Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-04-08, 09:46 PM   #1
Utente
 
L'avatar di alberto8523
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 151
alberto8523 è un newbie...
predefinito Buggy Elettrica

Salve ragazzi!!ho una domandona da porvi..mi servirebbe un vostro consiglio..un mio amico ha visto la mia Specter e si è un po' appassionato di modellismo..vuole prendersene una anke lui..solo ke,dato il suo poco tempo a disposizione x manutenzioni,revisioni motore ecc vuole provare con una elettrica..sempre da off-road,scala 1:10 (non serve tanto grande), ke costi 100-150€ (quindi abbastanza poco) e ke non necessiti di manutenzioni continue..ho visto centinaia di offerte su e-bay,ma nn so proprio come orientarmi..qualcuno saprebbe indicarmi una marca affidabile?premetto ke lo scopo dell acquisto è solo x puro divertimento,quindi nn servono comportamenti su strada eccellenti,tenute da F1 o pezzi in carbonio..una semplice buggy elettrica ke vada un po' e ke faccia divertire ki la guida..attendo risposte..grazie x l attenzione..ciao!!!
alberto8523 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-08, 11:44 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 8
wolf82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alberto8523 Visualizza il messaggio
Salve ragazzi!!ho una domandona da porvi..mi servirebbe un vostro consiglio..un mio amico ha visto la mia Specter e si è un po' appassionato di modellismo..vuole prendersene una anke lui..solo ke,dato il suo poco tempo a disposizione x manutenzioni,revisioni motore ecc vuole provare con una elettrica..sempre da off-road,scala 1:10 (non serve tanto grande), ke costi 100-150€ (quindi abbastanza poco) e ke non necessiti di manutenzioni continue..ho visto centinaia di offerte su e-bay,ma nn so proprio come orientarmi..qualcuno saprebbe indicarmi una marca affidabile?premetto ke lo scopo dell acquisto è solo x puro divertimento,quindi nn servono comportamenti su strada eccellenti,tenute da F1 o pezzi in carbonio..una semplice buggy elettrica ke vada un po' e ke faccia divertire ki la guida..attendo risposte..grazie x l attenzione..ciao!!!
ce ne son davvero tanti,, anke 1 semplice tamiya puo' bastare,,,,assicurati solo ke si possa cambiare almeno motore e esc poi van tutte bene...
wolf82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-08, 12:23 PM   #3
Utente
 
L'avatar di alberto8523
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 151
alberto8523 è un newbie...
predefinito ...

Quote:
Originariamente inviata da wolf82 Visualizza il messaggio
ce ne son davvero tanti,, anke 1 semplice tamiya puo' bastare,,,,assicurati solo ke si possa cambiare almeno motore e esc poi van tutte bene...
la seben racing secondo te com'è?ho visto un offerta molto allettante su ebay e mi sembra una makkina abbastanza buona..anke nel sito c sono parekki pezzi d ricambio
alberto8523 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-08, 12:51 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 8
wolf82 è un newbie...
Smile

Quote:
Originariamente inviata da alberto8523 Visualizza il messaggio
la seben racing secondo te com'è?ho visto un offerta molto allettante su ebay e mi sembra una makkina abbastanza buona..anke nel sito c sono parekki pezzi d ricambio
postami 1 link ke ci do' 1 occhio,,,,,
wolf82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-08, 11:39 AM   #5
Utente
 
L'avatar di alberto8523
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 151
alberto8523 è un newbie...
predefinito seben

SEBEN-RACING Online - Professional RC Racing equipment

sito ufficiale..su ebay trovi centinaia di aste ed offerte
alberto8523 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-08, 12:53 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 8
wolf82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alberto8523 Visualizza il messaggio
SEBEN-RACING Online - Professional RC Racing equipment

sito ufficiale..su ebay trovi centinaia di aste ed offerte
si nn sono male dai,, x il tuo amico credo vadino benissimo... ps ti ho mandato 1 messaggio privato
wolf82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Help freno TT elettrica gio89 Moto radiocomandate 2 16-11-06 05:33 PM
Associated tc3 elettrica jack123 Automodelli elettrici 49 03-06-06 11:10 PM
Addio 1/18 elettrica!!! saur0n Mini automodelli rc elettrici 6 28-11-05 04:47 PM
moto elettrica!! ghee Moto radiocomandate 13 08-05-04 12:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play