Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-07-12, 05:33 PM   #31
Utente
 
L'avatar di fabiox-ray
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
fabiox-ray ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma se centinaia di post parlano bene della ts4n ci sara' un perche???poi ognuno puo' avere i suoi gusti, e puo' spendere quanto gli pare, per 200 euro ts4n tutta la vita
__________________
fabio
fabiox-ray non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-12, 05:36 PM   #32
Utente
 
L'avatar di fedo
 
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Milano
Messaggi: 725
fedo è un newbie...
predefinito

alla fine sono rimasto soddisfatto dalla ts4n, che credo possieda anche un ottimo rapporto qualità/prezzo.
__________________


"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-12, 08:07 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
ognuno ha le sue convinzioni

dietro il vino ci sta il gusto credo , dietro una macchinina si parla di assistenza , ricambi , qualita' affidabilitA'..
allora mettiamola così... sono anche sommelier e il gusto è una cosa che non serve per giudicare un vino
ma se tu mi chiedi qual è secondo te il miglior barolo? io ovviamente ti consiglio prima i miei (perchè ovviamente io li ritengo migliori) poi ti consiglio gli altri ma ovviamente porti l'acqua al tuo mulino... poi ci sono mille fattori per cui un cliente compra quello che gli stai proponendo... ma questo vale se mi entrano nel negozio... ma su un forum non puoi fare pubblicità hai tuoi prodotti dicendo che sono i migliori del mondo... devono essere gli utenti a farlo non un venditore

Quote:
Originariamente inviata da cobe85 Visualizza il messaggio
hai perfettamente ragione......devo fare ancora tanta tanta tanta esperienza....cmq mi sono permesso soltanto di esprimere una umile opinione....basandomi soprattutto sui consigli vostri e quelli di gente con moltissimi anni di esperienza....30/35!!!!dove di ts4 ne hanno viste a milioni!!!!la ts4 ti permette di iniziare e di fermarti ad un certo livello...per andare oltre devi prendere un kit...giusto?con un ottimo rtr inizi, impari chiedendo consigli a gente come voi (come ho fatto spesso e volentieri io con te e jackyosho, perchè siete veramente bravi) e potrai andare più forte semplicemente spendendo un pò meno.....credo ke dal guidare una ts4 ed un kit ci sarà un abisso di differenza!
quindi perchè consigliate di iniziare con una ts4 o un kit usato???non è meglio una via di mezzo?io ho fatto così e mi sono trovato meglio...perchè non dirlo?
non volevo essere polemico anche perchè stai andando "nel verso giusto" del forum però alcune volte qualche boiate le scrivi fai attenzione alle marche che scrivi che sono ottime quando non sono propriamente vere

poi si consiglia una ts4n per chi vuole spendere poco e vuole provare questo mondo... con 200€ circa hai un tutto compreso, facilità del mezzo, facilità di reperire ricambi, facilità nel chiedere aiuto.
se il tuo budget può salire si consiglia una kit (vera) che porta tutti i vantaggi dell'avere un'auto in kit con un prezzo più che giusto... e questo lo trovi a partire dai 300€ cercando bene senza avere fretta... che senso ha consigliare una via di mezzo? una "finta" kit o una kit con qualità e prestazioni inferiori a quella che si può prendere usata? che poi se cerchi trovi sempre quello che per mille problemi vende un kit praticamente nuovo

Quote:
Originariamente inviata da Tidus FFX Visualizza il messaggio
ho letto tutta la discussione...non c'entra nulla con il topic e mi scuso ma.. dynamo ti volgio mod del sito in una parola GRANDE
ahahaha esagerato
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)

Ultima modifica di dynamo; 16-07-12 a 08:11 PM
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-12, 08:08 PM   #34
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito



si comprano la ts4n poi iniziano :

