Vecchio 20-02-09, 09:15 AM   #1
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool LRP S8 BXe 1/8 ELECTRIC.

New buggy LRP http://www.rc-area.co.uk/blog/2009/0...3-first-video/
  Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 09:21 AM   #2
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Anche Caster ci ha pensato http://www.rc-area.co.uk/blog/2008/0...n-ex-1r-buggy/
Piktor : Electric Piktor 1/8th Buggy RC-Area - Radio Controlled Car News

In pratica tra poco arriveranno le 1/8 elettriche con kit brushless e sarà veramente un altro mondo.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 10:47 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

dopo anni che che si fanno elettrifiazioni home made l'hanno capito anche le case prodruttrici...entro fine anno tute le case avranno una 1:8 elettrica in produzione....
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 02:38 PM   #4
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
dopo anni che che si fanno elettrifiazioni home made l'hanno capito anche le case prodruttrici...entro fine anno tute le case avranno una 1:8 elettrica in produzione....
Ed era ora, anche perchè le 1/8 elettriche sono tutta un altra cosa anche perchè provenienti dalla meccanica nitro, altro che 1/10.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 03:55 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

già..
anche se a me le 1:10 piacciono comunque...

comunque nel campo buggy offroad, ne stavo parlando giorni fa con un mio amico, molto probabilmente nei prossimi anni assisteremo ad un eliminazione della categoria 1:10 4wd in favore alle 1:8 elettriche, mentre le 1:10 saranno unicamente 2wd da competizione come, ad esempio, l' associated B4 o simili...
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 04:07 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

in efetti pare proprio un bel missile terra/aria


angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 04:19 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

in particolare questa non mi piace, però è anche questa un bel missile terra-terra (se gli metti 2 ali mi sa che decolla per davvero...allora si che diventa un missile terra aria...kamikaze..) come tutte le nitro elettrificate del resto
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 07:41 PM   #8
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, io il futuro lo vedo "nero" per i nitro e roseo per gli "elettrici" specialmente sui modelli scala 1/8 nel video il sorpasso non è male, anche se le elettriche in ripresa sono più veloci, testato da me personalmente quando avevo il Rustler VXL, prova effettuata con Asso RC8 - motorizzato PM C7X e Mad Force - motorizzato OS 30. In ripresa li Rustler vxl li bruciava entrambi anche se 2WD.

Ultima modifica di ENEA; 20-02-09 a 07:51 PM Motivo: completamento
  Rispondi quotando
Vecchio 22-02-09, 09:33 AM   #9
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Penso che un buggy 1/8 elettrico sarà il mio prossimo modello, aspettiamo le "sfornate" di quest'anno per poter scegliere.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MI SONO REGALATO E-Sky Lama V3 electric helicopter! niktez Elicotteri 1 14-04-07 08:42 PM
NF501 Electric & Nitro for Sale franzdebbie Moto radiocomandate 1 18-01-05 03:22 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play