16-07-12, 11:51 AM
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#16
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Guest
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Originariamente inviata da cobe85
in un certo senso.... la vedo come te....la ts4 sarà sicuramente un ottimo modello x iniziare, ma se devi spendere per comprare un kit usato tipo xray ecc ecc...penso sia meglio fare come ho fatto io... prendere un rtr come la mia... ke poi di rtr ha solo il motore... ke tanto male non è...!impari a guidare monti un motore da competizione e vai!!!!!!! cosa puoi fare con la ts4? quella è, e qulla rimane!
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io penso solo che hobao pur non essendo il TOP ha proposto sempre modelli da competizione a livello geometrico e qualitativo..
tende piu' verso la competizione che l'RTR vero e proprio secondo me...
se a una gpx 4 rtr ci cambi il motore e 4 fesserie gia inizi a fare quache garetta e non si apre come successo in molte ts4n .
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16-07-12, 01:15 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Con la hobao ci si potrà pure fare qualche garetta però non è di sicuro all'altezza dei modelli top, quindi perchè spendere 300 euro per andare piano con la hobao se posso spenderne 150 per andare piano con la ts4?
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16-07-12, 01:35 PM
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#18
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Con la hobao ci si potrà pure fare qualche garetta però non è di sicuro all'altezza dei modelli top, quindi perchè spendere 300 euro per andare piano con la hobao se posso spenderne 150 per andare piano con la ts4?
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se per te si va piano con entrambe ci sta un problema di base sicuramente....................................... .......
non è il top ma è sempre meglio di una ts4n , e soprattutto non la deve per forza UPPARE , ha gia le barre , barra anteriore a coltello , ammo regolabili in ergal , tendicinghie una buona frizione e via dicendo.... è una macchina da pista di ottima qualita'.
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16-07-12, 01:41 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o
se per te si va piano con entrambe ci sta un problema di base sicuramente....................................... .......
non è il top ma è sempre meglio di una ts4n , e soprattutto non la deve per forza UPPARE , ha gia le barre , barra anteriore a coltello , ammo regolabili in ergal , tendicinghie una buona frizione e via dicendo.... è una macchina da pista di ottima qualita'.
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come la mia edam....
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modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
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16-07-12, 01:43 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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e via con la sagra della pubblicità
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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16-07-12, 02:00 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
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spero ke la risposta nn sia riferita a me.... xke non avrei nessun interesse a farla...esprimo soltanto un mio pensiero come ho fatto in precedenza...dico ke la ts4 rimane sempre quella... mentre con un altro tipo di rtr tipo pa mia la TM ecc cambi il motore si va forte da subito!!! poi se vuoi uppare lo fai ma solo x andare ancora più forte....ma lo si fa anche coi kit!
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16-07-12, 03:13 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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Quote:
Originariamente inviata da cobe85
spero ke la risposta nn sia riferita a me.... xke non avrei nessun interesse a farla...esprimo soltanto un mio pensiero come ho fatto in precedenza...dico ke la ts4 rimane sempre quella... mentre con un altro tipo di rtr tipo pa mia la TM ecc cambi il motore si va forte da subito!!! poi se vuoi uppare lo fai ma solo x andare ancora più forte....ma lo si fa anche coi kit!
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prima di scrivere alcune cose dovresti farti un po' di esperienza
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16-07-12, 03:32 PM
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#23
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Guest
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dynamo dai i tuoi consigli , io do i miei. ce l ho avuta anche io la ts4n ecco perche mi permetto di dire prendi hobao per 50€ di differenza!
cmq fatto sta che non me ne frega poi tanto di cosa si va a comprare. il mio era un consiglio come il tuo.
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16-07-12, 03:45 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
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Originariamente inviata da 3d3ma-o
dynamo dai i tuoi consigli , io do i miei. ce l ho avuta anche io la ts4n ecco perche mi permetto di dire prendi hobao per 50€ di differenza!
cmq fatto sta che non me ne frega poi tanto di cosa si va a comprare. il mio era un consiglio come il tuo.