-castelletti differenziale
-barre antirollio
-pivot anteriori in titanio o acciaio perche quelli di serie si piegano
-ammortizzatori in ergal regolabili
-tendicinghia
-corone e pignoni di ricambio un bel po
-piastra radio bruttissima con elettronica molto scoperta
-tiranteria non comodissima

insomma tutti gli accorgimenti ti prendi un modello migliore

RESTO DEL FATTO CHE SE HA 200€ MEGLIO LA TS4N DI UNA RK - HIMOTO - HSP OVVIO

PERO' VISTO CHE VA AGGIORNATA MEGLIO TIRARE FUORI 60-70€ IN PIU' PER UNA HOBAO CHE è COMPLETAMENTE DIFFERENTE

poi ognuno procede a modo suo , certamente

Ultima modifica di 3d3ma-o; 16-07-12 a 08:10 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 16-07-12, 08:19 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ah beh se tu consigli di comprare quella roba inutile su una ts4n è ovvio che spendi tanto

Quote:
-castelletti differenziale
-barre antirollio
-pivot anteriori in titanio o acciaio perche quelli di serie si piegano
-ammortizzatori in ergal regolabili
-tendicinghia
-corone e pignoni di ricambio un bel po
-piastra radio bruttissima con elettronica molto scoperta
-tiranteria non comodissima
castelletti differenziale perchè li dovresti cambiare?
barre antirollio utili se vai in pista ma ovviamente non indispensabili.
pivot anteriori in titanio () ma se neppure sui modelli da competizione tra un po' si montano perchè sono più fragili di quelli in acciaio (cosa che la ts4n già monta)
ammortizzatori ti ricordo che anche quelli della ts4n sono regolabili hanno i collarini... non saranno fighi come avere come quelli con la ghiera ma il loro lavoro lo fanno ugualmente...
il tendicinghia laterale è praticamente inutile
corone e pignoni di ricambio... beh se giri nei piazzali sporchi pieni di sassi può essere altrimenti durano come tutti gli altri o forse tu giri con quelli in tungsteno?
piastra radio bruttissima (tuo parere che posso anche rispettare, come no ) ma l'elettroni nella ts4n è ben coperta da un bellissimo box, sei forse rimasto indietro di qualche anno?
tiranteria non comodissima... beh quello dipende dal motore... se ha il carburatore a soffietto o a ghigliottina
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-12, 08:21 PM   #36
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
ah beh se tu consigli di comprare quella roba inutile su una ts4n è ovvio che spendi tanto



castelletti differenziale perchè li dovresti cambiare?
barre antirollio utili se vai in pista ma ovviamente non indispensabili.
pivot anteriori in titanio () ma se neppure sui modelli da competizione tra un po' si montano perchè sono più fragili di quelli in acciaio (cosa che la ts4n già monta)
ammortizzatori ti ricordo che anche quelli della ts4n sono regolabili hanno i collarini... non saranno fighi come avere come quelli con la ghiera ma il loro lavoro lo fanno ugualmente...
il tendicinghia laterale è praticamente inutile
corone e pignoni di ricambio... beh se giri nei piazzali sporchi pieni di sassi può essere altrimenti durano come tutti gli altri o forse tu giri con quelli in tungsteno?
piastra radio bruttissima (tuo parere che posso anche rispettare, come no ) ma l'elettroni nella ts4n è ben coperta da un bellissimo box, sei forse rimasto indietro di qualche anno?
tiranteria non comodissima... beh quello dipende dal motore... se ha il carburatore a soffietto o a ghigliottina
dynamo , sbrigatela tu questa vendita io mi ritiro ts4n per tutta la vita ! a me ..è uscita dagli occhi
  Rispondi quotando
Vecchio 16-07-12, 08:30 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
dynamo , sbrigatela tu questa vendita io mi ritiro ts4n per tutta la vita ! a me ..è uscita dagli occhi
è qui che non hai ancora capito... quello che vuole vendere qualcosa sei te... io consiglio

poi sarà l'utente a decidere cosa comprare leggendo qua e in altri posti
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-12, 08:36 PM   #38
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
è qui che non hai ancora capito... quello che vuole vendere qualcosa sei te... io consiglio

