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Vecchio 17-06-10, 06:11 PM   #1
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Maverik77 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Buggy 1/8 quale scegliere ?

Ciao ragazzi sapreste consigliarmi tra la zbr-1 e la str8 la prima la trovo a435€ batterie incluse manca solo il caricabatt. La seconda a499 con batt e carica batt. Quale secondo voi è meglio x la pista no gare ??? Aiuto!!!!!
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Vecchio 18-06-10, 09:57 AM   #2
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Per la pista nessuna delle due,lascia perdere gli RTR se il tuo scopo è girare in pista,ti stuferesti dopo 10minuti di scarica.
Dammi retta,prenditi una bella Mugen Mbx5 usata (che la trovi facilmente a 150€),è un'ottima macchina molto resistente e ottima per girare in pista e fare qualche gara.Quando ce l'hai scrivi che ti posto i link per tutto il resto
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Vecchio 18-06-10, 10:02 AM   #3
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Per la pista nessuna delle due,lascia perdere gli RTR se il tuo scopo è girare in pista,ti stuferesti dopo 10minuti di scarica.
Dammi retta,prenditi una bella Mugen Mbx5 usata (che la trovi facilmente a 150€),è un'ottima macchina molto resistente e ottima per girare in pista e fare qualche gara.Quando ce l'hai scrivi che ti posto i link per tutto il resto
Si e mi raccomando fagli spendere la meta! ....Dai che scherzavo apprezzo sempre i tuoi consigli
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Vecchio 18-06-10, 10:09 AM   #4
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Mi perseguita
Ps Maver tiè:
http://www.modellismo.net/mercatino/...uct/3661/cat/8
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Vecchio 18-06-10, 12:29 PM   #5
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Ps Maver tiè:
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Sii sarò il tuo incubooo scherzavo ovviamente
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Vecchio 18-06-10, 09:10 PM   #6
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Maverik77 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Ora sto girando in pista con una hpi trophy 3.5 e devo dire che a parte in servo dello sterzo che mi è durato 10 giri x il resto viaggia che è una bellezza ed è molto robusta botte e ribaltamenti in tutra tranquillità(del resto è una hot bodies lighting con marchio hpi ) con me gira anche qualche xray e marche più blasonate in kit e parecchie volte stanno dietro... Secondo me kit o rtr l' importante che sia robusta e non ti lasci a piedi... Poi se il pilota se la cava pure con una rtr si diverte... Ora però volevo passare all'elettrico per non avere sbattimenti di miscela,candele ecc...ecc.. Poi vedo che i buggy brushless vanno più dei cugini a scoppio..
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Vecchio 18-06-10, 09:54 PM   #7
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Secondo me kit o rtr l' importante che sia robusta e non ti lasci a piedi... Poi se il pilota se la cava pure con una rtr si diverte... Ora però volevo passare all'elettrico per non avere sbattimenti di miscela,candele ecc...ecc.. Poi vedo che i buggy brushless vanno più dei cugini a scoppio..
Da quello che intuisco frequenti spesso la pista e non sei un neofita perciò ti ripropongo il consiglio di lasciar perdere le RTR che dopo poco ti stuferebbero.Come saprai non ha nessun senso modificare o uppare questi modelli quindi saresti come "bloccato" a quel livello, se segui il mio consiglio di prenderti un buon modello in kit usato questi impedimenti spariranno magicamente
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Vecchio 18-06-10, 10:44 PM   #8
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Ok ti ringrazio del consiglio , ora vediamo quanto riesco a raccimolare e poi vedro'....
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Vecchio 19-06-10, 12:26 AM   #9
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Ora sto girando in pista con una hpi trophy 3.5 e devo dire che a parte in servo dello sterzo che mi è durato 10 giri x il resto viaggia che è una bellezza ed è molto robusta botte e ribaltamenti in tutra tranquillità(del resto è una hot bodies lighting con marchio hpi ) con me gira anche qualche xray e marche più blasonate in kit e parecchie volte stanno dietro... Secondo me kit o rtr l' importante che sia robusta e non ti lasci a piedi... Poi se il pilota se la cava pure con una rtr si diverte... Ora però volevo passare all'elettrico per non avere sbattimenti di miscela,candele ecc...ecc.. Poi vedo che i buggy brushless vanno più dei cugini a scoppio..

