Vecchio 28-11-13, 11:55 AM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
ma ti dirò secondo me il problema sta nella tensione della cinghia... non ho usato la ts4n così tanto ma io le cinghie praticamente non le cambio mai...

unica nota che posso dirti che cinghie troppo dure durano di meno rispetto a cinghie più morbide o almeno sulla kyosho rrr che avevo era così
nei vari punti a disposizione per il tiraggio della cinghia posteriore ( S3M177 ) della ts4 il tiraggio alla fine e d obbligo un un solo punto !!! se metti l eccentrico al foro più posteriore la cinghia e troppo corta !! nel punto più verso l avantreno e giusta - nel punto più avanti ancora la cinghia diventa troppo lente !!!
e vero che cinghie dure durano poco e io ho scelto anche un tipo di cinghie più morbide rispetto ai plasticoni della tunder tyger !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-13, 11:59 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

non sto dicendo degli eccentrici... sulla ts4n manca un vero sistema di tendi cinghia... tipo cinghia laterale nei kit
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-13, 12:14 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
non sto dicendo degli eccentrici... sulla ts4n manca un vero sistema di tendi cinghia... tipo cinghia laterale nei kit
forse un giorno che alla tunder tyger decideranno di rifare tutta la macchina per bene ne terranno conto ( si spera )!!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play