poi sarà l'utente a decidere cosa comprare leggendo qua e in altri posti

DAI DYNAMO GUARDALE BENE , OGGI PARTIAMO DA ALTRI STANDARD

Hyper GPX4 ? HoBao Europe GmbH

TS4N Plus Gold 4WD 1:10 RTR

se continuate a comprare ts4n finisce che i ciensi nelle fabbriche si ribellano, montare sempre la stessa macchina per decine di anni è un po' seccante
  Rispondi quotando
Vecchio 16-07-12, 09:37 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

perchè dobbiamo continuare? io sinceramente mi sono stancato di ripeterti sempre le stesse cose... ma evidentemente preferisci fare il commerciante piuttosto che un utente del forum
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-12, 11:15 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
allora mettiamola così... sono anche sommelier e il gusto è una cosa che non serve per giudicare un vino
ma se tu mi chiedi qual è secondo te il miglior barolo? io ovviamente ti consiglio prima i miei (perchè ovviamente io li ritengo migliori) poi ti consiglio gli altri ma ovviamente porti l'acqua al tuo mulino... poi ci sono mille fattori per cui un cliente compra quello che gli stai proponendo... ma questo vale se mi entrano nel negozio... ma su un forum non puoi fare pubblicità hai tuoi prodotti dicendo che sono i migliori del mondo... devono essere gli utenti a farlo non un venditore


non volevo essere polemico anche perchè stai andando "nel verso giusto" del forum però alcune volte qualche boiate le scrivi fai attenzione alle marche che scrivi che sono ottime quando non sono propriamente vere

poi si consiglia una ts4n per chi vuole spendere poco e vuole provare questo mondo... con 200€ circa hai un tutto compreso, facilità del mezzo, facilità di reperire ricambi, facilità nel chiedere aiuto.
se il tuo budget può salire si consiglia una kit (vera) che porta tutti i vantaggi dell'avere un'auto in kit con un prezzo più che giusto... e questo lo trovi a partire dai 300€ cercando bene senza avere fretta... che senso ha consigliare una via di mezzo? una "finta" kit o una kit con qualità e prestazioni inferiori a quella che si può prendere usata? che poi se cerchi trovi sempre quello che per mille problemi vende un kit praticamente nuovo


ahahaha esagerato


spero saranno boiate ke si possano perdonare!!!
io ti ho detto fin dall'inizio ke se il budget è di 200€ (anche se una ts4 costa un pizzico di più)e se si cerca un prodotto facile ecc ecc! hai ragione alla stragrande!! poi come dite ha avuto un gran successo! sn del parere ke xo si va avanti e se con un pizzico di € si trova di meglio, ben venga!
io ho precisato ke: se qlc può spendere di più ed è inesperto... anzichè spingerlo su kit abbastanza spinti come kyosho xray ecc ecc, un buon rtr tipo la mia o altri modelli, credo siano ottimi x iniziare...
ho capito infine ke le EDAM non le digerisci.. fidati ke come rtr non è x niente male! è identica in tutto e x tutto alla pro kit (tranne il telaio ke ho cambiato) ke come anche tu mi hai detto ci puoi mettere qls motore! in tal caso hai un modello da competizione a tutti gli effetti!credo ke anche i migliori kit hanno bisogno di altri optional x migliorarle...
non bisognerebbe essere "razzisti" sui modellini ma apprezzarli tutti e ammettere le qualità di ciascuno di essi...
spero di non avere detto altre boiate!
x il resto hanno ragione 6 grande!!!!
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-12, 11:43 PM   #41
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

