Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-01-09, 07:13 PM   #1
bos
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 39
bos è un newbie...
predefinito Acquisto Monster Truck elettrico

Un saluto a tutti ragazzi! Mi occorrerebbe qualche consiglio: ho appena venduto un MTA4 S50 e vorrei acquistare un Monster sempre 1/8 elettrico, quale e' il migliore in circolazione? grazie
bos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-09, 11:54 PM   #2
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Quote:
Originariamente inviata da bos Visualizza il messaggio
Un saluto a tutti ragazzi! Mi occorrerebbe qualche consiglio: ho appena venduto un MTA4 S50 e vorrei acquistare un Monster sempre 1/8 elettrico, quale e' il migliore in circolazione? grazie
HPI Savage Flux HP oppure anche questo non è da meno Traxxas Summit io penso anche migliore del Savage.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-01-09, 11:52 AM   #3
bos
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 39
bos è un newbie...
predefinito

Grazie Enea, ce ne anche qualcuno in scala 1/8? Con quelli che mi hai indicato posso andare tranquillamente sulla neve o sulla sabbia senza rischiare? Con l'MTA che avevo ci giravo su tutto, fango, sabbia, neve e non mi ha mai creato nessun problema tranne quella maledetta carburazione! Il savage da quello che ho letto sul sito che mi hai linkato e' in vendita da febbraio 2009, vero?
bos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-09, 06:20 PM   #4
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bos Visualizza il messaggio
Grazie Enea, ce ne anche qualcuno in scala 1/8? Con quelli che mi hai indicato posso andare tranquillamente sulla neve o sulla sabbia senza rischiare? Con l'MTA che avevo ci giravo su tutto, fango, sabbia, neve e non mi ha mai creato nessun problema tranne quella maledetta carburazione! Il savage da quello che ho letto sul sito che mi hai linkato e' in vendita da febbraio 2009, vero?
Anche questi non ti daranno nessun problema, poi il TRAXXAS monta addirittura ruote ed esagoni da 17" quindi è un 1/8 a tutti gli effetti. Per il Savage, lo devi prenotare e sarà in vendita dal 6 Febbraio 2009. Per adesso le aziende iniziano a sfornare solo buggy 1/8 elettrici, comunque si vendono i kit di trasformazione, per passare da 1/8 a mix a 1/8 brushless elettrico.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-01-09, 07:36 PM   #5
bos
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 39
bos è un newbie...
predefinito

Tra i due a livello di motore e' meglio il Savage o sbaglio? Conosci qualche buon sito dove fare acquisti? Grazie Enea
bos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-09, 07:52 PM   #6
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bos Visualizza il messaggio
Tra i due a livello di motore e' meglio il Savage o sbaglio? Conosci qualche buon sito dove fare acquisti? Grazie Enea
Il Savage monta il motore FLUX brushless, invece sul Traxxas il brushless lo devi montare tu e i costi aumenterebbero ancora di almeno 130,00 euro se ci monti il kit VELINEON by Ebay US comprese le spese di spedizione.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
big monster truck babyfurious Automodelli a scoppio Monster Truck 3 03-11-05 05:42 PM
Monster Truck ssk v2 peppiniello Automodelli a scoppio Monster Truck 1 29-09-05 08:25 PM
Monster Truck 1:5 Fai da te biwiuwi Automodelli a scoppio Monster Truck 0 08-09-05 06:37 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play