Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Consiglio acquisto prima macchina (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/74692-consiglio-acquisto-prima-macchina.html)

antonyyy85 10-10-09 11:36 AM

Consiglio acquisto prima macchina
 
Salve, sono nuovo sia del forum, che per quanto il modellismo di macchine 1:10! Vorrei acquistare il mio primo modello...una macchina touring, magari di un azienda decente, come la kyosho o la tamiya (ma ho notato che ne esistono molte altre di qualità, come thundertiger hpi....)(userei l'auto x un leggerissimo sterrato, un po di drift(con opportune modifiche(p.s quali modifiche?:D)), e corsa su asfalto).

Non sono completamente nuovo del settore, di fatto ho una kyosho mini-z e un monster 1/24...difatti volevo chiedere se fosse possibile "riciclare" il telecomando della mini-z x renderlo adattabile anche a quello della futura macchina.Il budget totale che sn disposto a spendere è orientativamente sui 250 euro per la macchina, incluso pacco pile ricevente e altre cose basilari...

saettamcqueen 10-10-09 10:06 PM

Per il fondo su cui la useresti (parli anche di "leggero sterrato"), sicuramente trasmissione a cardano e non a cinghia e magari telaio a vaschetta e non in carbonio.
Poi, col tuo budget qualcosa si prende, specie sull'usato
Per il drift: bloccaggio differenziali, almeno del posteriore, e ruote apposite (anche in pvc fatte artigianali).

antonyyy85 12-10-09 12:47 PM

x qnt riguarda il telecomando...posso riciclare quello vecchio della kyosho??non so come funziona...c'è ki dice ke evo cambiare quarzo, ki dice che devo comprare un certo "servo" da montare sulla macchina...sono ignorante purtroppo...se volete illuminarmi saro' felice!:D

cobra11 16-10-09 05:04 PM

Per la prima macchinina ti consiglio di non prenderla molto potente un 2,5 e adoperala su strada.

agorano 16-10-09 09:07 PM

2.5 di che cosa?!?!?!:skept:
se non sbaglio e la sezione elettrica...:tongues:

groover 29-11-09 07:14 PM

Associated RC18R Kamino tutto compreso
 
Salve, se le puo interessare vendo ad un prezzo irrisori (89 euro) una Associated RC18R Kamino compresa di tutto il necessario (radio,esc,ricevente e servo), piu vari optional per trasformarla in truck.
Mi faccia sapere, grazie.

Granturismo 04-12-09 06:52 PM

lio una team magic e4 jr.
con 300€ ti fai un modello più che buono.questo me lo vorrei comprare anch' io.

AUTOMODELLO 1/10 TEAM MAGIC E4 JR RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

maurino80 04-12-09 07:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da Granturismo (Messaggio 666858)
lio una team magic e4 jr.
con 300€ ti fai un modello più che buono.questo me lo vorrei comprare anch' io.

AUTOMODELLO 1/10 TEAM MAGIC E4 JR RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


Ciao la Team Magic è un Ottimo modello completo !!!!!!e non costa eccessivamente e poi si possono fare parecchie modifiche

GTi16 15-01-10 11:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da Granturismo (Messaggio 666858)
lio una team magic e4 jr.
con 300€ ti fai un modello più che buono.questo me lo vorrei comprare anch' io.

AUTOMODELLO 1/10 TEAM MAGIC E4 JR RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ma ha detto che vuole farci anche un pò di sterrato :hmm:

saettamcqueen 15-01-10 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 683965)
ma ha detto che vuole farci anche un pò di sterrato :hmm:

Il post è vecchio, nel frattempo - qualunque cosa abbia comprato - l'ha disintegrata sullo sterrato ......... :ahsisi::ahsisi:

GTi16 15-01-10 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 684195)
Il post è vecchio, nel frattempo - qualunque cosa abbia comprato - l'ha disintegrata sullo sterrato ......... :ahsisi::ahsisi:

:ahsisi:

linafabrizio 21-01-10 07:38 PM

ciao mi chiamo francesco.
be se vuoi fare anche drift ti consiglio HPI E10.io ce lo e mi diverto:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 AM.