Vecchio 04-10-09, 04:08 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 3
Ale22 è un newbie...
predefinito traxxas summit

ciao a tutti, vorrei acquistare un traxxas summit, per puro divertimento.
secondo voi è un buon modello? oltre a ordinarlo,cosa devo prendere per farlo andare? le batterie o che altro? oppure è tutto compreso?grazie mille per le risposte

Ultima modifica di Ale22; 04-10-09 a 04:40 PM
Ale22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-09, 08:56 PM   #2
Utente
 
L'avatar di spot
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Bologna
Messaggi: 400
spot è un newbie...
Thumbs up

Ciao, da quello che ho letto e visto su Youtube è un modello polivalente e sicuramente valido che ha però qualche piccolo difetto, tipo i microservi del cambio e dei differenziali che a qualcuno si sono rotti dopo poche uscite, però la marca garantisce che si tratta di un ottimo prodotto ottimo per chi non si accontenta di un monster ma vuole anche fare qualche bella arrampicata, penso che sia venduto completo di tutto tranne la batteria appunto.
spot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-09, 10:44 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 3
Ale22 è un newbie...
predefinito

ok grazie,e tu che batterie mi consigli? queste vanno bene? Modelsport UK Powertech 3000 NiMh 8.4v Pack quante devo prenderne? 2 pacchi? quanto durano?
Ale22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-09, 11:25 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di _ALEX_
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: -
Messaggi: 27
_ALEX_ è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale22 Visualizza il messaggio
ok grazie,e tu che batterie mi consigli? queste vanno bene? Modelsport UK Powertech 3000 NiMh 8.4v Pack quante devo prenderne? 2 pacchi? quanto durano?
Ciao Ale22 da fantraxxista ti dico un paglio di cosette.
1) ti dico i difetti, allora i difetti del summit non sono molti, ti dico quelli importanti 1-il punto debole sono gli omocinetici, o giunti saranno i primi che si rompono, però ci vuole un bel po'. il difetto si risolve con : compreare gli omocinetici nuovi , o cambiarli con quelli nuovi in acciaio.2-i microservi dei differenziali sono delicati quindi quando lo inserisci fai attenzione a : COME LI METTI LI DEVI METTERE SEMPRE IN QUESTO MODO PRIMA AZIONI IL TASTO DEL DIFFERENZIALE E POI CAMMINI PIANISSIMO FINO A QUANDO NON SENTI UNA TAC CIOè FINO A QUANDO NON SI INSERISCE, DOPO CHE LO AI INSERITO PUOI FARE QUELLO CHE TI PARE OK ? OK DOPO QUESTE credo che difetti importanti + di queste non ci siano. Poi le batterie puoi prendere una batteria lipo che è molto più potente di una normale batteria nimh oppure puoi prendere due batterie nimh che ti assicurano molto potenza una potenza di 14.6 v o una potenza di 16.8 v cioè il massimo che puo contentere. ok ? per informazioni chiedi.
__________________
§-)

_ALEX_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli modifiche traxxas summit _ALEX_ Automodelli elettrici 1 20-08-09 06:06 PM
info batterieTraxxas Summit Kaio77 Automodelli elettrici 3 11-08-09 12:34 PM
Traxxas jato 3.3 spot Automodelli a scoppio Album fotografico 8 10-07-09 07:44 PM
Summit traxxas o enRoute zippo90 Automodelli elettrici 6 15-02-09 12:25 AM
AIUTO!!! TRAXXAS T-MAX CHE NN Và carla Automodelli a scoppio Monster Truck 3 04-01-06 07:05 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play