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Originariamente inviata da Rubio69
Come dice dynamo, non c'è nessuna restrizione nell'uso di pignoni e corone, se non quelle date dalle prestazioni della macchina. Usare una seconda lunghissima ed una prima cortissima ti fa "sedere" il motore quando cambia, ma non è che rovina i denti.
Rivedi l'accoppiamento e ricorda che è buona norma usare i pignoni a coppie, in modo che il grado di usura tra la prima e la seconda sia più o meno lo stesso.
Uguale per le corone.
Non avete idea di quante corone ho tritato con la RRR prima di imparare a fare bene l'accoppiamento. Con la R4 non ne ho ancora tritata una.
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io vorrei mettere 16 20 di pignone e 59 55 di corona, la vorrei abbastanza corta senza sacrificare ne la 1 ne la 2 marcia.
Per l'accoppiamento ormai ho imparato ne ho scoronate diverse anche io, però quasi sempre perchè stringevo poco le viti.
Vorrei aggiungere una cosa magari vado un po fuori tema, la nt1 sente i cambiamenti di setup in maniera impressionante sicuramete non è l'unica ma raga ci rimango male tutte le volte