Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   rtr brushless? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/68519-rtr-brushless.html)

Tagliuz91 06-04-09 02:36 PM

rtr brushless?
 
ciao a tutti
volevo chiedervi se esiste un rtr da on che monti già un motore brushless

grazie

Tagliuz91 06-04-09 02:42 PM

trovata una

Automodello 1:10 - XEME BRUSHLESS - Modellismo Maximo

qualcuno di voi l'ha?
come va?

saettamcqueen 06-04-09 07:55 PM

Ecco lo stesso modello marchiato Himoto

HimotoRacing.it - Rivenditore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI

Mah, con un budget di spesa oltre i 200€ io mi cercherei un telaio in carbonio (usato, ovvio) e poi sceglierei un combo brushless.
Altrimenti potresti anche prendere una Nascada brushed e poi sostituire l'Esc ed il motore con un combo brushless, risparmieresti comunque dei bei soldini, magari da investire su una LiPo e sul caricabatterie "serio".

Tagliuz91 06-04-09 08:13 PM

si poi la radio servi ecc
poi non ne so mezza di elettrico:dissapprove:

saettamcqueen 06-04-09 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Tagliuz91 (Messaggio 562062)
si poi la radio servi ecc
poi non ne so mezza di elettrico:dissapprove:

:asd::asd: Dài, e che ci vuole? Qui e in tanti altri siti di modellismo troverai un sacco di gente disponibile ad aiutarti. Poi fatti un giro nelle varie sezioni del sito e ti fai una cultura più che sufficiente!
Che ti scoraggi subito? :winker:
E comunque se vai nella sezione "vendo" trovi anche modelli rtr (pronti a correre - ready to run), okkio che ci sono anche modelli a scoppio...tu cerca quelli elettrici

Tagliuz91 06-04-09 08:45 PM

ho gia notato almeno quello:asd::asd:
quindi ricapitolando devo cercare un telaio di carbonio,motore brushless,servo e radio?

Tagliuz91 06-04-09 09:26 PM

un telaio TT01 in carbonio può andare?

saettamcqueen 06-04-09 10:03 PM

Ma che ci vuoi fare con la macchina? Touring o drift?

Tagliuz91 06-04-09 10:42 PM

touring
solo che ho letto che il brushless sulla tt01 non ci sta bene

saettamcqueen 06-04-09 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da Tagliuz91 (Messaggio 562158)
touring
solo che ho letto che il brushless sulla tt01 non ci sta bene

La TamiyaTT01 è un entry level, hai voglia ad hupparla...sempre entry level è...e spendi comunque diversi soldini.
Se facevi drift invece sarebbe stato un ottimo acquisto, perlomeno a vedere quanta gente ce l'ha...io invece ho la Himoto Nascada.
Comunque il problema del brushless sul TT01 è per il telaio in plastica (scaldando, spesso ti si deforma la zona del telaio vicina al motore), non per quello in carbonio.
Ma se guardi un pò in giro trovi roba validissima per il touring a prezzi + che decenti (Xray :ROTFL:- sono le mie-, HB, Associated, Tamiya).
Magari prima di comprare senti un pò qualcuno + esperto, dove stai tu non c'è nessuno che corre ?

Tagliuz91 06-04-09 11:06 PM

no c'è sempre il primo però:looksisi3gy::looksisi3gy:
adesso provo a vedere su qualche sito
ma tu facendo riferimento a xray associated dici kit o rtr?

saettamcqueen 06-04-09 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da Tagliuz91 (Messaggio 562167)
no c'è sempre il primo però:looksisi3gy::looksisi3gy:
adesso provo a vedere su qualche sito
ma tu facendo riferimento a xray associated dici kit o rtr?

:asd::asd:giusto!
Quando parlo di roba usata, generalmente trovi il telaio completo, e già preparato con diversi hop-up. Manca l'elettronica e il servo.
A volte però trovi il pacchetto rtr o quasi.
Poi quello che ti manca si trova, un pò da quello, un pò dall'altro...
Tu intanto guarda cosa ti può piacere, con quel budget qualcosa di valido viene fuori, te lo garantisco.

Tagliuz91 06-04-09 11:23 PM

speriamo ma non riesco a trovare niente
proverò domani
saetta se riesci a linkarmi qualche sito con i listini e cose del genere te ne sarei grato

saettamcqueen 06-04-09 11:25 PM

Ok,nei prox gg vedo di postarti qualcosa, faccio conto di cercare per me :ROTFL: (che tanto non posso più comprare nulla :dissapprove:, sennò esco di camera io ...:asd::asd:)

Tagliuz91 06-04-09 11:33 PM

eccola
https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ew&idlistpos=6
c'è scritto in fondo che supporta il brush
poi mi serbra che di serie ha i bracci i bsemi bracci ecc in metallo prova a vedere
solo che ha il telaio in plastica mi sa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 AM.