Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Nuovo appassionato (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/81019-nuovo-appassionato.html)

leosvizzera 17-05-10 09:31 PM

Nuovo appassionato
 
Ciao a tutti, alcuni mesi fa mi sono avvicinato al modellismo comprando una kyosho inferno ve.

Ho trovato molte informazioni utili in questo forum, vorrei sapere se cio sono alcune piste dove poter provare i modelli senza problemi, possibilmente zona como-varese.

Un saluto a tutti

maurino80 18-05-10 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da leosvizzera (Messaggio 742154)
Ciao a tutti, alcuni mesi fa mi sono avvicinato al modellismo comprando una kyosho inferno ve.

Ho trovato molte informazioni utili in questo forum, vorrei sapere se cio sono alcune piste dove poter provare i modelli senza problemi, possibilmente zona como-varese.

Un saluto a tutti

ciao si a varese c'è precisamente a Viggiù bella pista OFF!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:Se hai preso la Ve(io ne ho 1) cambia subito gli ammortizzatori che sono molto scadenti!!!

leosvizzera 18-05-10 08:39 PM

ciao, si ho preso la ve, mi trovo bene anche se sono agli inizi..:asd: Per ora ho recuperato una radio della spectrum, la dx3s la trovo una favola!
Ho notato che regolare gli ammortizzatori è un po complicato, sai consigliarmi qualcosa di buono?

Ho notato che i bicchierini della trasmissione si consumano come il burro....spero di avere risolto il problema comandando degli omocinetici.... Se sai darmi altri consigli te ne sono grato. Un saluto

maurino80 18-05-10 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da leosvizzera (Messaggio 742608)
ciao, si ho preso la ve, mi trovo bene anche se sono agli inizi..:asd: Per ora ho recuperato una radio della spectrum, la dx3s la trovo una favola!
Ho notato che regolare gli ammortizzatori è un po complicato, sai consigliarmi qualcosa di buono?

Ho notato che i bicchierini della trasmissione si consumano come il burro....spero di avere risolto il problema comandando degli omocinetici.... Se sai darmi altri consigli te ne sono grato. Un saluto

La radio è quella che uso io una bomba!!!!!gli ammortizzatori ci sono i suoi originale della kyosho costano 60€ a coppia ma poi è un altra cosa per quanto riguarda i bicchierini non ho ancora guardato è da un pò che non la uso sono passato alla MP9 e la Ve la uso come muletto di lusso!!!!se vuoi cambiara puo cambiare i supporti degli ammortizzatori anche"!!!dipende quanto vuoi spendere

cava 19-05-10 09:29 PM

Scusa una domanda Maurino. Giri in pista a Viggiù? E' la pista del Rossi o sbaglio? Per l'elettrico ti trovi bene da lui?

maurino80 20-05-10 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 743168)
Scusa una domanda Maurino. Giri in pista a Viggiù? E' la pista del Rossi o sbaglio? Per l'elettrico ti trovi bene da lui?

ciao si qualche volta vado ma sinceramente non so che la pista è del Rossi io vado anche perchè c'è il tiziano dell'Arco e frecce li!!!! non vado spesso però!!!giro in una pista a casa di un mio socio!!!!!!!

GTi16 24-05-10 10:36 AM

Quote:

Originariamente inviata da maurino80 (Messaggio 742759)
La radio è quella che uso io una bomba!!!!!gli ammortizzatori ci sono i suoi originale della kyosho costano 60€ a coppia ma poi è un altra cosa per quanto riguarda i bicchierini non ho ancora guardato è da un pò che non la uso sono passato alla MP9 e la Ve la uso come muletto di lusso!!!!se vuoi cambiara puo cambiare i supporti degli ammortizzatori anche"!!!dipende quanto vuoi spendere

Io la VE non la considererei proprio per niente un muletto di lusso,anzi proprio il contrario se vogliamo.

maurino80 24-05-10 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 744878)
Io la VE non la considererei proprio per niente un muletto di lusso,anzi proprio il contrario se vogliamo.

In che senso????:rolleyese::rolleyese::rolleyese::rolleye se:

GTi16 26-05-10 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da maurino80 (Messaggio 745069)
In che senso????

Se ti riferisci al prezzo,ci sono persone che utilizzano hyper 9,808,mp9 ecc ecc come muletti.
Se ti riferisci alle prestazioni/meccanica bhè allora lo sai già.

maurino80 26-05-10 11:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 745679)
Se ti riferisci al prezzo,ci sono persone che utilizzano hyper 9,808,mp9 ecc ecc come muletti.
Se ti riferisci alle prestazioni/meccanica bhè allora lo sai già.

Sinceramente se consideri la MP9 un muletto non so se ne capisci molto di modellismo!:asd::asd::asd::asd:!!

iNisharu 27-05-10 12:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da maurino80 (Messaggio 746053)
Sinceramente se consideri la MP9 un muletto non so se ne capisci molto di modellismo!:asd::asd::asd::asd:!!

Non bisticciate sempre voi due! :beer:
Comunque GTi ha scritto che ci sono persone che le utilizzano come muletto, non lui. :beer:
PEACE & LOVE!

maurino80 27-05-10 07:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da iNisharu (Messaggio 746058)
Non bisticciate sempre voi due! :beer:
Comunque GTi ha scritto che ci sono persone che le utilizzano come muletto, non lui. :beer:
PEACE & LOVE!

io non litigo mai:brig:, se uno dice per cose non molto sensate:hmm::hmm:

GTi16 28-05-10 01:33 PM

Per fortuna che c'è gente sveglia nel mondo..
Ho detto e ripeto che ci sono persone che utilizzano anche delle macchine come la 808,mp9,8 2.0,hyper 9 ecc ecc come muletti, non li considero affatto muletti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01 AM.