Vecchio 21-08-10, 04:32 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 10
Potenziometro è un newbie...
predefinito Quale modello acquistare?

Ciao a tutti...sono nuovo del mondo del modellismo. Ho iniziato poco tempo fa con un elicottero elettrico e adesso vorrei andare su un modellino di auto (o cmq qualcosa che abbia 4 ruote!). Vorrei acquistare su internet perchè vivo in un paese lontano dal mondo dove un negozio di modellsimo è l'ultima cosa che potrei trovare, ma non saprei assolutamente quale modello preferire. Chiaramente vorrei iniziare con un modello elettrico e non vorrei spendere più di 100 euro. Cosa mi consigliate? E dell'usato che ne dite? Considerate che sono completamente a secco di conoscenze nel settore. Grazie.
Potenziometro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-10, 06:23 PM   #2
Utente
 
L'avatar di lollo inferno
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: guarene,cuneo
Messaggi: 222
lollo inferno è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a lollo inferno Invia un messaggio tremite Skype a lollo inferno
predefinito

con 100 euro prendi il motore di un modello elettrico,poi dipende cosa vuoin road 1/10,on road 1/8 o off road/1/8 o off road 1/10 senno ci sono le 1/16 e 1/18
lollo inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-10, 07:59 PM   #3
Utente
 
L'avatar di spot
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Bologna
Messaggi: 400
spot è un newbie...
Thumbs up

Ciao, purtroppo con un budget cosi' ristretto i casi sono 2 o opti per un giocattolo telecomandato, ma pur sempre un giocattolo, oppure provi a guardare nei mercati dell'usato, sempre online, potresti trovare qualcosa di vecchiotto ma ancora sfruttabile, cerca..
.
spot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-10, 11:07 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384