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se posso dico la mia.....se ne spendi 50 in piu' ancora hai ancora di meglio,bisogna considerare che la ts4 e' un modello diffusissimo e che per anni ha riscosso moltissimo successo.Credo che sia difficile raggiungere un rapporto qualita' prezzo di quel livello almeno che si voglia spendere molto di piu'.A tutto cio' bisogna aggiungere il fatto che gli altri modelli non sono entry level o rtr, quindi bisogna avere finezze di un certo tipo per farle andare "forte"....io immagino persone alle prime armi armeggiare con una centax senza mai averla vista....secondo me gli passerebbe la voglia
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fabio
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16-07-12, 04:17 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o
dynamo dai i tuoi consigli , io do i miei. ce l ho avuta anche io la ts4n ecco perche mi permetto di dire prendi hobao per 50€ di differenza!
cmq fatto sta che non me ne frega poi tanto di cosa si va a comprare. il mio era un consiglio come il tuo.
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il fatto è che io non ho un negozio di modellismo tu si
è ovvio che tu dica che il miglior modello è quello che vendi altrimenti cosa vendi? "cacca"?
io ho un'enoteca... se mi chiedi un vino ti consiglio quelli che vendo io perchè li reputo migliori rispetto alle altre marche che ci sono in giro...
finchè dai consigli tecnici è un conto ma secondo me nei topic dove chiedono consigli su che modello comprare un bravo venditore sta in silenzio e non fa pubblicità
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16-07-12, 04:29 PM
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#26
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
il fatto è che io non ho un negozio di modellismo tu si
è ovvio che tu dica che il miglior modello è quello che vendi altrimenti cosa vendi? "cacca"?
io ho un'enoteca... se mi chiedi un vino ti consiglio quelli che vendo io perchè li reputo migliori rispetto alle altre marche che ci sono in giro...
finchè dai consigli tecnici è un conto ma secondo me nei topic dove chiedono consigli su che modello comprare un bravo venditore sta in silenzio e non fa pubblicità
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ognuno ha le sue convinzioni
dietro il vino ci sta il gusto credo , dietro una macchinina si parla di assistenza , ricambi , qualita' affidabilitA'..
Ultima modifica di 3d3ma-o; 16-07-12 a 04:31 PM
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16-07-12, 04:34 PM
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#27
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Guest
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16-07-12, 05:21 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
prima di scrivere alcune cose dovresti farti un po' di esperienza
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hai perfettamente ragione......devo fare ancora tanta tanta tanta esperienza....cmq mi sono permesso soltanto di esprimere una umile opinione....basandomi soprattutto sui consigli vostri e quelli di gente con moltissimi anni di esperienza....30/35!!!!dove di ts4 ne hanno viste a milioni!!!!la ts4 ti permette di iniziare e di fermarti ad un certo livello...per andare oltre devi prendere un kit...giusto?con un ottimo rtr inizi, impari chiedendo consigli a gente come voi (come ho fatto spesso e volentieri io con te e jackyosho, perchè siete veramente bravi) e potrai andare più forte semplicemente spendendo un pò meno.....credo ke dal guidare una ts4 ed un kit ci sarà un abisso di differenza!
quindi perchè consigliate di iniziare con una ts4 o un kit usato???non è meglio una via di mezzo?io ho fatto così e mi sono trovato meglio...perchè non dirlo?
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16-07-12, 05:24 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Milano
Messaggi: 725
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Quote:
Originariamente inviata da cobe85
cosa intendi per "senza protezione"!!!!!?????????????????????
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Ti dico solo che ha passato l'inverno in un mobile fuori in terrazzo completamente montata senza tappi sul motore!
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"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
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16-07-12, 05:30 PM
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#30
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Utente
Registrato dal: Jul 2012
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Messaggi: 725
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Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o
ma questa robustezza dove l'avete vista sulla ts4n?
per ts4n serve una scorta di corone e pignoni della campana ,sono in alluminio e se li fa fuori..
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A me tanto fragili non sembrano, nonostante le torture che hanno preso, incontro ravvicinato con simpatico bordo marciapiede ad alta velocità (rotto l'albero all'altezza del freno, fortuna che avevo un ricambio).
Le corone non mostrano nessun segno di usura (accoppiamento perfetto )
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"Marmite, hai visto il mio pony?"
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