Vecchio 21-08-10, 04:32 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 10
Potenziometro è un newbie...
predefinito Quale modello acquistare?

Ciao a tutti...sono nuovo del mondo del modellismo. Ho iniziato poco tempo fa con un elicottero elettrico e adesso vorrei andare su un modellino di auto (o cmq qualcosa che abbia 4 ruote!). Vorrei acquistare su internet perchè vivo in un paese lontano dal mondo dove un negozio di modellsimo è l'ultima cosa che potrei trovare, ma non saprei assolutamente quale modello preferire. Chiaramente vorrei iniziare con un modello elettrico e non vorrei spendere più di 100 euro. Cosa mi consigliate? E dell'usato che ne dite? Considerate che sono completamente a secco di conoscenze nel settore. Grazie.
Potenziometro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-10, 06:23 PM   #2
Utente
 
L'avatar di lollo inferno
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: guarene,cuneo
Messaggi: 222
lollo inferno è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a lollo inferno Invia un messaggio tremite Skype a lollo inferno
predefinito

con 100 euro prendi il motore di un modello elettrico,poi dipende cosa vuoin road 1/10,on road 1/8 o off road/1/8 o off road 1/10 senno ci sono le 1/16 e 1/18
lollo inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-10, 07:59 PM   #3
Utente
 
L'avatar di spot
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Bologna
Messaggi: 400
spot è un newbie...
Thumbs up

Ciao, purtroppo con un budget cosi' ristretto i casi sono 2 o opti per un giocattolo telecomandato, ma pur sempre un giocattolo, oppure provi a guardare nei mercati dell'usato, sempre online, potresti trovare qualcosa di vecchiotto ma ancora sfruttabile, cerca..
.
spot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-10, 11:07 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

100 euro sono un po' pochine in effetti... C'è qualcosa della Robytronic...
Con 130-140 porti a casa la carisma 1/14 (c'è sia normale che F1 e deve uscire la off) che non è male... conosco un po' di gente che ci gira e ci fa anche garette tra amici... Attenzione che allo stesso prezzo trovi sia la RTR (con radio 2.4, motore spazzolato ma non ricordo le batterie... So che l'ESC supporta anche le LiPo) che la ARR (telaio + bello, differenziali a sfera, ma manca tutta l'elettronica).

Altrimenti con 180 euro porti a casa l'Hobby First ZMT o ZMR (truggy o monster) completi anche di brushless, lipo e radio 2.4 mi pare
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-10, 03:15 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 10
Potenziometro è un newbie...
predefinito

Wow!!! Ho le idee un pò confuse...ho visto qualcosa tipo Radio Kontrol Electric Power...qualcuno la conosce?
Potenziometro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-10, 03:51 PM   #6
Utente
 
L'avatar di spot
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Bologna
Messaggi: 400
spot è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Potenziometro Visualizza il messaggio
Wow!!! Ho le idee un pò confuse...ho visto qualcosa tipo Radio Kontrol Electric Power...qualcuno la conosce?
dei ricambi
Ciao, ho cercato nel web ed ho trovato questa: Radiokontrol Electric Power fire RKO 600-04 giallo - Prezzi e offerte by Bestshopping.com non so se ti riferivi a questa, ma per iniziare potrebbe andare, non la conosco pero' e devi verificare la reperibilita' dei ricambi.
spot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-10, 10:10 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 10
Potenziometro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spot Visualizza il messaggio
dei ricambi
Ciao, ho cercato nel web ed ho trovato questa: Radiokontrol Electric Power fire RKO 600-04 giallo - Prezzi e offerte by Bestshopping.com non so se ti riferivi a questa, ma per iniziare potrebbe andare, non la conosco pero' e devi verificare la reperibilita' dei ricambi.
Fantastico! E' proprio quella che avevo visto e che poi ho acquistato su internet anche se la mia ha una carrozzeria diversa (BMW serie 3)!!! Quindi potrebbe essere un buon inizio?
Potenziometro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il miglio modello da acquistare MichiDux Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 02-08-10 10:03 PM
dove e quale acquistare buggy ultimi modelli lorenzod88 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 22 07-11-09 02:31 AM
quale modello? fabiotorino Automodelli elettrici 1 21-09-09 01:48 PM
QUALE ACQUISTARE savage revo etc lorenzod88 Automodelli a scoppio Monster Truck 8 11-07-09 07:25 PM
QUALE MODELLO???? hz67 Navi & Velieri 1 07-02-07 08:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play