Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 10-01-11, 11:23 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di saettamcqueen

saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca_1983 Visualizza il messaggio
non ho fatto in tempo a passare dal negoziante... cmq il regolatore è della hobbywing... se guardi sul sito ci sono le specifiche ma non parla del limite di "T"....
cmq credo che prenderò un kit della ez run... magari su ebay così lo pago poco anche se arriva dopo un bel pò di tempo....
E che ho detto io? Nelle specifiche non c'è traccia di quanto reggerebbe.
Ma a parte questo, non fai prima a comprare un motore da 8T in su e tenere quel coso???

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea  
Vecchio 11-01-11, 07:12 AM   #32
luca_1983
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen Visualizza il messaggio
E che ho detto io? Nelle specifiche non c'è traccia di quanto reggerebbe.
Ma a parte questo, non fai prima a comprare un motore da 8T in su e tenere quel coso???

ti spiego... io un motore da 8T ce l'ho... ma è un 3300kv e a lungo non mi aggrada... infatti lo sto montanto sotto al truggy.....
montato sull'HSP ho un 4200kv 14T che non è male portato a 11.1V... siccome sono matto volevo una spintarella in più.... credi che sbaglio a cambiare motore?

Vecchio 11-01-11, 07:52 AM   #33
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

dopo riguardo bene il regolatore, ma mi sembra molto diverso dai classici hobbywing. Per il motore, dipoende da dove giri. Ho provato un 9500 sulla carisma ma vado più forte (e non poco) col 7800... Anche lĺ può essere il regolatore, ma già così insidio le 1/10... Il diffo di solito ha solo olio per lubfificare. Troppa trazione e in uscita di curva ti giri
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea  
Vecchio 11-01-11, 08:01 AM   #34
luca_1983
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
dopo riguardo bene il regolatore, ma mi sembra molto diverso dai classici hobbywing. Per il motore, dipoende da dove giri. Ho provato un 9500 sulla carisma ma vado più forte (e non poco) col 7800... Anche lĺ può essere il regolatore, ma già così insidio le 1/10... Il diffo di solito ha solo olio per lubfificare. Troppa trazione e in uscita di curva ti giri

quindi risparmio i soldi e mi tengo il mio 14T?
cmq un'altro regolatore lo devo comprare per il truggy... nel caso passo il mio sotto al truggy e ne prendo uno per l'hsp...

Vecchio 12-01-11, 07:23 AM   #35
luca_1983
Guest

predefinito

eccoci dinuovo...
allora.... ho fatto due conticini.... calcolando il fatto che non vado in pista ma giro nei piazzali con disegnata una pista artigianale.... secondo me non mi conviene spendere altri soldi per la mia hsp.... nel momento in cui deciderò di andare in pista farò questa spesa....
per ora è abbastanza veloce anche così!

l'unica cosa è che mi serve un regolatore almeno da 80A quindi se qualcuno di voi ha qualcosa di buono prego si faccia avanti

riguardo l'assetto della HSP il il mio negoziante mi ha consigliato di indurire le molle degli ammortizatori... ordinate ieri quindi aspettiamo che arrivano e vediamo se il problema sono io oppure gli ammo!

Vecchio 12-01-11, 12:19 PM   #36
Utente Senior

predefinito

Quote:
io un motore da 8T ce l'ho... ma è un 3300kv
Eh, ma allora è una ciofeca pure il motore .... 3300kv per un 8T ...

Anche io sull'HSP altri soldi non ce li spenderei e mi pare te l'avevo già detto che non ci avrei speso nemmeno questi.

