Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-02-09, 02:34 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 1
markelius è un newbie...
predefinito Come completare la RC10RB4 FT

Ciao a tutti!

Sono un nuovo iscritto, e vorrei cominciare a “giocare” con queste belle auto rc.

Sono in procinto di effettuare il mio primo acquisto e sono orientato all’elettrico 1:10 off road. Dopo aver girato un bel po’ di forum ed aver cambiato mille volte idea sul modello da me preferito, penso di aver deciso per l’acquisto di una Associated R10B4 Factory Team.

Cosa ne pensate? L’idea e’ di divertirmi un po’, e, vista la vicinanza di una pista off-road, andare qualche volta ad imparare qualcosa….

Cerco poi consigli su come completare il modello…. Avete dei suggerimenti per motore/batterie/carica batteria/radio e su cosa altro mi serve?

grazieeeeee
markelius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-09, 08:33 PM   #2
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da markelius Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!

Sono un nuovo iscritto, e vorrei cominciare a “giocare” con queste belle auto rc.

Sono in procinto di effettuare il mio primo acquisto e sono orientato all’elettrico 1:10 off road. Dopo aver girato un bel po’ di forum ed aver cambiato mille volte idea sul modello da me preferito, penso di aver deciso per l’acquisto di una Associated R10B4 Factory Team.

Cosa ne pensate? L’idea e’ di divertirmi un po’, e, vista la vicinanza di una pista off-road, andare qualche volta ad imparare qualcosa….

Cerco poi consigli su come completare il modello…. Avete dei suggerimenti per motore/batterie/carica batteria/radio e su cosa altro mi serve?

grazieeeeee
Sarrebbe meglio la B44 in kit Associated B44 Factory Team Kit
  Rispondi quotando
Vecchio 06-04-09, 08:36 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 27
the hornet è un newbie...
predefinito rc 10 b4 ft

Ciao markelius, anch'io ho una c 10 b4 ft, e non ho una gran esperienza con quest'auto, ce l'ho da poco.
Che motore ed elettronica monti?
the hornet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-09, 12:19 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 19
ando88 è un newbie...
predefinito

Io sulla mia come regolatore monto un xerun 120A e come motore un novak 7.5 Light...
Come batterie delle lipo 4900 della trak...

Va benissimo...bisogna imparare a gestire la potenza soprattutto all'inizio, ma poi in pista è divertentissimo...
ando88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-09, 08:50 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Varese
Messaggi: 14
angal è un newbie...
predefinito

Io ho una B4 ma la versione Stealth (base) non Factory Team che tra l'altro ti consiglio se non devi fare gare ad alto livello.
Devo dire che è un gioiello ... la usa mio figlio il quale ha fatto qualche garetta.
Se la prendi all'estero spendi meno , io l'ho presa da Tower Hobbies, se hai disponibilità motorizzala con un sistema Brushless (intorno alle 10,5 spire) composto da regolatore e motore e lipo Trackpower (4900mAh) altrimenti un buon motore Orion a 17 spire e pacco Ni-Mh da circa 3300 mAh a crescere.
Servocomando a mio parere discreto Hitec hs 625 mg se prendi la motorizzazione a spazzole altrimenti il ko propo (circa 100€) se monti il brushless
L'elettronica enunciata è commisurata alla capacità di mio figlio ....ed è un consiglio soggettivo ,vedi tu se prenderla più o meno performante.
Sperando di aver fatto cosa gradita saluto.
angal non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Suggerimenti per completare Diorami arcom02 Statico Work in Progress 0 04-10-08 08:33 PM
pezi per completare Beaver ARF con EPS 300C durex Aeromodelli 1 18-12-07 11:30 AM
Una mini da completare....2 alfanicco Mini4wd Album fotografico 0 15-06-05 11:36 AM
Una mini da completare.... alfanicco Mini4wd Album fotografico 0 15-06-05 11:34 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play