Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-01-10, 11:24 PM   #31
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
quante volte hai visto le riviste parlare male dei modelli che testano?mai.......cmq questa VE farà la fine dell inferno 7,5 a scoppio...se fosse così performante,robusta,bilanciata e via dicendo perchè fra poco uscirà l'MP9-E?cerchiamo di essere un pò obbiettivi e non diciamo che un modello è ottimo solo perchè ce l'abbiamo noi...
Infatti il problema è proprio questo ,non lo dico perchè io ne ho 1,ma il problema è che se fossi solo io capirei!!ma da quando l'ho presa in pista con me ne ho viste altre 6 I propietari prima correvano con macchine a scoppio e dopo aver visto la mia e provata ,si sono decisi a provare a prenderla e sono rimasti sbalorditi(chiaramente l'oro gareggiano percui non avranno il mio modello base ma con qualche modifica)poi non so che riviste di modellismo compri......ma in quelle che leggo io su ogni mezzo che esce scivono Pro e contro!!!
DETTO CIO':SE UNO NON SA COME' LA MACCHIANA, COME FUNZIONA, SE CI SONO PROBLEMI E' MEGLIO CHE NON PARLA(ALMENO PRIMA LA PROVI POI BEN VENGANO I COMMENTISIA POSITIVI CHE NEGATIVI)

Ultima modifica di maurino80; 12-01-10 a 11:26 PM
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-10, 11:33 PM   #32
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Diciamo che per essere un Buggy RTR e' un buon compromesso.

Me ne volevano vendere una praticamente nuova (senza Lipo) a 120 euro.

Non l'ho presa perche' alla fine non l'avrei mai usata.

Alla fine l'hanno venduta su ebay a 430 US $ !!!!
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-10, 02:38 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurino80 Visualizza il messaggio
Infatti il problema è proprio questo ,non lo dico perchè io ne ho 1,ma il problema è che se fossi solo io capirei!!ma da quando l'ho presa in pista con me ne ho viste altre 6 I propietari prima correvano con macchine a scoppio e dopo aver visto la mia e provata ,si sono decisi a provare a prenderla e sono rimasti sbalorditi(chiaramente l'oro gareggiano percui non avranno il mio modello base ma con qualche modifica)poi non so che riviste di modellismo compri......ma in quelle che leggo io su ogni mezzo che esce scivono Pro e contro!!!
DETTO CIO':SE UNO NON SA COME' LA MACCHIANA, COME FUNZIONA, SE CI SONO PROBLEMI E' MEGLIO CHE NON PARLA(ALMENO PRIMA LA PROVI POI BEN VENGANO I COMMENTISIA POSITIVI CHE NEGATIVI)
e dai.....se parlo è perchè ho avuto modo di provarla,non x sentito dire o perchè l ho letto su una rivista....come hanno già detto è una 7,5 elettrica,vai a leggerti un pò di post sulla 7,5 e poi ne riparliamo....tu è poco che ce l hai e giustamente sei entusiasta del modello,quello che voglio dire è che allo stesso prezzo o poco più ci sono modelli nettamente migliori....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-10, 03:02 PM   #34
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
Post

Io da poco h ocomprato una Kyosho inferno VE 1:8 e va davvero una bomba, il motore brushless spinge davvero molto e poi con i due pacchi batteria va davvero una scheggia, pensate ke sta dietro al savage XL della HPI ke ha un motore a scoppio delle bellezza di 5.9 cc di cilindrata essendo un 1:8 anche qeullo è in mio possesso ma vedendo un vide osu youtube dove testavano i due mezzi insieme ho vist oek a volte la Kyosho superava il monster, è una bomba ve lo assicuro..poi telaio in ergal in una elettrica non è facile trovarlo, ha molti componenti in ergal e alluminio poi gli h oappena comprato le ruote da pista tacchettate e devo provarla con quelle, deve andare una bomba e avra ancora piu accelerazione in quanto queste ultime sono piu piccole rispetto alle ruote originali ke ho da off road, quand oaccelera tende ad impennarsi ragaaaa ke sensazione vederla
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-10, 04:49 PM   #35
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
Io da poco h ocomprato una Kyosho inferno VE 1:8 e va davvero una bomba, il motore brushless spinge davvero molto e poi con i due pacchi batteria va davvero una scheggia, pensate ke sta dietro al savage XL della HPI ke ha un motore a scoppio delle bellezza di 5.9 cc di cilindrata essendo un 1:8 anche qeullo è in mio possesso ma vedendo un vide osu youtube dove testavano i due mezzi insieme ho vist oek a volte la Kyosho superava il monster, è una bomba ve lo assicuro..poi telaio in ergal in una elettrica non è facile trovarlo, ha molti componenti in ergal e alluminio poi gli h oappena comprato le ruote da pista tacchettate e devo provarla con quelle, deve andare una bomba e avra ancora piu accelerazione in quanto queste ultime sono piu piccole rispetto alle ruote originali ke ho da off road, quand oaccelera tende ad impennarsi ragaaaa ke sensazione vederla

se poi cambi il pignone originale da 12 con uno da 13 riesci a guadagnare un 10km/h!
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-10, 05:20 PM   #36
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

woow grazie mille maurino80 non pensavo si potesse guadagnare cosi tanto cambiando un solo pezzo e specialmente nell'elettrico poi, io pensavo bisognasse cambiare motore per forza
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-10, 05:25 PM   #37
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
woow grazie mille maurino80 non pensavo si potesse guadagnare cosi tanto cambiando un solo pezzo e specialmente nell'elettrico poi, io pensavo bisognasse cambiare motore per forza
ciao di nulla manco io lo pensavo....
l'ho scoperto leggendo il giornale RCM parlavano proprio della NOSTRA KYOSHO INFERNO VE e dicevano di fare questa semplice ed economica modifica( acquisti velocita e non perdi quasi nulla di ripresa)
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 06:50 PM   #38
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurino80 Visualizza il messaggio
ciao di nulla manco io lo pensavo....
l'ho scoperto leggendo il giornale RCM parlavano proprio della NOSTRA KYOSHO INFERNO VE e dicevano di fare questa semplice ed economica modifica( acquisti velocita e non perdi quasi nulla di ripresa)
Ma non si corre il rischio di rovinare parti meccaniche della macchina vero? Perche io non essendo esperto in modifiche non so molto ancora
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 06:15 PM   #39
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
Ma non si corre il rischio di rovinare parti meccaniche della macchina vero? Perche io non essendo esperto in modifiche non so molto ancora
nessun rischio!tranquillo provata settimana scorsa una bomba!!!!!!!
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-10, 10:24 PM   #40
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Allora ieri ho chiesto e mi hanno detto che oltre i 3000 mAh si ha il problema.
ma ke motivo c'è di usare batterie superiori ai 3000mah...gia con quelle va una bomba!!! ovvio ke piu le celle sono grandi, piu pesano e piu capacità hanno quindi il peso influisce ma la capacità della batteria influisce non sulla potenza del mezzo ma solamente sulal durata in quanto per la potenza c'è il motore ke serve e nno la batteria! Quindi non vedo il motivo di usare batterie addirittura da 5000mah ovvio ke poi si va incontro a problemi di peso e poi non penso ke le gare durino mezza giornata...
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-10, 10:27 PM   #41
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurino80 Visualizza il messaggio
nessun rischio!tranquillo provata settimana scorsa una bomba!!!!!!!
Scusate il doppio post...cmq ok grazie maurino80
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)

Ultima modifica di MondoRC4ever!!!; 03-02-10 a 10:33 PM
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-10, 04:58 PM   #42
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
ma ke motivo c'è di usare batterie superiori ai 3000mah...gia con quelle va una bomba!!! ovvio ke piu le celle sono grandi, piu pesano e piu capacità hanno quindi il peso influisce ma la capacità della batteria influisce non sulla potenza del mezzo ma solamente sulal durata in quanto per la potenza c'è il motore ke serve e nno la batteria! Quindi non vedo il motivo di usare batterie addirittura da 5000mah ovvio ke poi si va incontro a problemi di peso e poi non penso ke le gare durino mezza giornata...
3000 mah sono pochi con 5000 ci giri almeno 10 minuti di più...
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-10, 05:31 PM   #43
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx Visualizza il messaggio
3000 mah sono pochi con 5000 ci giri almeno 10 minuti di più...
forse anche di più!!!
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-10, 10:01 PM   #44
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Ok girerai anche di piu però secondo me il compromesso girare di piu ma con maggior peso non è buono...io preferisco magari girare qeui 15 minuti di meno però avere la macchina ke va perfetta per quel tempo ke la uso e poi cmq gia con i 3000mah dura parecchio a me ancora schizzava dopo ke l'ho provata un bel po diciamo
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-10, 02:34 PM   #45
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

superiori 4000 minimo 5100 ottime il peso è irrilevante si parla di pochi grammi!!!!!

Ultima modifica di maurino80; 05-02-10 a 07:18 PM
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Trasformare inferno mp9 elettrica??? beltrami Automodelli elettrici 27 23-10-09 11:55 PM
Mini inferno elettrica... gattiger_rosso Automodelli elettrici 0 12-05-09 09:30 PM
Buggy Elettrica alberto8523 Automodelli elettrici 5 25-04-08 12:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play