Vecchio 04-05-10, 11:21 PM   #1
Dfk
Utente
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 104
Dfk è un newbie...
predefinito revo bruschless

ciao a tutti voi esperti.... posseggo un e-revo bruschless e mi chiedevo se mi conviene montare un dissipatore al motore onde evitare rischi.. se si che cosa devo prendere quello per la classe 540????
ah poi siccome questo modello è di mio padre..
per me vorrei prendere l'e-revo bruschless vxl... cosa ne pensate??? va bene per cazzeggio e per allenarsi in pista off????
Dfk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-10, 12:21 PM   #2
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dfk Visualizza il messaggio
ciao a tutti voi esperti.... posseggo un e-revo bruschless e mi chiedevo se mi conviene montare un dissipatore al motore onde evitare rischi.. se si che cosa devo prendere quello per la classe 540????
ah poi siccome questo modello è di mio padre..
per me vorrei prendere l'e-revo bruschless vxl... cosa ne pensate??? va bene per cazzeggio e per allenarsi in pista off????

MMM io non prenderei mai il VXL è piccolo e non ci puoi fare quasi nulla piuttosto prendi un buggy 1/8!!!Per quanto riguarda il dissipatore non ne vedo la necessita anche io ho un E-revo e anche quando giro molto il motore non scalda mai cosi tanto da fondere,bruciare!!! però se lo vuoi prendere ce ne sono che costano una stupidata tipo:
- HelyGo - Dissipatore per motori 380 anodizzato blu
- HelyGo - Dissipatore per motori 540 ROSSO con ventola in testa (per TT01)
- HelyGo - Dissipatore per motori 540 ROSSO con ventola laterale
__________________
Team Magic E4-EP/E-REVO
2Kyosho mp9-Xray808

maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-10, 09:09 PM   #3
Dfk
Utente
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 104
Dfk è un newbie...
predefinito

posseggo già un a buggy 1/8 a scoppio con la quale giro in pista... volevo qualcosa che mi permetta di fare di tutto... per questo pensavo al vxl
Dfk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-10, 09:16 PM   #4
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dfk Visualizza il messaggio
posseggo già un a buggy 1/8 a scoppio con la quale giro in pista... volevo qualcosa che mi permetta di fare di tutto... per questo pensavo al vxl
ma forse tu per vxl intenti l'e-revo brushless 1:10,se è così si che puoi fare tutto, perchè la sigla vxl si intende il mini e revo,quello in scala 1:16
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-10, 09:56 PM   #5
Utente
 
L'avatar di iNisharu
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Charlotte, NC
Messaggi: 171
iNisharu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurino80 Visualizza il messaggio
io non prenderei mai il VXL è piccolo e non ci puoi fare quasi nulla piuttosto prendi un buggy 1/8!!!Per quanto riguarda il dissipatore non ne vedo la necessita anche io ho un E-revo e anche quando giro molto il motore non scalda mai cosi tanto da fondere,bruciare.
Concordo con maurino in quanto al dissipatore, mi è capitato però di conoscere gente che avendo svariati pacchi batterie e girando per molto tempo con lo stesso modellino, aveva optato per questa scelta onde evitare di fondere il motore. Ovviamente tengo a precisare che si tratta di sessioni decisamente lunghe.

Quote:
Originariamente inviata da marco95 Visualizza il messaggio
ma forse tu per vxl intenti l'e-revo brushless 1:10,se è così si che puoi fare tutto, perchè la sigla vxl si intende il mini e revo,quello in scala 1:16
Stavo per scrivere la stessa cosa, forse Dfk si è confuso.

Posto un'immagine comparativa:



Per divertirti dovresti prendere un modello in scala 1/10, poi sei liberissimo di fare come preferisci.

Mi permetto di fare un appunto di ortografia: brushless si scrive senza la "C".
__________________
Brushless Rc Motors and Lipo Packs: a new era has begun.
iNisharu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-10, 11:37 AM   #6
Dfk
Utente
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 104
Dfk è un newbie...
predefinito

si ma l'1/10 lo ha già mio padre ed è per il suo che cerco il dissipatore...
per me ispirava l'1/16..
Dfk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-10, 08:16 PM   #7
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito

per l'e revo 1/16 ti posso dire che ce l'aveva un mio amico ed era una vera bomba,la macchina a 3s volava e lo provata anche io e ti posso dire che ci si diverte un mondo però il problema è che per cazzeggio va benissimo,per la pista se vai in quelle da 1/8 la vedo difficile nel senso che io mi sono fatto una piccola pista nel mio campo con un salto che volerai massimo 10-15 cm e già li toccava sotto,se vai nelle piste da 1/8 secondo me non ti diverti neanche,spero si esserti stato utile
ciao,marco
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Revo 3.3 spot Automodelli a scoppio Monster Truck 8 16-02-09 09:42 PM
Il mio Revo 3.3....... marcoboccanera Automodelli a scoppio Album fotografico 20 10-09-06 11:23 PM
Revo 3..3 seven777 Automodelli a scoppio Monster Truck 0 21-08-06 09:22 AM
X chi ha un REVO o Trx 25R virione Automodelli a scoppio Monster Truck 9 08-03-05 02:42 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play