Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-01-12, 06:06 AM   #1
Utente Junior

8fnc  un newbie...
predefinito cerco pista 1/18 a Roma

salve a tutti,
cercavo come da titolo una pista per la mia 1/18 elettrica a Roma
sapete consigliarmi qualche posto?

8fnc non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-12, 02:01 PM   #2
Utente Junior

kassym  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 8fnc Visualizza il messaggio
salve a tutti,
cercavo come da titolo una pista per la mia 1/18 elettrica a Roma
sapete consigliarmi qualche posto?

Ciao anche io di roma, c' come pista 1\18 quella di Gianni modellismo all'uscita per ciampino del GRA...pista on-road...per l'off....ho provato a contattare qualcuno con 1\18 off per creare una pistina clandestina in qualche parco...ma nessuna risposta! di che zona sei???
kassym non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-12, 05:21 PM   #3
Utente Junior

capoccione  un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a capoccione Invia un messaggio tremite Skype a capoccione
predefinito

Se potete spostarvi poco fuori da Roma a Pavona c' una pista indoor su moquette per 1/18 - 1/24

Fastmodelrc

non fate caso alle foto che sono vecchie, il circuito non piu cosi ma stato aggiornato con un percorso pi "complesso".
sul sito (che a breve verr aggiornato) trovate anche i contatti se volete informazioni
capoccione non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-12, 06:44 PM   #4
Utente Junior

8fnc  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kassym Visualizza il messaggio
Ciao anche io di roma, c' come pista 1\18 quella di Gianni modellismo all'uscita per ciampino del GRA...pista on-road...per l'off....ho provato a contattare qualcuno con 1\18 off per creare una pistina clandestina in qualche parco...ma nessuna risposta! di che zona sei???
la vedo dura adesso col freddo. comunque io sono di montesacro e la domenica prima delle partite vado al villaggio olimpico a provare la bestiolina con mio fratello ( di 10 anni) insieme alla sua; li c' un ampio parcheggio sempre vuoto dove si potrebbe fare qualcosa, ma sempre un qualcosa di mooooooooolto temporaneo.
per ora ci divertiamo li a tirare fino in fondo il gas anche se preferirei un qualcosa di piu vicino.
per quanto riguarda l'off-road nel parco siamo sicuri che nn ci vogliano permessi particolari per modificare l'assetto di una parte del parco? si sono piccole ma sempre un venti/30 metri metri occupa la pista credo
8fnc non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-12, 01:35 PM   #5
Utente Junior

kassym  un newbie...
predefinito

Anche io di montesacro, ho trovato uno spiazzale dietro la bufalotta, vicino a dinamai center, li sempre libero, noi andiamo spesso il sabato, se ti va di unirti fammelo sapere che ci si pu organizzare!
kassym non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione