Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-08-10, 02:00 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 6
Dody è un newbie...
predefinito Crawler...

Dopo una valutazione sulle recensioni dei modelli basilisk, climber e venom creeper non so quale scegliere fra i tre. Il basilisk mi ispira molto perchè la meccanica di sterzo a 4 ruote oppure a coppia di due mi sembra molto utile ma quello che non mi convince è che il telaio è quasi completamente in plastica!
il climber mi sembra più serio come telaio (tutto in alluminio) ma non ha il discorso delle ruote sterzanti.
il creeper è un bel crawler ben fatto ma per renderlo bello stabile e in grado di scalare qualsiasi cosa bisogna cambiare gomme, aggiungere i pesi davanti e dietro e per far sterzare tutte e quattro le ruote o a coppia di due bisogna comprare il servo dietro più relativo telecomando che permetta di cambiare gli sterzi. Ho preso anche in considerazione che il creeper a differenza degli altri due è un 1/10 quindi trova molte difficoltà nel scavalcare ostacoli grandi e pendenti mentre gli altri due essendo 1/8 e avendo i motori posti davanti e dietro (in modo che facciano peso sulle ruote ) hanno molte meno difficoltà a superare ostacoli.

Un mio amico ha comprato di recente il creeper, l' ho provato ed ho visto che con quel crawler di serie non riesci a divertirti visto che su un mucchio di sassi non fa aderenza (colpa del suo peso piuma!). Per divertirmi ho dovuto costruire un percorso e provare sempre per non ritrovarmi con la macchinina che si capotta e rotola giù fino all' inizio del percorso!

Chiedo a qualcuno di esperienza nel campo di consigliarmi e dirmi secondo lui quale sia il migliore.
Grazie
Dody non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Crawler DadoNitro Automodelli elettrici 3 28-07-10 05:36 PM
crawler joanlui Automodelli elettrici 8 23-07-10 11:41 AM
crawler crawler Automodelli elettrici 17 05-04-10 02:31 PM
crawler crawler Automodelli elettrici 2 03-04-10 12:32 AM
crawler 9kyosho6 Automodelli elettrici 1 08-02-10 09:38 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play