anke io ho la trophy,va da dio e non si rompe mai,se uoi prendere una elettrica puoi prendere la losi 8ight-e e senno la inferno ve o la mp9-e ke uscira a brave se non è gia uscita!
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Vecchio 19-06-10, 10:00 AM   #10
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La losi e la mp9 si... ma l' inferno ve mamma mia vale la metà di quello che costa le piastre degli ammo si piegano solo a guardarle e la trasmissione è in plastica e zama se non erro.... Avra un kit brushless buono ma il resto....
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Vecchio 19-06-10, 11:57 AM   #11
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anke io ho la trophy,va da dio e non si rompe mai,se uoi prendere una elettrica puoi prendere la losi 8ight-e e senno la inferno ve o la mp9-e ke uscira a brave se non è gia uscita!

Ma da dove esce questo qui?
Prima nomini due dei modelli al top e poi ci mischi in mezzo la VE?
Menomale che maver è sveglio
Ps da quello che ho capito il budget non è così alto.
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Vecchio 19-06-10, 12:53 PM   #12
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con il tuo budget prenderei una fusion spendi una volta e bene i soldi e prendi una hyper 9e e sei su un altro pianeta e la paghi meno di una losi e o una inferno mp9e
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Vecchio 19-06-10, 01:03 PM   #13
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Io ho una MP9 e mi trovo da dio
__________________
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Vecchio 19-06-10, 01:16 PM   #14
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Ma da dove esce questo qui?
Prima nomini due dei modelli al top e poi ci mischi in mezzo la VE?
Menomale che maver è sveglio
Ps da quello che ho capito il budget non è così alto.
lo so,la ve lo nominata xk la conoscevo come buggy elettrico potente,pero dei materiali non sapevo niente!!
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Vecchio 19-06-10, 03:49 PM   #15
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Non preoccuparti lollo, sul forum si viene soprattutto per informarsi.
Per quanto concerne la pista, caro Maverik, i consigli di GTi16 sono buonissimi. Ti parlo io che ho sia RTR che KIT. Ed ho preso, da pochissimi giorni, una scoppio elettrificata da un amico che ha smesso con questo hobby e quindi mi ha fatto un prezzo vantaggiosissimo.

Per quanto concerne le RTR, puoi divertirti indubbiamente in pista e far stare anche dietro le scoppio, il problema è che non offrono molte regolazioni/upgrade, quindi come diceva giustamente GTi, ti troveresti sempre lì, fermo a quel livello, seppur sia comunque un livello di tutto rispetto, sia chiaro.

Con i KIT invece, oltre al fatto che c'è proprio gusto a montare il modellino, impari anche parecchie cose ed in più hai sostanzialmente una meccanica superiore ai modelli Ready To Run.
La MP9e è uscita da un po' ed è davvero una bel KIT. Ovviamente però solo il KIT + ELETTRONICA la spesa è decisamente alta.

Infine, c'è l'opzione "conversione da scoppio ad elettrica". Inutile spendere molte parole su questo punto, una volta fatto questo passo, ti ritroveresti soddisfatto, senza rimpianti o bisogno di cercare altro, se non cambiare l'estetica del modellino.

L'elettronica ormai è di tutto rispetto, si parla di marche ottime:

Losi Xcelorin
Mamba Monster
EZRun

Per i motori poi, non ti serve neanche prendere un 2650kv per stare al passo con le Nitro, ma sei a posto dai 2000/2200kv.

Bel mezzo in termini di meccanica ed elettronica e delle LiPo con scarica (C) alta e credimi, ti garantisci un mostro 1/8 che non abbandonerai più. Fin quando non uscirà qualcosa di meglio dei motori RC brushless.

Chiedo scusa, mi dilungo troppo!

ps: visto e considerato il tuo budget, prendi in considerazione i consigli di GTi.
Ciao!
__________________
Brushless Rc Motors and Lipo Packs: a new era has begun.
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