Vecchio 01-07-09, 11:23 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 52
andr0979.1 è un newbie...
predefinito E-Revo brushless...assistenza....delusione assistenza

Ciao a tutti

Ho acquistato il 20 Maggio 2009 una E-Revo brushless, macchina eccezionale, potentissima, stabile in velocita' ed agile, si impenna anche con batterie NiMh, il problrma è che dopo la 6° carica di batterie, si brucia il regolatore, mandando la e-revo in fail safe
Spedisco su consiglio del rivenditore la macchina direttamente all' assistenza con corriere espresso il 26 Maggio, per guadagnare tempo, solo che aime' a distanza di un mese ancora non so' quando tornera' riparata in garanzia ( auto da 650,00 euro circa ).
Il negoziante ha telefonato piu' volte in mia presenza per sollecitare la riparazione, ma ad oggi 1 Luglio, ancora non ho la mia e-revo
Tengo a precisare che conosco diversi ragazzi che l' hanno acquistata nello stesso periodo e nessuno ha avuto problemi, usata poi con batterie Lipo, non NiMh come me, quindi piu' potenti.
E' una macchina spettacolare per gli amanti dell' elettrico, premetto che ho altre 6 auto tutte a scoppio ed una Traxxas E-Maxx non brushless,
Consiglio a tutti di acquistarla, augurando di non aver sfortuna, come è capitato a me
andr0979.1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-09, 11:40 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: cesena
Messaggi: 2
lollo761 è un newbie...
predefinito ciao

ciao il mio vicino di casa ha l'erevo normale
e l'altro mio vicino ha l'erevo brushless
tutti e 2 usano batterie lipo e nonostante ci tirino a manetta
non hanno problemi
io credo e penso che il regolatore brushless manba
non accetti le batterie normali vuole solo le lipo
non ne sono sicuro mi devo informare dal vivcino
ciao
lollo761 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-09, 10:56 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 52
andr0979.1 è un newbie...
predefinito

Pero' mi sembra strano, che possa essersi rovinato com le NiMh, io ho le Orion da 4500 e 5100 mah, 7,2 V cad. , considera che per questa auto sono consigliati 2 pacchia batterie lipo da 5100 mah, 11,2 V 25 C di scarica, quindi puo' sopportare un voltaggio di oltre 22 Volt, io gli ho dato solamente 14,4 V quindi il 60% della potenza, queste batterie l' ho sempre usate con la EMAXX non brushless e non ho mai bruciato un motore, nemmeno dopo aver girato a manetta per un' ora di seguito, con i 2 motori titan 550 che scottavano
se hai notizie riguardo il tipo di batterie da usare, fammi sapere, visto che il mio negoziante mi ha garantito, che l' unico problema che puo' dare al brushless le NiMh, è la riduzione delle prestazioni
andr0979.1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-09, 11:37 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 8
wolf82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andr0979.1 Visualizza il messaggio
Pero' mi sembra strano, che possa essersi rovinato com le NiMh, io ho le Orion da 4500 e 5100 mah, 7,2 V cad. , considera che per questa auto sono consigliati 2 pacchia batterie lipo da 5100 mah, 11,2 V 25 C di scarica, quindi puo' sopportare un voltaggio di oltre 22 Volt, io gli ho dato solamente 14,4 V quindi il 60% della potenza, queste batterie l' ho sempre usate con la EMAXX non brushless e non ho mai bruciato un motore, nemmeno dopo aver girato a manetta per un' ora di seguito, con i 2 motori titan 550 che scottavano
se hai notizie riguardo il tipo di batterie da usare, fammi sapere, visto che il mio negoziante mi ha garantito, che l' unico problema che puo' dare al brushless le NiMh, è la riduzione delle prestazioni
cavolo ke sfortuna,,,, be' se mai decidessi di venderlo fatti vivo,,, lo voglio prender pure io,, adesso ho un rustler vlx..
wolf82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-09, 01:22 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 52
andr0979.1 è un newbie...
predefinito

Puo' darsi che io la venda, sono stato anche oggi presso il negozio dove l' ho comprata, ma nessuna notizia non mi sanno dire quando mi tornera' con il regolatore nuovo , pensare che un mese fa' ho tirato fuori piu' di 600 euro per un elettrico, io che ho 6 modelli a scoppio, tra' i quali anche la REVO 3.3 ultima versione, cavolo ora che ci penso tra' questa, la EMAXX e la EREVO brushless, ho gia' dato troppi soldi alla Traxxas .......
Meglio non pensarci, oramai passo una volta a settimana, con la speranza di ritirarla ........
Se la dovessi vendere ti faccio sapere
andr0979.1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-09, 12:53 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 52
andr0979.1 è un newbie...
predefinito

Novita' per la mia EREVO, spedita oggi in Inghilterra dal distributore italiano, perche' nemmeno con la centralina nuova riescono a farla funzionare, hanno detto al mio negoziante le seguenti opzioni : o sostituiscono tutta l' elettronica o mi danno tutto il mezzo nuovo in garanzia

In quale data ???? forse fine Luglio c.m. altrimenti Settembre
ma come si fa' a trattare un cliente così, dal 26 di Maggio che l' ho spedita, si accorgono oggi che è irriparabile, nonostante nuova di zecca ???
andr0979.1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Assistenza da esperti (basta capirne + di me) CEN CT5 dottmax Automodelli a scoppio 1/10 Touring 24 24-04-09 02:06 AM
servizio assistenza samsung scandaloso kenny Off Topic 3 02-02-09 01:44 PM
PARCO ASSISTENZA SUBARU 1/24.... angelokanay Statico - Kits, Info e Varie 18 31-08-06 04:03 PM
ASSISTENZA SUBARU MONTE 2001 pillos Statico Work in Progress 38 24-02-06 12:38 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play