QUESITO ACQUISTO IMPORTANTE AIUTATEMI PERFAVORE!!!
Salve ragazzi oggi navigando su internet ho scoperto questo modello che a vederlo cosi sembra abbastanza buono..lo vorrei comprare adesso vi allego le foto ok?...Vorrei un vostro parere perchè a differenza mia voi siete degli esperti in questo campo..se magati mi riuscite a trovare e comunicare altre notizie su questo modello ve ne sarei molto ma molto grato visto che lo voglio comprare per natale...Per esempio mi sapreste dire le dimensioni???!!!..E il motore che monta è abbastanza potebnte?Me ne consigliate un'altro?...Grazie mille in anticipo aspetto una vostra risposta >;-)!!!!!
Re:QUESITO ACQUISTO IMPORTANTE AIUTATEMI PERFAVORE!!!
non lo conosco e non posso dare un giudizio. A occhio sembra una fotocopia dell asso rc18. Comunque ti chiarisco qua il dubbio sulle spire.
Le spire sono gli avvolgimenti di filo di rame che ha un motore attorno all'indotto.
Prendiamo un esempio. Motore orion 12x3. Il 12 sta a indicare il num di avvolgimenti, il 3 è il numero di elementi che compongono il filo stesso.
Quindi in parole povere meno spire stanno più veloce và?Ma non ho ancora capito capito che cosa sono queste spire e a che servono...Volevo chiederti un parere visto che tu ne capisci qualcosina,ti linko due modelli che vorrei acquistare sapresti dirmi il migliore?...
a parole è molto difficile, prendi un motore aprilo e capirai subito cosa sono le spire, leggendo quello che ti ho detto.
Per i modelli no saprei...davvero. Da troppo non gioco + con le elettriche
Sinceramente io non ne capisco molto di elettrico perchè ho sempre utilizzato lo scoppio quindi da neofita in questo ramo mi trovo un po troppo confuso,ma io sarei più propenzo per il traxxas bandit,mi sono documentato un pò purtroppo solo con video e mi sembra buono..non sapresti neanche dirmi nulla sul motore?..Il motore è un traxxas titan tipo 550 con 12 spire..dovrebbe essere veloce vero?..Sul sito è riportata una velocità di 35 mhp in kilometri sono all'incirca 56...ke ne pensi??..Mentre per il regolatore si tratta di un XL5..non sò che ne pensi??!!Magari adesso ti allego la foto del motore e del regolatore ok?..Scusami se ti rubo del tempo ma non vorrei spendere soldi a vuoto,anche se la traxxas mi ispira fiducia,nel senso che non è una marca da poco,parliamo di modelli tipo il T-MAX cioè voglio dire mica giocattolini..poi non sò...In attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente.
non e male la bandit!!! poi fidati ke tira quel motore...cmq il 2wd nn e facile da guidare,,,,cioe riski di andare in testa coda con niente!!!
x il discorso batteria...monta 1 lipo da 7.4 con molti ampere...3/4000...