Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-11-10, 11:49 AM   #1
Utente Junior

wikiki è un newbie...
predefinito onroad o offroad?

Ehi ragazzi, sono nuovo qui e voglio dire ciao a tutti prima di tutto.
Voglio comprare un auto rc per mio fratello come un dono, ma io non ne so molto di che in questo campo, così ho venire qui e cercare alcune idee professionali.
Possedeva diversi giocattoli rc prima, ma nessuno di loro è professionista rc auto. So che lui è anche interessato in esso, quindi voglio comprare un auto rc professionale questa volta. Ho trovato due modelli diversi tipi rc su Internet, sono http://www.tinydeal.com/110-scale-el...82-p-8604.html e http://www.tinydeal.com/smartech-540...76-p-8215.html. Il primo è onroad e il secondo è offroad. Entrambi sono 1/10 scale, che uno è più adatto per un principiante? Cosa ne pensi di loro? Ho bisogno del vostro consigli. Vi ringrazio in anticipo.
wikiki non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-10, 01:04 PM   #2
Utente

L'avatar di yokomo81

yokomo81 è un newbie...
predefinito

Sorvolando il tuo italiano stile "google translate" :P

Allora entrambi i modelli sono dei "giocattoloni" nessuno dei due è un modello professionale.

Il modello on-road è una brutta copia della Tamiya TT-01 e non ha nemmeno il regolatore di velocità elettronico, ma un banalissimo "interruttore" avanti/indietro. Inoltre dalle foto non si riesce a capire se si possono regolare o meno le posizioni degli ammortizzatori.

Più o meno il discorso è lo stesso per il modello off-road, con la differenza che qui si vedono le regolazioni per gli ammortizzatori, ma non si vede che tipo di regolatore è installato.

In conclusione io ti sconsiglierei l'acquisto di questi modelli a meno che tu non voglia un "giocattolo".

Per la scelta on road o off road dipende da dove vuol girare tuo fratello, il livello di difficoltà iniziale è lo stesso.
Vecchio 25-11-10, 01:24 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yokomo81 Visualizza il messaggio
Sorvolando il tuo italiano stile "google translate" :P

Allora entrambi i modelli sono dei "giocattoloni" nessuno dei due è un modello professionale.

Il modello on-road è una brutta copia della Tamiya TT-01 e non ha nemmeno il regolatore di velocità elettronico, ma un banalissimo "interruttore" avanti/indietro. Inoltre dalle foto non si riesce a capire se si possono regolare o meno le posizioni degli ammortizzatori.

Più o meno il discorso è lo stesso per il modello off-road, con la differenza che qui si vedono le regolazioni per gli ammortizzatori, ma non si vede che tipo di regolatore è installato.

In conclusione io ti sconsiglierei l'acquisto di questi modelli a meno che tu non voglia un "giocattolo".

Per la scelta on road o off road dipende da dove vuol girare tuo fratello, il livello di difficoltà iniziale è lo stesso.
magari è straniero?

good morning, Wikiki...first, sorry for my bad english the models that you have linked are just toys, expecially the off-road buggy: this model need to be strong because the jump may brake a lot of parts.
If you like the off road model, don't drive it in a serious track, drive it only on the grass
Vecchio 26-11-10, 08:21 AM   #4
Utente Junior

wikiki è un newbie...
predefinito

Ci dispiace per il mio italiano povero. Spero che tu possa capire quello che ho detto.
Entrambi sono i giocattoli? Io davvero non lo so. Secondo la descrizione e il prezzo ho pensato che sono modelli professionisti.
Vecchio 26-11-10, 05:10 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di saettamcqueen

saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Sono modelli derivati da quelli Himoto, più che dai Tamiya.
Wikiki, trovi lo stesso modello rtr (con marchio differente), a minor prezzo di questi . Fai un giro su ebay.

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-10, 05:56 AM   #6
Utente Junior

wikiki è un newbie...
predefinito

Okay, farò dare un'occhiata su eBay. Grazie.
Rispondi

Tag
electric, offroad, onroad

Strumenti della discussione