Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Pareri su Hpi vorza.... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/81147-pareri-su-hpi-vorza.html)

ginzo1992 22-05-10 09:28 AM

Pareri su Hpi vorza....
 
ciao
che mi dite su questo modello... sembra spaventoso....

iNisharu 22-05-10 01:05 PM

Ce l'ho, è un vero e proprio gioiello.
Elettronica e meccanica di primissima qualità, prestazioni eccellenti e piccoli accorgimenti che ti fanno capire come quelli di Hpi abbiano voluto creare un qualcosa di veramente unico.
Indubbiamente tra le migliori buggy 1/8 elettriche.
Se però è il tuo primo modellino, non so fino a che punto ti convenga prenderla, sia per il costo e sia perchè ci vuole un po' di manico, diciamo che per un neofita è necessario prenderci la mano.
Se vuoi ti faccio una recensione più dettagliata, se non ti basta quello che ho scritto. :winker:

ginzo1992 22-05-10 03:17 PM

perfetto....

maurino80 22-05-10 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da iNisharu (Messaggio 744211)
Ce l'ho, è un vero e proprio gioiello.
Elettronica e meccanica di primissima qualità, prestazioni eccellenti e piccoli accorgimenti che ti fanno capire come quelli di Hpi abbiano voluto creare un qualcosa di veramente unico.
Indubbiamente tra le migliori buggy 1/8 elettriche.
Se però è il tuo primo modellino, non so fino a che punto ti convenga prenderla, sia per il costo e sia perchè ci vuole un po' di manico, diciamo che per un neofita è necessario prenderci la mano.
Se vuoi ti faccio una recensione più dettagliata, se non ti basta quello che ho scritto. :winker:

Si si ottima macchina forse l'unico neoè il suo peso:piange::piange:!un pò troppo eccessivo ma sempre accettabile

iNisharu 22-05-10 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurino80 (Messaggio 744322)
Si si ottima macchina forse l'unico neoè il suo peso:piange::piange:!un pò troppo eccessivo ma sempre accettabile

Infatti è l'unico "contro" se vogliamo. Però è un modellino eccezionale, sia in termini di prestazioni che di affidabilità. :winker:

GTi16 24-05-10 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da iNisharu (Messaggio 744354)
Infatti è l'unico "contro" se vogliamo. Però è un modellino eccezionale, sia in termini di prestazioni che di affidabilità. :winker:

Devo contraddirvi,il peso non è certo l'unico difetto della vorza.
Questa macchina che ricordiamo è una RTR ha un prezzo spaventoso rapportato a ciò che ti danno.

iNisharu 24-05-10 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 744876)
Devo contraddirvi,il peso non è certo l'unico difetto della vorza.
Questa macchina che ricordiamo è una RTR ha un prezzo spaventoso rapportato a ciò che ti danno.

Cioè intendi il prezzo troppo alto per una RTR? Forse sì. Io che però ce l'ho e l'ho spulciata per bene, considerando i materiali di ottima qualità ed anche le prestazioni.
In effetti 600€ e passa è un prezzo abbastanza esagerato, ma ovviamente il top risulta sempre (come ripeto da anni) la conversione da scoppio ad elettrico.
Sono comunque soddisfatto della VORZA, per me è una buggy ottima.
Ho letto un po' di commenti su baronerosso, per l'amore di dio, ci sono utenti che hanno sparato giudizi solo avendo visto le foto.
Un altro commentava che non sembra poter ospitare motori diversi da quello che ha già su, poco l'ho capita francamente, visto che esce di stock con il 2200kv e si può tranquillamente montare il 2650kv.
Di cosa vogliamo parlare? Dei pezzi in acciaio? Del castello fatto bene? Ci hanno messo persino l'alloggiamento per i cavi onde evitare che vadano di qua e di là.
Il prezzo è alto, troppo, ma ho letto certi commenti assurdi. La porto in pista (di stock) con questi tizi che hanno lo scoppio e gli faccio mangiare un po' di polvere, poi vediamo che dicono.
;)

maurino80 24-05-10 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 744876)
Devo contraddirvi,il peso non è certo l'unico difetto della vorza.
Questa macchina che ricordiamo è una RTR ha un prezzo spaventoso rapportato a ciò che ti danno.

No no appoggio iNisharu:beer: ottima macchina si il prezzo :lookahsisi5ih:esagerato spendendo poco di più o forse ugule prendi la MP9 elettrica che è un signor:alien: mezzo però la Vorza rimane un gran bel BUGGY!!!!!!!!!

ginzo1992 25-05-10 02:56 PM

posso paragonare la inferno ve alla hpi?

iNisharu 25-05-10 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da ginzo1992 (Messaggio 745392)
posso paragonare la inferno ve alla hpi?

Assolutamente no.
Seppur la VE goda di buona elettronica, a livello di meccanica non ha niente a che vedere con la Vorza che risulta superiore in tutto.

ginzo1992 25-05-10 04:37 PM

okok... la cosa che mi preoccupa di più è il prezzo....:dissapprove:

maurino80 25-05-10 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da ginzo1992 (Messaggio 745431)
okok... la cosa che mi preoccupa di più è il prezzo....:dissapprove:

si si non c'è paragone con la Ve mentre c'è e non di poco con la MP9 elettrica!!!!

ginzo1992 25-05-10 07:24 PM

credo che non ci sia paragone con la mp9 elettrica...
quella è davvero il top:tunz6rh:

iNisharu 25-05-10 11:53 PM

Ovviamente stiamo sempre parlando di un KIT (Mp9e) che costa 560€, mica bruscolini, considerando poi che ci vanno aggiunti motore , servo , radio ecc...
Seppur la meccanica della Vorza non sarà paragonabile a quella della Mp9e, a parte qualche piccola cosuccia, non ho rimpianto affatto l'acquisto.

sirio76 26-05-10 09:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da iNisharu (Messaggio 745639)
Ovviamente stiamo sempre parlando di un KIT (Mp9e) che costa 560€, mica bruscolini, considerando poi che ci vanno aggiunti motore , servo , radio ecc...
Seppur la meccanica della Vorza non sarà paragonabile a quella della Mp9e, a parte qualche piccola cosuccia, non ho rimpianto affatto l'acquisto.

Non conosco la vozra, ma in compenso sono possessore di una mp9e, ancora devo mettergli il motore ma costruttivamente sembra una bomba! Detto ciò non me la sentirei di paragonarle... per il prezzo poi la mia mp9e alla fine mi costerà circa 1400€ tutto compreso(anche tre lipo 5000mah 40c)... quindi anche come costi stanno su due fasce diverse...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 AM.