11-04-10, 02:10 PM
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#16
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Guest
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In effetti sono andato a girare e in una serata mi è bastata una batteria da 4500 classica. mi sa che ne ordino un altra uguale e vado molto sereno. Però non vorrei che montando eventualmente un brushless, nonostante la mia abbia gia su un 19 t molto valido per il drift, mi tocchi cambiare anche il resto.
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12-04-10, 04:08 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,941
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Quote:
Originariamente inviata da Vegnavan
In effetti sono andato a girare e in una serata mi è bastata una batteria da 4500 classica. mi sa che ne ordino un altra uguale e vado molto sereno. Però non vorrei che montando eventualmente un brushless, nonostante la mia abbia gia su un 19 t molto valido per il drift, mi tocchi cambiare anche il resto.
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Se monti un brushless bisogna vedere che ESC hai, sennò non lo gestisce.
Quasi certamente hai montato un combo brushed (non mi far tornare indietro nella discussione per vedere se l'hai già scritto), per cui insieme al motore dovrai prendere anche un ESC brushless.
A livello di pacco batterie, invece, con una 4500mA, non dovresti notare grosse differenze. Tra l'altro un motore brushless consuma meno.
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15-04-10, 02:13 AM
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#18
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Guest
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Gravissimo avvenimento.... girando si è rotto un pezzo e non riesco a riattaccarlo. esattamente dove ho messo la freccina. non si attacca piu!
http://img220.imageshack.us/img220/1484/cazzop.png
Aggiornamento: riattaccato per ora. bene.
Ultima modifica di Vegnavan; 15-04-10 a 02:37 AM
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15-04-10, 02:43 AM
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#19
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Guest
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15-04-10, 06:59 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,941
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Quote:
E' onesto? intendi come prezzo? beh, in Italia si, fuori dai confini no.
potrebbe andare? è tutto compatibile? Certamente
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16-04-10, 06:12 PM
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#21
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Guest
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Infine
Ecco cio che mi arriverà:
1x Motore Combo EZRUN 60A V2 + motore 5.5T 6000 KV
2x Batterie LiPo 5000mAh 7,4V, guscio semirigido carbon look
1x SPEKTRUM DX2S + SR3300T con telemetria e servo S100
1x Scocca Mazda RE RX-7 FD3S 190mm
1x Caricatore Compact Duo-Power 6S-EQ - 12V + 220 V
In piu volevo chiedervi un altra cosa... come faccio a bloccare il differenziale della mia macchina? o comunque stringerlo un po.
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16-04-10, 08:10 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,941
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Quote:
Originariamente inviata da Vegnavan
Ecco cio che mi arriverà:
1x Motore Combo EZRUN 60A V2 + motore 5.5T 6000 KV
2x Batterie LiPo 5000mAh 7,4V, guscio semirigido carbon look
1x SPEKTRUM DX2S + SR3300T con telemetria e servo S100
1x Scocca Mazda RE RX-7 FD3S 190mm
1x Caricatore Compact Duo-Power 6S-EQ - 12V + 220 V
In piu volevo chiedervi un altra cosa... come faccio a bloccare il differenziale della mia macchina? o comunque stringerlo un po.
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Come ce l'hai il differenziale? A satelliti o a sfere? Penso quest'ultimo.
Comunque, si blocca/rallenta con la colla a caldo se non c'è la vite apposita per stringerlo.
Non conosco così a fondo il tuo modello.
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17-04-10, 11:42 AM
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#23
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Guest
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E' a sfere. Un mio amico mi ha detto di averlo fatto ma che è una cosa allucinante T_T
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17-04-10, 04:17 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,941
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Quote:
Originariamente inviata da Vegnavan
E' a sfere. Un mio amico mi ha detto di averlo fatto ma che è una cosa allucinante T_T
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 No, dài, è un pò più noioso ma il procedimento è uguale. Più che altro stai attento alle sfere.
Comunque prima prova a driftare così com è, c'è diversa gente che gira senza blocco/rallentamento del differenziale. Magari ti trovi bene anche tu.
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19-04-10, 10:34 AM
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#25
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Guest
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Proverò ancora un paio di volte allora grazie per il consiglio 
Invece volevo chiedere un altra cosa: volessi un dì cambiare un po di parti e metterle in erga o in carbonio, piu o meno cosa mi servirebbe? A cominciare dal telaio(se prenderlo intero in carbonio o i semi in ergal), barilotti, supporto ammortizzatori, ecc... Ho trovato questosito che per i ricambi della mia auto e in generale mi risulta il piu fornito in assoluto Modellismo dinamico, ricambi e accessori modellismo RC - Bollicine Modellismo. Potresti mostrarmi qualcosina da qui visto che sei cosi gentile
Ultima modifica di Vegnavan; 19-04-10 a 03:44 PM
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19-04-10, 03:44 PM
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#26
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Guest
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E' arrivato tutto  Solo un piccolo problema, non riesco a interfacciare tra di loro Motore, Batterie e Carica. Immagino che manchino tutti i vari adattatori dean che davo per scontato sarebbero arrivati assieme...ed ora quali mi servono?
Ultima modifica di Vegnavan; 21-04-10 a 01:46 AM
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19-04-10, 05:23 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,941
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Ciao,
allora, relativamente alle connessioni:
- la batteria vedo che ha un connettore dean per il positivo/negativo e quindi dal caricabatterie i cavi per la carica devono avere l'uscita dean.
Come cavo bilanciamento la batteria ha un JST-XH (flightpower/thunderpower) e quindi il caricabatterie deve avere in uscita dal bilanciamento LiPo una "ciabatta" buona per quel tipo di connettore (la Robbe le ha in vendita di tutti i tipi)
- il positivo/negativo dell'ESC (i fili rosso e nero) devono avere il connettore deans perchè è lì che attaccherai il positivo/negativo della batteria
- l'ESC al motore lo colleghi saldando i cavi dell'ESC (rispettando A/B/C, c'è scritto sopra non puoi sbagliare) ai 3 buchi che ci sono sul motore (quella piattina che sporge dal cilindro)
Per il discorso degli hop up da comprare per la macchina, ci dò un'occhiata nei prox gg e poi ti so dire.
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DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
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20-04-10, 03:03 PM
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#28
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Guest
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Grandissimo T_T
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22-04-10, 04:52 PM
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#29
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Guest
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Doh
Ciao ragazzi, ho appena provato a montare motore, servo ecc sulla macchina con il risultato di aver fatto un gran casino...da solo non sono ancora in grado di farlo purtroppo. ALmeno ho rimesso le cose a posto e funziona come prima.
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