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Vecchio 19-06-12, 02:42 PM   #1
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L'avatar di SUBARU IMPREZA
 
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SUBARU IMPREZA ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito accelero ma macchina in folle

salve vi chiedo gentilmente di aiuturmi in quando non so piu a chi rivolegermi ho una serpent 705 con differenziale a sfere nel posteriore e scatto libero nell'avantreno, accelerando la macchina slitta come se fosse in folle credevo che era la frizione ho conprato cuscinetti campana, regispinta massette rimontato tutto ma nulla di nuovo slitta ancora se do gas piano piano lautomodello parte ma girando e volendo accelerare come si fa di norma il motore va su di giri ma non si muove ditemi se e poblema di differenziale o cosa grazie mille per le vostre gradite risposte non vedo lora di sistemarla e divertirmi un intero pomerigio
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Vecchio 19-06-12, 03:06 PM   #2
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L'avatar di tommaso1999
 
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tommaso1999 ha una pessima reputazione!
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prima di tutto si dice ''a folle''non ''in folle''


poi la tua auto e 4wd??????????
elenca le cose che si muovono quando accelleri quindi frizione corone cinghie
differenziali e ruote.Poi hai fatto il rodaggio?????O sei ancora in rodaggio?????
se sei ancora in rodaggio la cosa dovrebbe essere normale alza l'auto da terra e accellera non troppo forte vedrai che dopo un po dovrebbe partire
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scusate................non mi criticate se do qualche consiglio sbagliato
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Vecchio 19-06-12, 03:42 PM   #3
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L'avatar di SUBARU IMPREZA
 
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la macchina non e nuova lo conprata il poblema e quando accelero lauto e in folle per farla camminare devo accelerare piano piano sara il differenziale a sfere? sara la frizione? o saraferguson hahhaha aiutatemi in tanti con i vostri consigli e non come tommasino el prof di lettere (a folle e non in folle) hahahah
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Vecchio 19-06-12, 03:47 PM   #4
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L'avatar di tommaso1999
 
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tommaso1999 ha una pessima reputazione!
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fa come vuoi ma io ti ripeto quando accendi l'auto la frizione riesce a muovere le corone



p.s. rimango sempre del fatto che si dica a folle e non in folle ma poi in fin dei conti ognuno può far cosa gli pare
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scusate................non mi criticate se do qualche consiglio sbagliato
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Vecchio 19-06-12, 03:48 PM   #5
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L'avatar di hero_94
 
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nn conoscendo il modello nn saprei dirti, ma ti consiglio di controllarti tutto quello che è collegato direttamente dal motore alle ruote!
qualche grano sparito, cinghe rovinate, puleggie senza denti... e controlla bene i diff
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Vecchio 19-06-12, 04:25 PM   #6
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L'avatar di tommaso1999
 
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in poche parole e quello che ho detto io
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Vecchio 19-06-12, 04:29 PM   #7
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L'avatar di dynamo
 
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salve vi chiedo gentilmente di aiuturmi in quando non so piu a chi rivolegermi ho una serpent 705 con differenziale a sfere nel posteriore e scatto libero nell'avantreno, accelerando la macchina slitta come se fosse in folle credevo che era la frizione ho conprato cuscinetti campana, regispinta massette rimontato tutto ma nulla di nuovo slitta ancora se do gas piano piano lautomodello parte ma girando e volendo accelerare come si fa di norma il motore va su di giri ma non si muove ditemi se e poblema di differenziale o cosa grazie mille per le vostre gradite risposte non vedo lora di sistemarla e divertirmi un intero pomerigio
vecchiotta come macchina avrà più di 10 anni

cmq potrebbe essere il cuscinetto unidirezionale della prima... magari slitta quello... prova a pulirlo o a sostituirlo
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Vecchio 19-06-12, 04:41 PM   #8
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L'avatar di albo89
 
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albo89 inizia ad ingranare.
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esatto.. se la/le cinghie che vanno al differenziale SI MUOVONO allora e' il differenziale panato, se invece non si nuove nulla eccetto la campana e il cambio allora possono essere unidirezionele o frizione


P.S. "A Folle" non l'ho mai sentito da nessuna parte!!
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Vecchio 19-06-12, 06:33 PM   #9
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esatto.. se la/le cinghie che vanno al differenziale SI MUOVONO allora e' il differenziale panato, se invece non si nuove nulla eccetto la campana e il cambio allora possono essere unidirezionele o frizione


P.S. "A Folle" non l'ho mai sentito da nessuna parte!!
ognuno ha la sua idea
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Vecchio 19-06-12, 07:06 PM   #10
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non riesco a venire a capo controllato tutto il posteriore differenziale cuscinetti unidirezionali ma nulla di che ma ho notato una piccola cosa che mi fa pensare la cinghia posteriore sembra un po molle non e ben tesa non so magari e una mia fissazione, la thunder tiger che ho tns4 del costo di 200 euro ha la possibilita di regolazione cinghia posteriore ed anteriore sta serpent motorizata novarossi piastre in carbonio macchina da pista ma non ha regolazione tendicinghia assurdo scrivetimi pure per i vostri prezioni consigli grazie mille
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Vecchio 19-06-12, 07:50 PM   #11
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non riesco a venire a capo controllato tutto il posteriore differenziale cuscinetti unidirezionali ma nulla di che ma ho notato una piccola cosa che mi fa pensare la cinghia posteriore sembra un po molle non e ben tesa non so magari e una mia fissazione, la thunder tiger che ho tns4 del costo di 200 euro ha la possibilita di regolazione cinghia posteriore ed anteriore sta serpent motorizata novarossi piastre in carbonio macchina da pista ma non ha regolazione tendicinghia assurdo scrivetimi pure per i vostri prezioni consigli grazie mille
Io ho avuto lo stesso prob perche avevo perso il grano che bloccava il trascinatore della puleggia dell'albero posteriore!
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Vecchio 19-06-12, 10:23 PM   #12
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chiedo gentilmente a Carmine di spiegarmi meglio grazie
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Vecchio 19-06-12, 10:41 PM   #13
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è difficile aiutarti da un pc

solleva il modello e controlla se girando una ruota girano tutte e 4... se avviene eliminiamo i problemi alle cinghie e trascinatori...

cmq vorrei proprio sapere come hai controllato che l'unidirezionale della prima sia apposto
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Vecchio 20-06-12, 09:13 AM   #14
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chiedo gentilmente a Carmine di spiegarmi meglio grazie
Come dice saggiamente Dynamo spiegarla cosi risulta difficile, cmq ci possiamo provare!
I pignoni dell motore si accoppiano alle corone del cambio, queste corone sono inserite nell'albero di trasmissione posteriore, sul quale sono presenti la puleggia(quella dove poi ci gira la cinghia :P ) e il trascinatore della puleggia, che sarebbe quella specie di cilindro di alluminio sul quale si appoggia anche il disco del freno, sul trascinatore vi e' un buco filettato nel quale si inserisce un grano che blocca il trascinatore all'albero di trasmissione in modo da farli girare contemporaneamente, se si perde il grano del trascinatore l'albero gira e il trascinatore ci gira intorno dando una sensazione di marcia neutra!
Spero di essermi spiegato meglio, se cosi nn fosse posso farti una foto della parte interessata e postarla!
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Vecchio 20-06-12, 10:04 AM   #15
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chiedo gentilmente a Carmine di spiegarmi meglio grazie
Ecco una foto giusto per capire il mess precedente
Quello indicato dalla freccia e' il trascinatore

http://img31.imageshack.us/img31/6369/img04233.jpg
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