Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-09-09, 01:12 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Nicolo4wd
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Milano - Lambrate
Messaggi: 18
Nicolo4wd è un newbie...
predefinito Sto acquistando una LOSI Eight-E 2.0 Race Roller 1/8 Electric Offroad

Ciao a tutti,
come da oggetto sto acquistando una LOSI Eight-E 2.0 Race Roller 1/8 Electric Offroad a Euro 625 compreso IVA.
Cosa ne dite del prezzo?

Della marca e modello sono abbastanza sicuro che siano il top sul mercato.

Ho un paio di domande da fare al forum, io non sono esperto di elettrico e quindi non so:

- Che batterie al lipo compro? 4 celle? 6 celle? Qual'è la più performante?

- Ho già un caricabatteira della ROBBE il modello è il Power Peak Compact (No 8469) posso utilizzarlo per caricare le lipo?

Grazie davvero a tutti quelli che mi aiuteranno.
Nicolò
Nicolo4wd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-10, 01:29 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 2
t-tommj è un newbie...
predefinito Il prezzo e' buono

Quote:
Originariamente inviata da Nicolo4wd Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
come da oggetto sto acquistando una LOSI Eight-E 2.0 Race Roller 1/8 Electric Offroad a Euro 625 compreso IVA.
Cosa ne dite del prezzo?

Della marca e modello sono abbastanza sicuro che siano il top sul mercato.

Ho un paio di domande da fare al forum, io non sono esperto di elettrico e quindi non so:

- Che batterie al lipo compro? 4 celle? 6 celle? Qual'è la più performante?

- Ho già un caricabatteira della ROBBE il modello è il Power Peak Compact (No 8469) posso utilizzarlo per caricare le lipo?

Grazie davvero a tutti quelli che mi aiuteranno.
Nicolò
Parto col prezzo dicendo che lo pagheresti meno di quanto lo hanno proposto a me' cioe' 649€ quindi bene , il modello e' valido ma stai attento al discorso viteria perche' e' in pollici e non metrica come la maggior parte delle altre ditte , ho trovato pero' un negozio dove vendono il set completo della eight 2 se fossi in te' ci farei un pensiero Ciao
t-tommj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-10, 02:26 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da t-tommj Visualizza il messaggio
Parto col prezzo dicendo che lo pagheresti meno di quanto lo hanno proposto a me' cioe' 649€ quindi bene , il modello e' valido ma stai attento al discorso viteria perche' e' in pollici e non metrica come la maggior parte delle altre ditte , ho trovato pero' un negozio dove vendono il set completo della eight 2 se fossi in te' ci farei un pensiero Ciao
Ragazzi ma questo problema della viteria non e' niente di che... al posto di comprare cacciaviti in misura metrica li prendi in pollici poi non e' che costano 100 euro l'uno...
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-10, 02:30 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicolo4wd Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
come da oggetto sto acquistando una LOSI Eight-E 2.0 Race Roller 1/8 Electric Offroad a Euro 625 compreso IVA.
Cosa ne dite del prezzo?

Della marca e modello sono abbastanza sicuro che siano il top sul mercato.

Ho un paio di domande da fare al forum, io non sono esperto di elettrico e quindi non so:

- Che batterie al lipo compro? 4 celle? 6 celle? Qual'è la più performante?

- Ho già un caricabatteira della ROBBE il modello è il Power Peak Compact (No 8469) posso utilizzarlo per caricare le lipo?

Grazie davvero a tutti quelli che mi aiuteranno.
Nicolò
Ciao come batterie ti consiglierei delle 4s 5000 mah vanno benissimo. Ovviamente per formare 4s devi prendere 2 batterie da 2s... Anche se esistono le 4s. Il carica batterie non lo conosco prova a vedere se c'è il programma lipo e se ci sono gli attacchi per il bilanciamento
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-10, 03:47 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 10
andrea70 è un newbie...
predefinito

ciao,io nella mio sto usando una 5s(25c) originale losi e in alternativa ho una 5s presa sul sito hobby king mi sembra...buona batteria con 40c di scarica continui...le 6s il regolatore non le gestisce...comunque da quello che ho letto le 4s sono le più utilizzate,però ricordati che quando l' accendi la prima volta controlla come è impostato il regolatore..cioè quando esce dalla fabbrica...io ha mia insaputa ne ho bruciato uno(ancora mi girano i c......i)...di solito è impostato x le 4s.
ti conviene scaricare il programmino dal sito della losi e poi con il cavetto usb che c'è in dotazione colleghi il regolatore al pc..
il prezzo è buono,a suo tempo io l'ho presa in uk da apexmodels e mi sembra che la pagai 560/570 sterline che sono le attuali 630 euro...grosso modo...
in questo momento ho un problema con il servo...come ho postato...e i ragazzi mi hanno consigliato il da farsi...

ciao.
andrea70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-10, 03:51 PM   #6
Utente
 
L'avatar di yokomo81
 
Registrato dal: May 2004
Messaggi: 205
yokomo81 è un newbie...
predefinito

Per il caricabatterie, ho dato una rapida occhiata in rete e, per caricare le lipo hai bisogno del bilanciatore esterno, perchè sul quel modello non è presente.
__________________
yokomo81 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Electric Day Versilia kola72 Automodelli elettrici 0 30-06-09 11:24 PM
1/10 E4JR RTR Electric Touring Car On_Road_Kyosho Automodelli elettrici 11 13-06-09 10:38 AM
LRP S8 BXe 1/8 ELECTRIC. ENEA Automodelli elettrici 8 22-02-09 08:33 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play