Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-12-09, 09:24 AM   #16
warrel79
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

www.tqmodel.it
www.dmmodel.it
www.azmodel.net
  Rispondi quotando
Vecchio 28-12-09, 09:11 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 5
erol è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrel79 Visualizza il messaggio

mazza quanto costano...l'inferno ve costa molto meno in confronto....se non hanno grosse differenze che giuatificano ...jonathan la vende a 399.......completa....
erol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-09, 10:52 PM   #18
warrel79
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

be tutti i modelli che ti sono stati elencati sono auto da competizione. la ve non e' adatta, o meglio lo puo' essere ma dopo un po ti viene voglia di passare ad altro. per questo le differenze di prezzo. Infatti la Kyosho metterà in commercio la MP9 -E per le gare.
Prova a cercare la HPI VORZA, da quello che so e' la versione "economica" della Hot Bodies D8 che e' una gran macchina.
  Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 06:20 PM   #19
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrel79 Visualizza il messaggio
be tutti i modelli che ti sono stati elencati sono auto da competizione. la ve non e' adatta, o meglio lo puo' essere ma dopo un po ti viene voglia di passare ad altro. per questo le differenze di prezzo. Infatti la Kyosho metterà in commercio la MP9 -E per le gare.
Prova a cercare la HPI VORZA, da quello che so e' la versione "economica" della Hot Bodies D8 che e' una gran macchina.

Ciao io ho comprato l'inferno Ve e devo dire che è proprio un bel mezzo potente se compre RC models in edicola di questo mese c'è un articolo che la descrive e anche li ne parlano MOLTO bene!
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 09:44 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 5
erol è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrel79 Visualizza il messaggio
be tutti i modelli che ti sono stati elencati sono auto da competizione. la ve non e' adatta, o meglio lo puo' essere ma dopo un po ti viene voglia di passare ad altro. per questo le differenze di prezzo. Infatti la Kyosho metterà in commercio la MP9 -E per le gare.
Prova a cercare la HPI VORZA, da quello che so e' la versione "economica" della Hot Bodies D8 che e' una gran macchina.

questa come vi sembra....poi i pezzi di ricambio???anche della vorza.???

osCommerce
erol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 09:45 PM   #21
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

io l'ho vista e mi è sembrata orribile negli ammortizzatori sembrava che non c'era niente
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 10:17 PM   #22
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

SINCERAMENTE con400€ compri l'inferno Ve che va molto bene!!!!guarda anche i video che ci sono in giro poi di serie monta già un gran bel motore Brushless
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-09, 05:43 PM   #23
warrel79
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

quel modello non ho potuto vederlo quindi non giuduco.

Per la Ve, alla fine se ti piace ben per te ovvio ma un consiglio e' non credere a tutto cio' che leggi sulle riviste.
  Rispondi quotando
Vecchio 30-12-09, 05:46 PM   #24
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrel79 Visualizza il messaggio
quel modello non ho potuto vederlo quindi non giuduco.

Per la Ve, alla fine se ti piace ben per te ovvio ma un consiglio e' non credere a tutto cio' che leggi sulle riviste.
Infatti io come detto in precedenza non credo,ma l'ho comprata e posso dire per esperienza personale che va MOLTO bene!Vallo a dire a quelli che che ho sorpassato con la loro macchina a scoppio!!!
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-10, 10:34 PM   #25
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Il problema della Kyosho Inf. Ve e' che quando esci dal salto si inclina di circa 45 gradi dal lato delle 2 lipo. Se metti dei pesi per bilanciare le lipo sul lato motore allora il buggy diventa troppo pesante e le prestazioni calano vistosamente.
Bisognerebbe riprogettare tutta la macchina con pesi e CG e tutti gli annessi e connessi.

Saluti.
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-10, 03:07 PM   #26
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Il problema della Kyosho Inf. Ve e' che quando esci dal salto si inclina di circa 45 gradi dal lato delle 2 lipo. Se metti dei pesi per bilanciare le lipo sul lato motore allora il buggy diventa troppo pesante e le prestazioni calano vistosamente.
Bisognerebbe riprogettare tutta la macchina con pesi e CG e tutti gli annessi e connessi.

Saluti.
Sinceramente provata in pista e dopo numerevoli salti saltini e saltelli non ho notato nulla di tutto ciò che hai detto!!!!!!!
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-10, 07:25 AM   #27
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Ma, non so' a 'sto punto, io ne ho provata una tutta di serie con 2 lipo 5100 e rinforzi controventati in all. (blu'). Subito ho notato lo sbilanciamento e mi hanno detto che erano tutte cosi'. Se la tua non lo fa', mi scuso per aver scritto una cosa non corretta, ma ripeto a me succedeva cosi'. Poi non conosco bene queste rtr che comunque mi hanno detto essere molto robuste.
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-10, 06:52 PM   #28
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Ma, non so' a 'sto punto, io ne ho provata una tutta di serie con 2 lipo 5100 e rinforzi controventati in all. (blu'). Subito ho notato lo sbilanciamento e mi hanno detto che erano tutte cosi'. Se la tua non lo fa', mi scuso per aver scritto una cosa non corretta, ma ripeto a me succedeva cosi'. Poi non conosco bene queste rtr che comunque mi hanno detto essere molto robuste.

Nessun problema figurati!!!!
sicuramente non tutte saranno uguali li batterie io ho delle lipo di una marca sconosciuta pagate pochissimo che però ancora vanno(buona cosa) che non pesano nulla!!!
magari con altre batterie può succedere quello che dici,ma io non saprei!!!!
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-10, 02:36 PM   #29
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Allora ieri ho chiesto e mi hanno detto che oltre i 3000 mAh si ha il problema.
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-10, 10:22 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurino80 Visualizza il messaggio
Ciao io ho comprato l'inferno Ve e devo dire che è proprio un bel mezzo potente se compre RC models in edicola di questo mese c'è un articolo che la descrive e anche li ne parlano MOLTO bene!
quante volte hai visto le riviste parlare male dei modelli che testano?mai.......cmq questa VE farà la fine dell inferno 7,5 a scoppio...se fosse così performante,robusta,bilanciata e via dicendo perchè fra poco uscirà l'MP9-E?cerchiamo di essere un pò obbiettivi e non diciamo che un modello è ottimo solo perchè ce l'abbiamo noi...
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Trasformare inferno mp9 elettrica??? beltrami Automodelli elettrici 27 23-10-09 11:55 PM
Mini inferno elettrica... gattiger_rosso Automodelli elettrici 0 12-05-09 09:30 PM
Buggy Elettrica alberto8523 Automodelli elettrici 5 25-04-08 12:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play