Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-10-11, 09:31 PM   #1
enrico.grassilli
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Zd racing moster

Salve a tutti come da titolo sono in possesso di zd racing moster che vorrei rendere full optionals per girare nella pista off-road di cā de mandorli di Bologna.
Cosa mi consigliate ? Mi conviene opzionare questo modello ?
  Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 04:20 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerā qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

non ti conviene uppare una rtr, tra l'altro i monster non sono adatti alla pista
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 06:58 PM   #3
Utente
 
L'avatar di SirMark246
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enrico.grassilli Visualizza il messaggio
...
che vorrei rendere full optionals per girare nella pista off-road di...
Beh non č che se devi girare in pista ti ci vuole un mezzo full-optional anche perche checche si dica molti optional sono piu che altro chicche estetiche per appagare l'occhio del pilota.

Io ti consiglio di andare a girare cosi comč poi se vedi una caratteristica o un comportamento che vuoi modificare lo modifichi...

poi certo devi fare due conti, se le modifiche sono tante e costose, devi valutre se c'č convenienza a prendere un modello piu performante...

Gabri500 ti ha scritto che "non conviene uppare una rtr", io non sono completamente d'accordo io direi "non sempre conviene upparla" per intenderci, se ora o nell'immediato futuro avrai la possibilitā (ovvero il cash) per prenderti una macchina piu performante, allora non conviene e conviene anzi risparmiare per poi metterli in quella macchina altrimenti beh divertiti con questa e opzionala come vuoi (conscio cmq che l'obbiettivo č appagare il tuo spirito modellistico e non avere un mezzo supercompetitivo, cosa che una rtr GIUSTAMENTE non sara mai)

Spero di avere aiutato!
__________________
KYOSHO Inferno MP-7.5 Sports (2002)
MAVERICK Strada SC Evo (2011)
FALKONET Iole a quattro remi (2020)
SirMark246 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 08:38 AM   #4
enrico.grassilli
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie a tutti ! Difatti non ho comprato altro che ruote da truggy, barre anti rollio, servo hitec e radio hobby flirst !
E giā cosė va molto bene ! l'unica pecca e il discorso dei differenziali che non riesco a indurire e il fatto che quando do gas va un po' in sotto sterzo !

Mi sapete aiutare ?
  Rispondi quotando
Vecchio 27-10-11, 08:47 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerā qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirMark246 Visualizza il messaggio
Gabri500 ti ha scritto che "non conviene uppare una rtr", io non sono completamente d'accordo io direi "non sempre conviene upparla" per intenderci, se ora o nell'immediato futuro avrai la possibilitā (ovvero il cash) per prenderti una macchina piu performante, allora non conviene e conviene anzi risparmiare per poi metterli in quella macchina altrimenti beh divertiti con questa e opzionala come vuoi (conscio cmq che l'obbiettivo č appagare il tuo spirito modellistico e non avere un mezzo supercompetitivo, cosa che una rtr GIUSTAMENTE non sara mai)
poi comunque c'č rtr e rtr...se per esempio hai una losi 8 rtr o la nuova hotbodies d8s, allora conviene upparla, perchč si tratta giā di modelli piuttosto competitivi, ma se hai una himoto allora č inutile, son soldi buttati nel cesso (secondo me)
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non č in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nuovo moster dajedegas Thunder Tiger 3 19-07-12 05:04 PM
MOSTER TRUCK canapole Automodelli a scoppio Monster Truck 46 18-07-12 08:46 PM
moster truck enrico.grassilli Automodelli elettrici 1 26-06-11 05:09 PM
moster truck vincenzo1 Automodelli a scoppio Monster Truck 7 16-12-10 12:30 AM
cerco moster qwertyuiop Automodelli a scoppio Monster Truck 0 14-06-07 09:03 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 AM.


Chi Siamo | Pubblicitā | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play