Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-09-09, 08:55 PM   #1
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito rossa gig nikko

Salve,
mi hanno regalato una rossa gig nikko funzionante senza telecomando c'è un modo possibilmente a costo 0 per riesumarla???
crido96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 03:40 PM   #2
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito

Salve,
per riesumarla avevo pensato di usare un radiocomando di un elicottero vecchio che ho solo che ho un problema, sul telecomando la levetta dell'accelleleratore è tutta tirata all'indietro quindi con la macchinina non potrei avere la retromarcia posso in qualche modo modiicarlo in modo da far andare la levetta e quindi la macchinina avanti e indietro?????
Grazie 1000!!!!!!
crido96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 06:41 PM   #3
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito

raga per favore, possibile che nessuno di voi lo sa????
crido96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 06:08 PM   #4
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito

Ooooooo ma che cavolo potete dare segni di vita??????
Non appendete così la gente anche se una cosa non la sapete!!!
crido96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 06:59 PM   #5
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito

ho risolto il problema da solo prendendo un telecomando con la stessa frequenza, ora però appena accendo il telecomando la ma macchina se ne va per i fatti suoi, quale potrebbe essere il problema???
Vi prego rispondetemi!!!!
crido96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-09, 11:20 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di _ALEX_
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: -
Messaggi: 27
_ALEX_ è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crido96 Visualizza il messaggio
ho risolto il problema da solo prendendo un telecomando con la stessa frequenza, ora però appena accendo il telecomando la ma macchina se ne va per i fatti suoi, quale potrebbe essere il problema???
Vi prego rispondetemi!!!!
il massimo che ti posso dire è cambia macchina che fa schifo 1) macchina da bambini 2) se quei telecomandi da 1 € non ti so dire niente, la gig nikko allora 100 milalire ed era proprio scarso so solo dirti che con 100 € passi ad un'altro livello con 200 € arriivi al livello + alto e a 350 € gia sei pro, io la mia lo pagata 700 € fatti i calcoli. scusa per come ti o trattato
__________________
§-)

_ALEX_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-09, 10:39 PM   #7
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

non penso voglia farci delle gare...l'ha avuta in regalo e siccome modellismo significa anche, anzi è manualità e inventiva, sta provando a farla andare ancora, non tutti hanno 700 euro da spendere per comprare i pezzi migliori sul mercato, esistono persone a cui basta poco per sentirsi soddisfatte e soprattutto modellisti veri!!!
scusa per come ti ho risposto

comunque credo sia un problema di interferenze, non ci capisco niente di elettronica mi dispiace! spero possa trovare chi possa aiutarti in modo che possa vedere sfrecciare la gig nikko, splendido ricordo della mia infanzia!!!
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-09, 08:31 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 9
ettolo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crido96 Visualizza il messaggio
Ooooooo ma che cavolo potete dare segni di vita??????
Non appendete così la gente anche se una cosa non la sapete!!!
beh.. non puoi pretendere che tutti gli utenti del forum rispondano "non lo so"

io... non lo so! in bocca al lupo
ettolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-09, 06:59 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di _ALEX_
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: -
Messaggi: 27
_ALEX_ è un newbie...
Angry

Quote:
Originariamente inviata da iv27an Visualizza il messaggio
non penso voglia farci delle gare...l'ha avuta in regalo e siccome modellismo significa anche, anzi è manualità e inventiva, sta provando a farla andare ancora, non tutti hanno 700 euro da spendere per comprare i pezzi migliori sul mercato, esistono persone a cui basta poco per sentirsi soddisfatte e soprattutto modellisti veri!!!
scusa per come ti ho risposto

comunque credo sia un problema di interferenze, non ci capisco niente di elettronica mi dispiace! spero possa trovare chi possa aiutarti in modo che possa vedere sfrecciare la gig nikko, splendido ricordo della mia infanzia!!!
Famme uno squillo quando ti puoi permettere 7 piotte, ke purtroppo o speso, cmq,1)l'unicka kosa ke dici giusta e su modellista vero,xkè io oltre a spende 7 piotte mi sto autocostruendo a mano, artigianale un modello, 2) basta poco si ma pure con 700 € non potresti sentirti essere soddisfato e infatti ho speso altri 6000 € per comprarmi un jet scala da 1:6 3) lo fatto per sfottere un po bella sto forum fa schifo cancellatemi se volete bannatemi e quello che volete, quindi taci e non fa l'avvocato dei poveri,
skerzo l'aereo da 6000 € non me lo so fatto con quei soldi mi facevo un bel ducati usato per prima moto, bella poveracci
__________________
§-)

_ALEX_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-09, 10:56 PM   #10
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _ALEX_ Visualizza il messaggio
Famme uno squillo quando ti puoi permettere 7 piotte, ke purtroppo o speso, cmq,1)l'unicka kosa ke dici giusta e su modellista vero,xkè io oltre a spende 7 piotte mi sto autocostruendo a mano, artigianale un modello, 2) basta poco si ma pure con 700 € non potresti sentirti essere soddisfato e infatti ho speso altri 6000 € per comprarmi un jet scala da 1:6 3) lo fatto per sfottere un po bella sto forum fa schifo cancellatemi se volete bannatemi e quello che volete, quindi taci e non fa l'avvocato dei poveri,
skerzo l'aereo da 6000 € non me lo so fatto con quei soldi mi facevo un bel ducati usato per prima moto, bella poveracci
700 euro stai tranquillo che me li posso permettere come e quando voglio e con 3 xray nt1, un novarossi plus 2, un max fantini xxl3, 2 sirio evo 3, tornio hudy, set up hudy...continuo???posso ritenermi più che soddisfatto (e sono molto più dei tuoi 700 euro)!!! spero che un giorno tu possa brevettare il modello artigianale. se il forum ti fa schifo puoi tranquillamente cancellarti o evitare di connetterti tanto della tua assenza non se ne accorgerà nessuno!!!
in fede "l'avvocato dei poveri"
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-09, 12:05 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 7
torritek è un newbie...
predefinito

[QUOTE=_ALEX_;642612]Famme uno squillo quando ti puoi permettere 7 piotte, ke purtroppo o speso, cmq,1)l'unicka kosa ke dici giusta e su modellista vero,xkè io oltre a spende 7 piotte mi sto autocostruendo a mano, artigianale un modello, 2) basta poco si ma pure con 700 € non potresti sentirti essere soddisfato e infatti ho speso altri 6000 € per comprarmi un jet scala da 1:6 3) lo fatto per sfottere un po bella sto forum fa schifo cancellatemi se volete bannatemi e quello che volete, quindi taci e non fa l'avvocato dei poveri,
skerzo l'aereo da 6000 € non me lo so fatto con quei soldi mi facevo un bel ducati usato per prima moto, bella poveracci [/


te sei un decelebrato
torritek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-09, 05:56 PM   #12
Utente
 
L'avatar di maurino80
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _ALEX_ Visualizza il messaggio
Famme uno squillo quando ti puoi permettere 7 piotte, ke purtroppo o speso, cmq,1)l'unicka kosa ke dici giusta e su modellista vero,xkè io oltre a spende 7 piotte mi sto autocostruendo a mano, artigianale un modello, 2) basta poco si ma pure con 700 € non potresti sentirti essere soddisfato e infatti ho speso altri 6000 € per comprarmi un jet scala da 1:6 3) lo fatto per sfottere un po bella sto forum fa schifo cancellatemi se volete bannatemi e quello che volete, quindi taci e non fa l'avvocato dei poveri,
skerzo l'aereo da 6000 € non me lo so fatto con quei soldi mi facevo un bel ducati usato per prima moto, bella poveracci

Da dove arriva sto bauscia!!!!!!!!
maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Gig Nikko cicciopasticcio Off Topic 36 06-09-17 04:15 PM
gig nikko avante Automodelli elettrici 7 29-10-07 08:29 PM
vendo gig nikko 60kmh e oltre pippo_94 Automodelli elettrici 6 15-09-07 03:47 PM
Gig Nikko Dandy Dash: batteria fusa stiwy Automodelli elettrici 0 16-08-06 02:27 PM
differenze sostanziali tra nikko e polistil!? tl04 Slot car 3 13-05-03 04:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play