Quote:
l'unica cosa è che mi serve un regolatore almeno da 80A quindi se qualcuno di voi ha qualcosa di buono prego si faccia avanti
Un'altra volta??? E che ricompri a fare solo l'ESC?? Ormai tieni quel'ESC, mettici un motorozzo che lo regga (ma è quello lì - ESC 80A e motore 8T - che hai pagato 120 euro ?? Ammazza che incuata), sfruttalo fino in fondo e un domani ti rifai il combo intero. L'8T prova a rivenderlo.
Stavolta però magari ascolta i consigli e il futuro combo prendilo buono.
Per la macchina, stesso discorso. Con la HSP al massimo ci potrai fare drift, certo non touring.
Ora impratichisciti con questo materiale, tanto ormai i soldi li hai spesi....perlomeno sfruttalo...
Altra soluzione, prova a vendere tutto (in bocca al lupo) per ricomprare altra roba.

Riguardo l'assetto, indurire gli ammo sicuramente male non fa (non so quanto li hai ora, però), poi per girare nei piazzali metterei gomme in spugna. Meno spesa ....

Vecchio 12-01-11, 12:41 PM   #37
luca_1983
Guest

predefinito

Quote:
Eh, ma allora è una ciofeca pure il motore .... 3300kv per un 8T ...

Anche io sull'HSP altri soldi non ce li spenderei e mi pare te l'avevo già detto che non ci avrei speso nemmeno questi.

Un'altra volta??? E che ricompri a fare solo l'ESC?? Ormai tieni quel'ESC, mettici un motorozzo che lo regga (ma è quello lì - ESC 80A e motore 8T - che hai pagato 120 euro ?? Ammazza che incuata), sfruttalo fino in fondo e un domani ti rifai il combo intero. L'8T prova a rivenderlo.
Stavolta però magari ascolta i consigli e il futuro combo prendilo buono.
Per la macchina, stesso discorso. Con la HSP al massimo ci potrai fare drift, certo non touring.
Ora impratichisciti con questo materiale, tanto ormai i soldi li hai spesi....perlomeno sfruttalo...
Altra soluzione, prova a vendere tutto (in bocca al lupo) per ricomprare altra roba.

Riguardo l'assetto, indurire gli ammo sicuramente male non fa (non so quanto li hai ora, però), poi per girare nei piazzali metterei gomme in spugna. Meno spesa ....

l'esc lo devo ricomprare perchè uno lo devo montare sul truggy... altrimenti ogni volta devo spostarlo e passarlo sull'hsp, ecco perchè avevo pensato di comprare un combo...
cmq il 3300 l'ho montato al truggy e all'hsp ho montato il 4200!
vediamo se trovo un combo buono da non spendere una cifra esorbitante... tu mi consigli qualcosa?
per le molle agli ammortizatori ora monto quelle originali che sono morbidine... vediamo con quelle che ho ordinato come va...

Vecchio 12-01-11, 09:18 PM   #38
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Azz... Cambi modello più spesso di quando un bambino ha bisogno di cambiare il pannolino...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea  
Vecchio 12-01-11, 09:53 PM   #39
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Azz... Cambi modello più spesso di quando un bambino ha bisogno di cambiare il pannolino...
Ahahahah
Grande cava
Una battuta così rivolta a me mi mandava diretto nella sezione "modellismo statico" per un mese o due .
ps: si scherza, eh luca

Vecchio 12-01-11, 10:08 PM   #40
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Quote:
ps: si scherza, eh luca
cava non è in linea  
Vecchio 12-01-11, 11:03 PM   #41
luca_1983
Guest

predefinito

ahahahahahhaha....... avete ragione... il fatto è che ho trovato quello che mi piace con la hsp... il truggy non mi soddisfa... preferisco venderlo piuttosto che tenerlo buttato in garage!
poi la prossima spesa sarà una macchina a scoppio... così mi addentro anche dall'altra parte...

Vecchio 12-01-11, 11:36 PM   #42
Utente Senior

predefinito

Quote:
la prossima spesa sarà una macchina a scoppio

Vecchio 13-01-11, 12:05 AM   #43
luca_1983
Guest

predefinito

Quote:

perchè no?

Vecchio 14-01-11, 06:27 PM   #44
luca_1983
Guest

predefinito

ho cambiato le molle alla Hsp... un'altra macchina! ora si che vado alla grande!!!

per i Mod. si può chiudere. grazie.

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione