Vecchio 05-05-08, 11:47 AM   #1
Utente Junior

carsonspecter è un newbie...
Red face New entry

ciao a tutti, vorrei incominciare con il modellismo elettrico.
Non ne so una mazza, quindi vorrei che mi aiutate un pò voi nel scegliere quel che sarà il mio primo modello.
Intanto mi sono orientato sull'on road.
Ci sono diverse scale dei modelli?
Il mio budget è max 300 euro.
Con questo budget vorrei acquistare tutto il necessario per incominciare (radio, modello,ecc...)
Quali sono le migliori marche?
carsonspecter non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 05-05-08, 03:55 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di bagigio

bagigio è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a bagigio Invia un messaggio via Yahoo a bagigio Invia un messaggio tramite Skype™ a bagigio
Cool

Intanto ciao e benvenuto...300 euro per cominciare vanno benissimo...di marche buone ci sono la tamiya, che è ottima per i principianti, ma anche la kyosho e la tunder tyger...potresti iniziare con un modello elettrico della tamiya della serie ready-to-run...vanno dai 180 ai 230 euro...aggiungici le batterie e con 250 euro ce la fai ad inizare a correre...volendo poi le puoi anche modificare e aumentare le prestazioni...fatti un salto su Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << < nella sezione riguardante la tamiya...troverai molte offerte...anche le altre marche sono ottime, forse anche un pò più professionali...le scale più frequenti sono le 1:10 ma ci sono anche più piccole se vuoi...io ti consiglio di rimanere sulle 1:10...secondo me sono più emozionanti...
bagigio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato