Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-09-09, 01:12 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Nicolo4wd
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Milano - Lambrate
Messaggi: 18
Nicolo4wd è un newbie...
predefinito Sto acquistando una LOSI Eight-E 2.0 Race Roller 1/8 Electric Offroad

Ciao a tutti,
come da oggetto sto acquistando una LOSI Eight-E 2.0 Race Roller 1/8 Electric Offroad a Euro 625 compreso IVA.
Cosa ne dite del prezzo?

Della marca e modello sono abbastanza sicuro che siano il top sul mercato.

Ho un paio di domande da fare al forum, io non sono esperto di elettrico e quindi non so:

- Che batterie al lipo compro? 4 celle? 6 celle? Qual'è la più performante?

- Ho già un caricabatteira della ROBBE il modello è il Power Peak Compact (No 8469) posso utilizzarlo per caricare le lipo?

Grazie davvero a tutti quelli che mi aiuteranno.
Nicolò
Nicolo4wd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-10, 01:29 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 2
t-tommj è un newbie...
predefinito Il prezzo e' buono

Quote:
Originariamente inviata da Nicolo4wd Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
come da oggetto sto acquistando una LOSI Eight-E 2.0 Race Roller 1/8 Electric Offroad a Euro 625 compreso IVA.
Cosa ne dite del prezzo?

Della marca e modello sono abbastanza sicuro che siano il top sul mercato.

Ho un paio di domande da fare al forum, io non sono esperto di elettrico e quindi non so:

- Che batterie al lipo compro? 4 celle? 6 celle? Qual'è la più performante?

- Ho già un caricabatteira della ROBBE il modello è il Power Peak Compact (No 8469) posso utilizzarlo per caricare le lipo?

Grazie davvero a tutti quelli che mi aiuteranno.
Nicolò