16-05-11, 06:02 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: May 2010
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Combo brushless: ezrun o lrp
Salve a tutti
insieme ad un un mio amico stavo vedendo in giro dei combo brushless e volevo avere delle vostre opinioni sui combo lrp eraser e su i combo ez run.
Voi me ne consigliereste altri?
grazie a tutti
PS servono per ca****giare non per altro.
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17-05-11, 10:53 PM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Gli LRP ne ho sentito tanto bene da chi gareggia, ma è anche gente disposta a spendere oltre 200 euro per il solo ESC...
Per il cazzeggio starei sugli EZ (stando attenti che i motori senza il ".5", tipo i 9T sono dei 280 in cassa 540, quindi meno coppia). Poi dipende da dove giri e quali prestazioni vuoi. Il motore giusto abbinato all'ESC giusto possono dare molte soddisfazioni anche a livello amatoriale, soprattutto in pista
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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18-05-11, 12:09 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,949
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Gli LRP ne ho sentito tanto bene da chi gareggia, ma è anche gente disposta a spendere oltre 200 euro per il solo ESC...
Per il cazzeggio starei sugli EZ (stando attenti che i motori senza il ".5", tipo i 9T sono dei 280 in cassa 540, quindi meno coppia). Poi dipende da dove giri e quali prestazioni vuoi. Il motore giusto abbinato all'ESC giusto possono dare molte soddisfazioni anche a livello amatoriale, soprattutto in pista
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Quoto in pieno. Con un combo Ezrun spendi il giusto e ti diverti lo stesso.
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18-05-11, 12:15 AM
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#4
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Ops... Però è un 380 in cassa 540 e non 280.... Piccolo errore di battitura
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18-05-11, 12:24 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,949
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Ops... Però è un 380 in cassa 540 e non 280.... Piccolo errore di battitura
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Manco l'avevo notato, io.
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18-05-11, 04:11 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Ezrun
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18-05-11, 07:45 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 166
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Ok grazie a tutti per le risposte per lo spiraggio che mi dite?
Si utilizzerà il motore solo su un tt01.
Comunque per curiosità , qualcuno sa qualcosa su questo lrp eraser perchè questo mio amico insiste perchè è dotato di sensori come lo exrun per esempio.
Comunque grazie a tutti.
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18-05-11, 09:22 PM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Il motivo dell'uso dei sensori è preso detto. A parte la fluidità dell'erogazione, un 10.5 con firmware turbo sull'ESC va come un 5.5 in rettilineo
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18-05-11, 09:54 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,949
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Xerun, non exrun.
Vale lo stesso discorso fatto per l'Ezrun: per rapporto prezzo/qualità attualmente è il migliore. Ma se non ricordo male l'ESC sensored parte da 60A.
Ma su un TT-01 se monti questi combo, devi cambiare praticamente tutto: cardano, ammo, motor mount, telaio, etc etc.
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18-05-11, 10:14 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 166
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Anche con 10.5 rischio di spaccare tutto?
Perchè il mio amico sarebbe orientato su quello spiraggio.
Ma chiaritemi anche a me una cosa di regolatore ezrun si intende 35 60 Ah si intende l'assorbimento massimo continuo ?
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18-05-11, 10:20 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 166
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Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen
Xerun, non exrun.
Vale lo stesso discorso fatto per l'Ezrun: per rapporto prezzo/qualità attualmente è il migliore. Ma se non ricordo male l'ESC sensored parte da 60A.
Ma su un TT-01 se monti questi combo, devi cambiare praticamente tutto: cardano, ammo, motor mount, telaio, etc etc.
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ma telaio quale?
Mi stai dicendo che il telaio si torce per queste velocità?
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18-05-11, 10:23 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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Quote:
Originariamente inviata da the Stig
Anche con 10.5 rischio di spaccare tutto?
Perchè il mio amico sarebbe orientato su quello spiraggio.
Ma chiaritemi anche a me una cosa di regolatore ezrun si intende 35 60 Ah si intende l'assorbimento massimo continuo ?
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Bè, un TT-01 con cardano e supporto motore in plastica (come esce di scatola) con sopra un 10.5T di quelli "veri" non regge a lungo.
A parte l'Ezrun, il discorso vale per tutti i regolatori: la dicitura "A" sta per il tetto massimo in termini di A che può supportare il regolatore. Oltre quello (qualche regolatore di marca infima, anche se ci si avvicina), si brucia.
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18-05-11, 10:33 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 166
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Quindi alla fin fine montando il supporto motore in alu , cardano ammo etc c'è li ho già,potrei farla andare.
l'unica cosa , la mia preoccupazione, è che il telaio non possa reggere
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18-05-11, 10:35 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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Quote:
Originariamente inviata da the Stig
Quindi alla fin fine montando il supporto motore in alu , cardano ammo etc c'è li ho già,potrei farla andare.
l'unica cosa , la mia preoccupazione, è che il telaio non possa reggere
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Mettici anche ammo "veri" e non i classici del TT-01. Poi, è cuscinettata? perchè il TT-01 base non ha i cuscinetti....
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18-05-11, 10:42 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 166
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Nel senso che ammo e, cardano sono già upgradati inoltre la macchina è cuscinettata.
Ma il !!telaio!! non è che mi si apre in due , o si sforza meccanicamente??
Scusa se insisto ma non mi va di stare ogni 5 min dal negozio a comprare i ricambi
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