Vecchio 18-05-10, 10:36 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Traxxas mini E-Revo VXL...

Sabato sono andato dal mio spacciatore (che ho scoperto avere un po' di lacune sull'elettrico) ed ho fatto arrabbiare la moglie.
Puntavo sull'hobby first MZT16 o il cugino monster che costava poco, ma lo spacciatore non lo aveva in casa e non lo aveva mai visto dal vivo (e sono ben pochi quelli che lo hanno provato). C'era il mini e-revo 1/16. Al momento non mi interessava la radio a 2.4 (più avanti vorrei prendermi una DX3s) e preferivo la bersione brushed + kit brushless, ESC (avevo letto di qualche difettuccio dell'originale) e scheda di programmazione (oltre a 2 lipo 2s in parallelo). Purtroppo l'unico kit che aveva in casa era per le 1/18 e non andava bene (all'inizio il venditore era convinto di si, ma proprio non si montava). Così alla fine mi sono portato a casa il VXL. Domenica l'ho provato con le LiPo. Alla seconda partenza ho rovinato la parte alta dello spoiler!!!! Ma non faceva i backflip in partenza solo con le 3s???
Comunque la moglie ha voluto provarlo (nb: ha voluto tempo fa una TS4n per girare con me, ma avendo una 1/8 ho preso anche io una TS4n, per divertirsi ad armi simili quanto meno). A parte il non essere ancora pratica della radio a volantino (le ho appena cambiato la jaguar a stick sulla sua), mi guarda e mi fa "bella!! Tra 6 o 7 mesi, se il lavoro va bene la prendo anche io!!!"
Che dire!!!! E' una bestiaccia di mezzo!!!! Al momento ho cambiato l'olio negli ammo per renderla più stabile, ma devo ancora provarla.
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-10, 10:02 PM   #2
Utente
 
L'avatar di iNisharu
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Charlotte, NC
Messaggi: 171
iNisharu è un newbie...
predefinito

Lascia perdere certi negozianti, ne conosco alcuni che hanno sempre e solo trattato lo scoppio ed ora per stare al passo fanno i corsi accellerati di elettrico!
Comunque il modellino è un bel mostriciattolo, non apprezzato da tutti per via della scala, ma secondo me (e credo confermerai) è dannatamente divertente.
Ho letto che prenderai la Spektrum DX3S, un bel gioiellino davvero.
Beato te che hai una moglie che ti segue in questa passione e che addirittura spenderebbe i soldi di tasca sua per un modellino!

A presto.
__________________
Brushless Rc Motors and Lipo Packs: a new era has begun.
iNisharu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-10, 11:21 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iNisharu Visualizza il messaggio
Lascia perdere certi negozianti, ne conosco alcuni che hanno sempre e solo trattato lo scoppio ed ora per stare al passo fanno i corsi accellerati di elettrico!
Comunque il modellino è un bel mostriciattolo, non apprezzato da tutti per via della scala, ma secondo me (e credo confermerai) è dannatamente divertente.
Ho letto che prenderai la Spektrum DX3S, un bel gioiellino davvero.
Beato te che hai una moglie che ti segue in questa passione e che addirittura spenderebbe i soldi di tasca sua per un modellino!

A presto.
Il Mini e-revo è molto divertente, però cacchio!!!! Ho grattuggiato lo spoiler... L'unico problema è il classico (di questo ESC) poco freno alle basse velocità.
Per la DX3s ho intenzione di prenderla. Spero prima del 2012!!!!! (un momento fa c'era il fratazzo da Velletri a "Ciao Darwin"... )
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-10, 11:38 PM   #4
Utente
 
L'avatar di iNisharu
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Charlotte, NC
Messaggi: 171
iNisharu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Il Mini e-revo è molto divertente, però cacchio!!!! Ho grattuggiato lo spoiler... L'unico problema è il classico (di questo ESC) poco freno alle basse velocità.
Per la DX3s ho intenzione di prenderla. Spero prima del 2012!!!!! (un momento fa c'era il fratazzo da Velletri a "Ciao Darwin"... )
Effettivamente il backflip in partenza non me l'aspettavo proprio. Attenzione con il gas allora!
Posso immaginare il nervoso, alla fine quando il modellino è nuovo ci si tiene sempre (come per tutte le cose), ma tra un po' non ci farai più caso a graffi ed altro!
__________________
Brushless Rc Motors and Lipo Packs: a new era has begun.
iNisharu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-10, 11:50 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iNisharu Visualizza il messaggio
Effettivamente il backflip in partenza non me l'aspettavo proprio. Attenzione con il gas allora!
Posso immaginare il nervoso, alla fine quando il modellino è nuovo ci si tiene sempre (come per tutte le cose), ma tra un po' non ci farai più caso a graffi ed altro!
Noooooo.... Devo solo montare il ruorino dietro anti ribaltamento (anche se si ribalta anche di lato) e metto l'alettone in "carbon look"
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
traxxas revo 3,3 vs mta4 speed250 Automodelli a scoppio Monster Truck 29 11-03-11 10:59 PM
Traxxas Mini E-Revo Vxl 1:16 fasten Automodelli elettrici 1 10-03-11 04:40 PM
Traxxas revo vs raptor TIKAPPA Automodelli a scoppio Monster Truck 3 19-01-10 10:56 PM
Traxxas revo 2009 tarponauta Automodelli a scoppio Monster Truck 9 01-11-09 06:04 PM
Consigliatemi Revo traxxas gattiger_rosso Automodelli a scoppio Monster Truck 12 16-03-05 12:15 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play