Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-08-12, 05:25 AM   #16
Utente
 
L'avatar di LeoCT
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
LeoCT è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fenixmonza Visualizza il messaggio
hei leo...dopo che sei andato via abbiamo riaperto i differenziali e aggiustato un po l assetto....sembra che si stia riprendendo...ma ancora...non va come vorrei...sabato mattina la metto sul setup e la faccio in maniera piu perfetta che posso...e modifico piano piano...dai che tra tre settimane quando torni vedrai tutta un altra guida.
Ok, dai così almeno ti unisci a noi a fare un po di bagarre..... Vedrai che appena trovi il giusto assetto avrai molte soddisfazione. Se riesco ti mando in allegato il foglio del mio setup se lo vuoi provare....
__________________
Xray NT1
Motore Picco Torque 2012 + SM Sirio S12 T3 EVO 4
SPECTRUM DX3S
I miei video http://www.youtube.com/user/SuperLeoct
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-12, 10:54 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2012
residenza: cesano maderno
Messaggi: 23
fenixmonza è un newbie...
predefinito

rieccomi qui...si il setup mi interesserebbe molto...piu che altro per provare qualcosa di gia testato su questa pista...ieri ho girato ancora e ho provato varie cose...moooolto meglio...ma molto..naturalmente per testare la porto oltre al limite...quindi se ora scoda è perche insisto io...qualche aggiustamento ancora e tra poco ci siamo..noto una notevole differenza sulla percorrenza delle curve..molto liscia nel mantenimento della velocita..ha ancora pero un piccolo sottosterzo quando apro in uscita dalle curve strette..ma se aumento il downstop nelle curve piu veloci perde e allarga la traiettoria...devo trovare un compromesso..piano piano risolvo tutto...per le gomme sto provando di tutto..ma sulle 42 40 si comporta bene...vedremo...
fenixmonza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-12, 12:41 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se ti trovi in pista sul tardi pomeriggio penso di passare... sarò vestito elegante per cui ti posso solo dare delle indicazioni
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-12, 07:33 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fenixmonza Visualizza il messaggio
rieccomi qui...si il setup mi interesserebbe molto...piu che altro per provare qualcosa di gia testato su questa pista...ieri ho girato ancora e ho provato varie cose...moooolto meglio...ma molto..naturalmente per testare la porto oltre al limite...quindi se ora scoda è perche insisto io...qualche aggiustamento ancora e tra poco ci siamo..noto una notevole differenza sulla percorrenza delle curve..molto liscia nel mantenimento della velocita..ha ancora pero un piccolo sottosterzo quando apro in uscita dalle curve strette..ma se aumento il downstop nelle curve piu veloci perde e allarga la traiettoria...devo trovare un compromesso..piano piano risolvo tutto...per le gomme sto provando di tutto..ma sulle 42 40 si comporta bene...vedremo...
eri in pista??? io sono passato
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-12, 01:15 AM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2012
residenza: cesano maderno
Messaggi: 23
fenixmonza è un newbie...
predefinito

passato in pista oggi...direi miglioramenti notevoli..mi sono accorto che la cinghia posteriore era un po troppo tirata..ora risulta un po piu dolce e scatta di meno in accellerazione..rimane ancora un po da trovare i giusti compromessi e soprattutto imparare a guidarla..è molto scorrevole e questo porta grandi differenze..ma ora va mooolto meglio...aspetto leo per i consigli sul campo ..dynamo scusa ma non c ero quel giorno..avremmo pouto discutere sui setup di scatola... giri anche tu li da hermes??
fenixmonza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-12, 09:20 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

A che ora sei passato ieri io c'ero dalle 4 fino le 5 cmq più che giro ora come ora è giusto dire che giravo... Visto che principalmente ora andiamo a melzo per fare i vari trofei.

In ogni caso ogni tanto capita di essere in pista lì anche solo per parlare con gli amici. Solo che adesso non so se passerò il prossimo fine settimana perché dovremmo preparare la macchina per il trofeo novarossi di settembre. Quindi c'è da fare un setup di massima e rodare un motore e slegarne un altro... Cmq al limite tu scrivi quando pensi di andare in pista ;-)
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
assetto, differenziale, nt1, setup


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play