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Vecchio 09-08-11, 03:45 PM   #1
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Blacksowr è un newbie...
predefinito Problemone X-RAY M18

Ciao a tutti vi espongo il mio problema:

Allora Xray M18
Motore Multiplex BL 40 4D 2.3 Brushless
Regolatore Multiplex Multicont Bl-37
Radio Sanwa Gemini - II
Batteria LIPO 7,4 1800 mha 28c LRP


Il problema è questo, in pratica se premo verso il basso lo stick del gas e lo lascio tornare in posizione neutra l'auto parte da sola e tiene il minimo , per fermarla devo tenere la levetta premuta verso il basso, ho anche provato a fare mille regolazioni col sub trim ma appena spengo e riaccendo la ricevente sono punto e a capo, ho anche provato a regolare il freno configurando il regolatore ma nulla di nulla , non so più dove sbattere la testa, oltre a non frenare non riesco a guidarla perchè se per sbaglio premo verso il basso devo solo staccare la batteria per riportarla a non accelerare in posizione neutra dello stick.

Qualche suggerimento ?

Grazie in anticipo.
Blacksowr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-11, 08:12 PM   #2
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L'avatar di cava
 
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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non conosco il tuo regolatore, ma di solito bisogna accoppiare il regolatore al telecomando impostando lo 0, il gas max e il freno max
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Vecchio 09-08-11, 08:15 PM   #3
Utente Junior
 
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Messaggi: 41
Blacksowr è un newbie...
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Grazie della risposta, poichè però sono veramente alle primissime armi mi potresti dire cosa devo fare esattamente? Il trim del gas è a 0 e il freno è attivato nel regolatore ( ho fatto la configurazione) ma non so come impostare il freno al max sul radiocomando...

Grazie
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Vecchio 09-08-11, 08:29 PM   #4
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L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
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Ogni regolatore ha il modo suo. Sul mio c'è un pulsantino da tenere schiacciato mentre si accende il regolatore e si avvia la procedura di "accoppiamento". Sul mio prima si lascia il gas al centro e si imposta così il neutro, poi gas al max e gli fai capire qual'è il max. Poi freni al max così gli fai capire l'escursione max della leva del gas
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Vecchio 10-08-11, 08:18 AM   #5
Utente Junior
 
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Blacksowr è un newbie...
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Grazie ancora, ma ho letto e riletto il manuale di istruzioni del regolatore , scaricato anche quello dal sito del produttore, ma di questo accoppiamento non ne parla, le uniche impostazioni configurabili sono freno leggero- freno off - freno duro. Ho provato a impostarle tutte ma non va. Per ora sono arrivato a una soluzione di fortuna che consiste nel impostare la potenza all'1% sul movimento in basso dello stick del freno, così che la macchina accelera quel pochino ma non rimane accelerata, resta cmq una soluzione provvisoria.
Per la cronaca il regolatore non sono riuscito a farlo entrare in modalità configurazione usando lo stick del gas ma ho dovuto scambiare i connettori sulla ricevente utilizzando cosi lo stick dello sterzo, credo ci sia proprio un problema di riconoscimento del neutro sulla trasmittente...
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