3d3 da quello che scrivi fai capire che non hai capito per niente il concetto...la ts4 è la migliore in assoluto per iniziare..punto! L'hobao é più complessa della ts4 e quindi non va bene per iniziare,e chi decide di passare dalla ts4 a un modello superiore prende qualcosa di veramente serio..come è diffusa la ts4 poi non lo sarà MAI l'hobao stanne certo! Poi di questi problemi che hai citato,pivot,castelletti,corone e pignoni...mai sentito di questi problemi..e di ts4 ne ho avute 2 e ho manutenzionato altre 3 di amici..come è sta storia??? Le cose che servono alla ts4 sono davvero poche...quello che deve fare la ts4 è far fare pratica e ripeto ha un rapporto qualità prezzo,affidabilità e prestazioni indiscusso...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-12, 12:07 AM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobe85 Visualizza il messaggio
spero saranno boiate ke si possano perdonare!!!
io ti ho detto fin dall'inizio ke se il budget è di 200€ (anche se una ts4 costa un pizzico di più)e se si cerca un prodotto facile ecc ecc! hai ragione alla stragrande!! poi come dite ha avuto un gran successo! sn del parere ke xo si va avanti e se con un pizzico di € si trova di meglio, ben venga!
io ho precisato ke: se qlc può spendere di più ed è inesperto... anzichè spingerlo su kit abbastanza spinti come kyosho xray ecc ecc, un buon rtr tipo la mia o altri modelli, credo siano ottimi x iniziare...
ho capito infine ke le EDAM non le digerisci.. fidati ke come rtr non è x niente male! è identica in tutto e x tutto alla pro kit (tranne il telaio ke ho cambiato) ke come anche tu mi hai detto ci puoi mettere qls motore! in tal caso hai un modello da competizione a tutti gli effetti!credo ke anche i migliori kit hanno bisogno di altri optional x migliorarle...
non bisognerebbe essere "razzisti" sui modellini ma apprezzarli tutti e ammettere le qualità di ciascuno di essi...
spero di non avere detto altre boiate!
x il resto hanno ragione 6 grande!!!!
il tuo discorso potrebbe avere anche un senso... solo che trascura un "piccolo" particolare... non hai la stessa qualità dei materiali degli altri kit... quindi alla fine hai speso meno e male (rispetto ad un kit serio) e hai speso di più e male (rispetto ad una ts4n)

qui non si tratta di essere "razzisti" qui si cerca di evitare che altre persone "buttino" via il proprio denaro quando qualcuno ha già vissuto queste esperienze
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-12, 12:12 AM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
il tuo discorso potrebbe avere anche un senso... solo che trascura un "piccolo" particolare... non hai la stessa qualità dei materiali degli altri kit... quindi alla fine hai speso meno e male (rispetto ad un kit serio) e hai speso di più e male (rispetto ad una ts4n)

qui non si tratta di essere "razzisti" qui si cerca di evitare che altre persone "buttino" via il proprio denaro quando qualcuno ha già vissuto queste esperienze
ooookaaaaayyy!!!capito tutto....a presto...
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-12, 01:45 PM   #44
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
3d3 da quello che scrivi fai capire che non hai capito per niente il concetto...la ts4 è la migliore in assoluto per iniziare..punto! L'hobao é più complessa della ts4 e quindi non va bene per iniziare,e chi decide di passare dalla ts4 a un modello superiore prende qualcosa di veramente serio..come è diffusa la ts4 poi non lo sarà MAI l'hobao stanne certo! Poi di questi problemi che hai citato,pivot,castelletti,corone e pignoni...mai sentito di questi problemi..e di ts4 ne ho avute 2 e ho manutenzionato altre 3 di amici..come è sta storia??? Le cose che servono alla ts4 sono davvero poche...quello che deve fare la ts4 è far fare pratica e ripeto ha un rapporto qualità prezzo,affidabilità e prestazioni indiscusso...
complessa ? ma de che ? motore 2 servi e ricevente ? complessa ? che ha di complesso ?

non diciamo cassate! è piu' diffusa è l'unico rtr a 200€ affidabile.. MA POI BASTA !
  Rispondi quotando
Vecchio 17-07-12, 01:59 PM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

altra affermazione in cui si nota la tua scarsa conoscenza del settore

inizio sempre più a preoccuparmi per i tuoi poveri clienti
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
primo acquisto..... primo botto francy1 Elicotteri Volo motore elettrico 2 31-12-11 08:45 AM
Primo acquisto matteozan Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 16-06-11 01:35 PM
primo acquisto franci19882001 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 02-04-11 10:29 PM
Primo acquisto rikilupi Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 7 18-11-09 11:51 AM
primo acquisto..... remok11 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 18 31-12-05 04:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play