Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Buggy 1/10 elettrica, cosa prendere? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/92591-buggy-1-10-elettrica-cosa-prendere.html)

rolint 28-07-11 09:12 PM

Buggy 1/10 elettrica, cosa prendere?
 
Il mio dubbio è nella domanda. Sono uno pseudo neofita in quanto qualche elettrica l'ho già posseduta. Adesso mi è tornata la passione e, complice mio figlio, vorrei prendere un buggy in scala 1/10 per iniziare, già pronto corsa con radio trasmittente nella scatola e di qualità buona ma soprattutto robusto senza dover cambiare niente (o al massimo poca roba). Cosa nè pensate della Kyosho Kobra? Che batterie mi consigliereste? Grazie:confused:

franci98(2) 28-07-11 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da rolint (Messaggio 905479)
Il mio dubbio è nella domanda. Sono uno pseudo neofita in quanto qualche elettrica l'ho già posseduta. Adesso mi è tornata la passione e, complice mio figlio, vorrei prendere un buggy in scala 1/10 per iniziare, già pronto corsa con radio trasmittente nella scatola e di qualità buona ma soprattutto robusto senza dover cambiare niente (o al massimo poca roba). Cosa nè pensate della Kyosho Kobra? Che batterie mi consigliereste? Grazie:confused:

la fazer kobra secondo me non e tanto buono, l'unico parametro regolabile e la posizione degli ammo.
se la vuoi buona, direi di andare di caster sk10 rtr o associated b4.1 rtr (meglio se la seconda e usata in piste adatte).
come batteria, una lipo o una ni-mh, dipende da cosa ci farai

rolint 28-07-11 09:52 PM

Ho visto la prima, su ebay gira a 150 euro, quasi quasi la prendo. Che batteria montereste? La vorrei un mix di durata nell'utilizzo e con possibilità di più cariche per iniziare a divertirmi senza esasperazioni e oltretutto con possibilità di caricarla direttamente alla presa da 240.

franci98(2) 29-07-11 12:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da rolint (Messaggio 905506)
Ho visto la prima, su ebay gira a 150 euro, quasi quasi la prendo. Che batteria montereste? La vorrei un mix di durata nell'utilizzo e con possibilità di più cariche per iniziare a divertirmi senza esasperazioni e oltretutto con possibilità di caricarla direttamente alla presa da 240.

direi di andare su lipo saddle-pack, mi pare monti quelle, con una capacita di 4800mah. ricorda di mettere in conto un bel carichino, tipo imax b6
p.s. bravo, una cosa padre-figlio. mio padre non puo perche lavora tutto il giorno, ma sono sicuro che se avesse un po' di tempo, farebbe una cosa del genere!

Giuse2790 29-07-11 08:34 AM

é ottima anche la b4 io mi trovo bene e adesso correndo in pista ho preso la factory è facile anche da guidare.

rolint 29-07-11 11:37 AM

Ho guardato anche le ultime che mi avete suggerito ma, effettivamente, la Carson risponde di più alle mie esigenze: 4wd, pronta a correre, robusta, sotti i 200 euro... giusto per iniziare...

Unobox 30-07-11 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da rolint (Messaggio 905636)
Ho guardato anche le ultime che mi avete suggerito ma, effettivamente, la Carson risponde di più alle mie esigenze: 4wd, pronta a correre, robusta, sotti i 200 euro... giusto per iniziare...

Hai un messaggio privato ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53 PM.