Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-05-10, 11:17 AM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ragazzi non mettetevi a paragonare i modelli in kit con le RTR mi raccomando.
Le RTR vanno paragonate solamente alle RTR,e la Vorza è una ready to run con le ball perfetta per il cazzeggio e qualche giretto in pista.
Ps su barone è pieno di elettricari,uno di quelli sono io.
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 01:22 PM   #17
Utente
 
L'avatar di iNisharu
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Charlotte, NC
Messaggi: 171
iNisharu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Ragazzi non mettetevi a paragonare i modelli in kit con le RTR mi raccomando.
Le RTR vanno paragonate solamente alle RTR,e la Vorza è una ready to run con le ball perfetta per il cazzeggio e qualche giretto in pista.
Ps su barone è pieno di elettricari,uno di quelli sono io.
Non servono raccomandazioni, nessuno vuole paragonare un KIT con una RTR!

Devo contraddirti sulla Vorza però, a mio modo di vedere non offrirà chissà quante regolazioni, ma in pista ce la porti senza problemi. Non ho speso 700 euro per il cazzeggio, questa è una RTR che fa mangiare la polvere alle scoppio senza problemi, quindi eviterei di dire che va bene per il piazzale dietro casa e non per la pista. Di sicuro non siamo ai livelli di una MP9e elettrica, ma la Vorza (seppur sia RTR) in pista ce la porti senza problemi.
__________________
Brushless Rc Motors and Lipo Packs: a new era has begun.
iNisharu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 01:29 PM   #18
Utente
 
L'avatar di andrea soncin
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: udine
Messaggi: 162
andrea soncin è un newbie...
predefinito

secondo me e un ottima macchina il telai e il resto sono della HB D8 elettonica della hpi che e ottima x me e un ottima macchina
__________________
auto:jamara ultra lx one

motore:jamara sh 4cc

radio:monza

servi:hong nor

ruote:vp/pro

pilotaoca esperienza
andrea soncin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 01:38 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iNisharu Visualizza il messaggio
Non servono raccomandazioni, nessuno vuole paragonare un KIT con una RTR!

Devo contraddirti sulla Vorza però, a mio modo di vedere non offrirà chissà quante regolazioni, ma in pista ce la porti senza problemi. Non ho speso 700 euro per il cazzeggio, questa è una RTR che fa mangiare la polvere alle scoppio senza problemi, quindi eviterei di dire che va bene per il piazzale dietro casa e non per la pista. Di sicuro non siamo ai livelli di una MP9e elettrica, ma la Vorza (seppur sia RTR) in pista ce la porti senza problemi.
iNisharu tu spari sull croce rossa,cosa ci vuole a dar via alle scoppio
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 04:21 PM   #20
Utente
 
L'avatar di ginzo1992
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 170
ginzo1992 è un newbie...
predefinito

la hpi per quello che sò io è ottima...
ma davvero la mp9 e... non è paragonabile....
la hpi è la miglior rtr.... ma nulla di più....
ginzo1992 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 05:01 PM   #21
Utente
 
L'avatar di iNisharu
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Charlotte, NC
Messaggi: 171
iNisharu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
iNisharu tu spari sull croce rossa,cosa ci vuole a dar via alle scoppio
ahahah hai ragione amico!

Quote:
Originariamente inviata da ginzo1992 Visualizza il messaggio
la hpi è la miglior rtr.... ma nulla di più...
E ti pare poco? Sai quante porcherie RTR ci sono in giro? Robaccia sia brushed che brushless? Modellini che li compri e poi devi metterci mano perchè escono di fabbrica fatti con i piedi? Oppure che in termini di affidabilità ti durano un mese facendoti maledire il giorno in cui l'hai acquistato?
Per non parlare poi di quei modellini che a livello di meccanica sembrano fatti dai cinesi, per intenderci, i materiali utilizzati sono scadenti e vengono prodotte a costi bassi per poi essere comunque vendute a prezzi non certo irrisori.
__________________
Brushless Rc Motors and Lipo Packs: a new era has begun.

Ultima modifica di iNisharu; 26-05-10 a 05:04 PM
iNisharu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 06:38 PM   #22
Utente
 
L'avatar di ginzo1992
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 170
ginzo1992 è un newbie...
predefinito

sisi... non ci sono dubbi che sia davvero una macchina molto performante...
ma 650 euri per una rtr è tanto....troppo secondo me....
ginzo1992 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 11:54 PM   #23
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Non conosco la vozra, ma in compenso sono possessore di una mp9e, ancora devo mettergli il motore ma costruttivamente sembra una bomba! Detto ciò non me la sentirei di paragonarle... per il prezzo poi la mia mp9e alla fine mi costerà circa 1400€ tutto compreso(anche tre lipo 5000mah 40c)... quindi anche come costi stanno su due fasce diverse...
Sinceramente 1400€ ti sei fatto rubare di tutto e di più!!!!!io ho una MP9 elettrica e ho speso 490€ telaio 320€ motore+esc radio già in possesso dx3s solo ricevente presa 35€ 2batterie 120€ 5000mha 35c per un totale di 965€ non 1400€ i 500€ mancanti dove gli hai messi??????????????????????????????: asd:
__________________
Team Magic E4-EP/E-REVO
2Kyosho mp9-Xray808

maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 12:31 AM   #24
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurino80 Visualizza il messaggio
Sinceramente 1400€ ti sei fatto rubare di tutto e di più!!!!!io ho una MP9 elettrica e ho speso 490€ telaio 320€ motore+esc radio già in possesso dx3s solo ricevente presa 35€ 2batterie 120€ 5000mha 35c per un totale di 965€ non 1400€ i 500€ mancanti dove gli hai messi??????????????????????????????: asd:
grazie a Dio io conti ancora li so fare io la radio la dovevo acquistare(futaba 3gr2,4ghz 240€), servo per sterzo orion vortex(70€), il mio futuro combo tekin(370€, quindi 50 più del tuo), di batterie ne ho prese 3 e non due, e poi sono a da 40c e infine il caricabatterie hyperion(140€), mi sa che a conti fatti non mi è andata così male... cerchiamo di includere sempre tutte le spese è ovvio che quando acquisterò la mia prossima auto non spenderò così tanto!
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 07:54 PM   #25
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
grazie a Dio io conti ancora li so fare io la radio la dovevo acquistare(futaba 3gr2,4ghz 240€), servo per sterzo orion vortex(70€), il mio futuro combo tekin(370€, quindi 50 più del tuo), di batterie ne ho prese 3 e non due, e poi sono a da 40c e infine il caricabatterie hyperion(140€), mi sa che a conti fatti non mi è andata così male... cerchiamo di includere sempre tutte le spese è ovvio che quando acquisterò la mia prossima auto non spenderò così tanto!
spero bene!!!!
__________________
Team Magic E4-EP/E-REVO
2Kyosho mp9-Xray808

maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 11:21 PM   #26
Utente
 
L'avatar di iNisharu
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Charlotte, NC
Messaggi: 171
iNisharu è un newbie...
predefinito

Bella spesuccia sirio76 non c'è che dire. Mi piacerebbe dare un'occhiata al MOSTRO (in senso buono) che ne è venuto fuori.
Mi piace molto quel KIT, ma la spesa al momento non mi sarebbe possibile sostenerla. Peccato.
Scusate l'off-topic.
__________________
Brushless Rc Motors and Lipo Packs: a new era has begun.
iNisharu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-10, 09:40 AM   #27
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iNisharu Visualizza il messaggio
Bella spesuccia sirio76 non c'è che dire. Mi piacerebbe dare un'occhiata al MOSTRO (in senso buono) che ne è venuto fuori.
Mi piace molto quel KIT, ma la spesa al momento non mi sarebbe possibile sostenerla. Peccato.
Scusate l'off-topic.
Ciao! Il tekin mi arriva il 4 giugno, appena lo istallo posto qualche foto, e appena arrivano le lipo testo la macchina, per quanto riguarda la spesa, la mia prima macchina è stata una 7.5 sport3, e per aver risparmiato all'inizio ci ho dovuto spendere un sacco di soldi dopo... Stavolta ho cercato di avere il meglio per non avere problemi, uno può pure risparmiare all'inizio ma poi...
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-11, 09:47 AM   #28
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 5
neromegane78 è un newbie...
predefinito vorza

Ovvio che tante teste, tante idee,ma per esperienza vi so dire che (avendo tra il mio parco macchine anche una hpi vorza flux) in pista con altre elettriche ben piu' blasonate (losi,mp9 ecc..) non ho trovato differenze a livelli ne di tenuta,ne di rigidita' telaio,quindi trazione ottima e ottima in volo e soprattutto molto stabile anche in atterraggio. Sinceramente non ho trovato nessuna inferiorita' neppure di motore rispetto alle altre. Poi ripeto,sara' una impressione ma avendone guidate tante la mia impressione è quella. POi ci sta che il prezzo non sara' bassissimo,ma diamo anche un valore alla qualita' di questa macchina essendu una rtr. Unico neo...la radio che è ancora normale,non è 2,4 . Infatti appena comprata non la ho neppure provata...ho subito abbinato una spektrum 2,4 sanwa m11.
A proposito,qualcuno sa dove trovare un manuale di istruzioni di questo radio? oppure anche della sanwa m11x che è praticamente uguale? Se si,gentilmente la mia mail : garabello.marco@libero.it
Grazie!
neromegane78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
BUGGY HPI Vorza Flux brushless miki82 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 14 01-08-11 06:59 PM
HPI Vorza Lipo,configurazione,ecc.. eziolo85 Automodelli elettrici 3 04-04-10 08:08 PM
pareri Attilacb Automodelli a scoppio Monster Truck 3 18-04-09 10:50 PM
pareri ferrarino88 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 02-03-07 08:56 AM
pareri........... miura Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 13-01-06 12:44 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play