Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-06-10, 09:09 AM   #1
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito combo brushless economico per mad truck

ciao a tutti ragazzi,sono ancora qua a disturbarvi,siccome mi stavo decidendo a mettere il brushless sul mio mad truck vi volevo chiedere un consiglio su quale prendere,a me ne servirebbe uno economico proprio per divertirsi anche se non ha prestazioni esagerate fa lo stesso,avevo pensato al combo ezrun 35a con il 4300 ma sul mad truck di un mio amico li ha preso a fuoco l'esc e mi diceva che era stato perchè era sempre al limite delle "prestazioni" l'esc allora io pensavo sempre ad un motore economico ma senza avere quel genere di problema
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
ciao,marco
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-10, 01:55 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 33
kampakavallo è un newbie...
predefinito

ci sono gli esc che si bruciano senza motivo da un momento all'altro, può non essere stato per colpa che era sempre impiccato..
cmq per stare sicuro puoi andare con ezrun da 60A... attento al rapporto di trasmissione, che per quello si che potresti bruciare qualcosa

altrimenti economici ci sono i cirtix della speedpassion ... con 100 euro prendi esc e motore
__________________
Team Magic E4
Regolatore Xerun 120A + 5.5T
Radio Spektrum DX2S
kampakavallo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-10, 08:07 PM   #3
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito

grazie per il consiglio ma proprio ora nel vedere il motore della speed passion ho visto dei motori a brushed che costano poco e sono davvero buoni,anche io ne ho uno buono ma a causa di una surriscaldata non va più di tanto e allora penso di prendere un brushed così risparmio e in più ho già un regolatore brushed che tiene 320a e penso tutti i motore classe 540-550 senza limite di spiraggi perciò per esc sarei a posto,li metterei un brushed abbastanza buono tanto a me non serve chissa che e via,grazie per la risposta e scusate per la mia decisione all'ultimo momento
ciao a tutti e grazie ancora
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-10, 02:45 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Al tuo amico l'ESC non può aver preso fuoco per colpa delle prestazioni.
L'ESC regge 35A, il 4300 richiede 21A al massimo ....
Avendo già in casa un ESC brushed, anch'io prenderei un motore brushed.
Tanto giri per cazzeggio, come hai precisato, quindi ti diverti uguale.
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-10, 03:20 PM   #5
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito

grazie della risposta,adesso infatti penso di prendere un brushed ma sui 2 siti che ho guardato perchè per me sono più comodi ci sono diversi motori con diverso spiraggio,io pensavo di metterci un 21t della yeah racing,ma sull'altro sito ho trovato i motori della team orion sv2 method che da quello che so sono anche buoni giusto?solo che al momento ci sono disponibili solo il 10,13 e 25 spire,voi quale pensate che sia più adatto?io pensavo ho il 21t della yeah racing o il 25t della team orion perchè il 10 e il 13 sono da touring giusto?
grazie per le risposte e per la pazienza
ciao,marco
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-10, 09:53 PM   #6
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito

ciao a tutti e grazie,ho risolto il problema,un mio amico mi da uno dei motori a brushed che ha lui e perciò sono a posto,ciao e grazie a tutti
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problemi con brushless combo!!!!! Zane18 Automodelli elettrici 8 08-04-10 02:33 PM
Combo mamba25 o combo XCelorin 7400? lucamm80 Mini automodelli rc elettrici 0 06-02-10 10:17 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play