Vecchio 05-11-11, 09:21 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito nuova tamiya avante

Ciao, io sono un modellista statico, ma credo che non resisterò al fascino di acquistare la nuova avante... So che è un acquisto poco sensato visto che (mi dicono, ma voi esperti me lo confermerete, credo) che per la metà del prezzo si acquista un modello molto migliore, ma è un sogno della mia gioventù e vorrei provare a realizzarlo...
L'unica cosa che mi preme sapere è la seguente:
è possibile adattarci l'elettronica moderna, in grado di accogliere le nuove batterie da 6.000 Mah? E nel caso, quanto mi costa l'intera trasformazione?
Grazie
Lapo
PS: chi ha voglia di rispondere non esiti a partire dalle basi, che io sono un inesperto completo!!!!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-11, 11:53 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
Ciao, io sono un modellista statico, ma credo che non resisterò al fascino di acquistare la nuova avante... So che è un acquisto poco sensato visto che (mi dicono, ma voi esperti me lo confermerete, credo) che per la metà del prezzo si acquista un modello molto migliore, ma è un sogno della mia gioventù e vorrei provare a realizzarlo...
L'unica cosa che mi preme sapere è la seguente:
è possibile adattarci l'elettronica moderna, in grado di accogliere le nuove batterie da 6.000 Mah? E nel caso, quanto mi costa l'intera trasformazione?
Grazie
Lapo
PS: chi ha voglia di rispondere non esiti a partire dalle basi, che io sono un inesperto completo!!!!
la nuova avante devi sapere che è la vecchia avante...se intendi che regge le LIPO, ne dubito visto che l'elettronica e quella d'epoca...