Vecchio 08-02-10, 05:53 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 2
baconrc è un newbie...
predefinito Ciao a tutti sono novello

ciao a tutti da poco ho comprato la mia prima machina una TT-01D...
sono riuscito a usarla una volta sola per poco davanti al venditore e funzionava bene, tranne qualche problema che lui diceva fosse solo della carica della batteria.
oggi ho fatto caricare la batteria per circa 2 ore,poi siccome la volevo provare sono andato a provarla.
la macchina era incontrollabile partiva da sola,e sbatteva. pure tenendola alzata in aria le ruote giravano da sole e si accellerava... continuando a fare lo stesso suono di bip bip....
sapete dirmi perchè?
grazie in anticipo ciao!
baconrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-10, 12:26 AM   #2
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da baconrc Visualizza il messaggio
ciao a tutti da poco ho comprato la mia prima machina una TT-01D...
sono riuscito a usarla una volta sola per poco davanti al venditore e funzionava bene, tranne qualche problema che lui diceva fosse solo della carica della batteria.
oggi ho fatto caricare la batteria per circa 2 ore,poi siccome la volevo provare sono andato a provarla.
la macchina era incontrollabile partiva da sola,e sbatteva. pure tenendola alzata in aria le ruote giravano da sole e si accellerava... continuando a fare lo stesso suono di bip bip....
sapete dirmi perchè?
grazie in anticipo ciao!
Ciao, il problema potrebbe essere o che la carica della batteria non è stata eseguita correttamente e quindi la batteria risultava scarica e il segnale acustico lo avvertiva, oppure magari hai usato una radio che non è compatibile con la macchina cioè un radiocomando diverso e il suono avverte ke non è il suo originale altrimenti è un malfunzionamento della macchina e dev iriportarla al venditore, io piu di cosi non so dirt imi dispiace, aspetta cmq le risposte degli altri qui nel forum ke sono piu esperti di me e sapranno aiutarti meglio, cmq sper od iessert istato un po di aiuto
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-10, 03:44 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 2
baconrc è un newbie...
predefinito

si grazie mi sei stato d'aiuto! ho caricato le batterie dell'auto e ancora nn funzionava.. quindi ho cambiato quelle del telecomando e ha cominciato a funzionare bene! il venditore mi aveva assicurato k erano nuove.. vbb pazienza! e grazie =)
baconrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-10, 10:16 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da baconrc Visualizza il messaggio
ciao a tutti da poco ho comprato la mia prima machina una TT-01D...
sono riuscito a usarla una volta sola per poco davanti al venditore e funzionava bene, tranne qualche problema che lui diceva fosse solo della carica della batteria.
oggi ho fatto caricare la batteria per circa 2 ore,poi siccome la volevo provare sono andato a provarla.
la macchina era incontrollabile partiva da sola,e sbatteva. pure tenendola alzata in aria le ruote giravano da sole e si accellerava... continuando a fare lo stesso suono di bip bip....
sapete dirmi perchè?
grazie in anticipo ciao!
hai regolato l'esc ??
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-10, 10:19 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
Ciao, il problema potrebbe essere o che la carica della batteria non è stata eseguita correttamente e quindi la batteria risultava scarica e il segnale acustico lo avvertiva, oppure magari hai usato una radio che non è compatibile con la macchina cioè un radiocomando diverso e il suono avverte ke non è il suo originale altrimenti è un malfunzionamento della macchina e dev iriportarla al venditore, io piu di cosi non so dirt imi dispiace, aspetta cmq le risposte degli altri qui nel forum ke sono piu esperti di me e sapranno aiutarti meglio, cmq sper od iessert istato un po di aiuto
non ha senso che ha usato un radiocomando che non è il suo...perchè senno è meglio che cambia hobby
anche se carica la batteria in modo sbagliato la macchina non va da sola... caso mai non parte o gira piano.
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao a tutti sono nuovo jonnyjack Comunicazioni e presentazioni 5 06-01-09 01:12 PM
ciao a tutti sono nuovo medion Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 10-01-06 01:36 PM
CIAO A TUTTI SONO NUOVO matriciana71 Comunicazioni e presentazioni 0 12-08-05 06:05 PM
CIAO A TUTTI SONO NUOVO canapole Automodelli a scoppio Monster Truck 21 28-04-05 07:34 PM
Ciao a tutti, sono nuovo! spinoska Comunicazioni e presentazioni 2 08-01-05 12:22 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play