Vecchio 21-12-08, 09:00 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Dadomac
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: L'Isola del Tesoro
Messaggi: 26
Dadomac è un newbie...
predefinito Indovina la macchina..

Ciao a tutti,
come da titolo il quesito è il seguente..:
In un mercatino ho acquistato ad una cifra irrisoria(per questo mi sono gettato in un incauto acquisto)il telaio e la meccanica di un'auto 1:10 in ottime condizioni e a mio parere molto professionale.
Premesso che la mia vita RC verte sullo scoppio 1:8 sono qui a chiedere il vostro parere in quanto del settore
Qui di seguito vedrete le foto....Sapete dirmi che auto è? la marca? prima di spenderci dei soldi per renderla operativa vorrei sapere se ne vale la pena....in vista di ricambi o varie...sapere a che porta bussare..
Vi ringrazio per l'attenzione..
Cordiali saluti e buon Natale
Icone allegate
Indovina la macchina..-img_0195.jpg   Indovina la macchina..-img_0196.jpg   Indovina la macchina..-img_0197.jpg  

Indovina la macchina..-img_0198.jpg   Indovina la macchina..-img_0199.jpg   Indovina la macchina..-img_0200.jpg  

Dadomac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 10:09 AM   #2
Utente
 
L'avatar di yokomo81
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 205
yokomo81 è un newbie...
predefinito

La macchina è una Tamiya TRF 415 o una TRF 415MS (devi vedere la lunghezza degli omocinetici).

Il modello non è sicuramente l'ultimo uscito, dopo la 415 la Tamiya ha fatto 415 MS, 415 MSX, 415 MSXX e 416. Comunque nonostante non sia l'ultimo modello secondo me va più che bene, io l'ho usato fino a qualche mese fa.
yokomo81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 08:26 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Dadomac
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: L'Isola del Tesoro
Messaggi: 26
Dadomac è un newbie...
predefinito

grazie mille......mi sai dire di che lunghezza devono essere gli omo per classificarla in una delle due versioni?
Se puo essere utile in quelli posteriori vi è inciso in bianco il numero 42...
Sei sicuro al 100%?
Dadomac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 09:56 AM   #4
Utente
 
L'avatar di yokomo81
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 205
yokomo81 è un newbie...
predefinito

Si, l'informazione è utile, allora ti posso dare conferma al 100% che si tratta della prima versione della Tamiya 415.

Non te l'hanno dato il libretto di istruzioni? Se trovo un po' di tempo, guardo se riesco a scansionarti il mio.
yokomo81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 09:58 AM   #5
Utente
 
L'avatar di yokomo81
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 205
yokomo81 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dadomac Visualizza il messaggio
Sei sicuro al 100%?
Certo che ne sono sicuro, l'ho usata dal novembre 2004 fino a novembre 2009, la dovrei conoscere :P
yokomo81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 11:15 AM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di Dadomac
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: L'Isola del Tesoro
Messaggi: 26
Dadomac è un newbie...
predefinito

grazie ancora....
Sei stato veramente gentile....
Come ti dicevo l'ho presa in un mercatino e non ho nulla
Effettivamente il manuale sarebbe moooolto utile,non so assolutamente come funzioni ne come vadano assemblati certi particolari.
Apprezzo tanto il pensiero,se non t è troppo disturbo sarebbe una cosa fantastica reperire il manuale.
Ormai un po di annetti fa giravo con un TA03(che preservo come ricordo)...Ora ho notato che sono arrivati al TA05....Questo TRF come si posiziona?é una classe a parte o u evoluzione dei TA?
Saluti
Dadomac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 11:51 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

l'unica cosa che conosco di TAMIYA sono le mini4wd. TRF sta per Tamiya Racing Factory, e la 415 va ben oltre un semplice TA05, se non erro è il primo diecino tamiya vincitore di un mondiale. Il manuale originale lo trovi in formato PDF al link che ti allego. Buona lettura!!

http://s195302033.onlinehome.us/CX/Man/TamVeh61.pdf
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 11:56 AM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di Dadomac
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: L'Isola del Tesoro
Messaggi: 26
Dadomac è un newbie...
predefinito

Mastino......
Grazie mille.......
mentre la mia Losina si gode un po di riposo passerò un pò di tempo con questo TRF..
Grazie per la disponibilità e gentilezza di tutti e due
Dadomac non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
indovina la carrozza hobbes Street Mini4wd 13 17-06-07 03:37 PM
la mia macchina darkmagister Mini4wd Album fotografico 17 02-11-05 03:37 PM
[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'? decals Statico - Kits, Info e Varie 35 15-04-05 09:20 AM
ma che ca**o di macchina è????? scognamiglio Automodelli a scoppio 1/8 On Road 12 29-03-05 10:16 PM
Vediamo chi indovina che macchina è? alessio_mi Automodelli a scoppio Album fotografico 22 03-05-04 01:23 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play