Vecchio 01-12-07, 03:19 PM   #1
Utente Junior

mattia91 è un newbie...
Predefinito Trasformazione catorcio!!!!

Salve ragazzi, ho un problema....i miei amici si sono fatti regalare delle auto (buggy) con motore a scoppio dai loro genitori...il mio non me la vuole prendere...effettivamente 200euro per un auto rc sono un'pò troppi per me...ma io non voglio stare con le mani in mano fin che loro si divertono...allora ho pensato..visto che ho una (adesso mi sto per vergognare) gig niko mach 2 perfettamente funzionante...perchè non prendere un motre ed una batteria maggiorati (tipo da ebay) per poter far andare il mio (GIOCATTOLO) un'pò di più? La userei sulla terra/sabbia quindi non mi interessa che corra tanto ma che abbia la forza di fare una salitina di terra.....
Cosa posso fare? A che spesa vado in contro? grazie!!!!
mattia91 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 01-12-07, 06:01 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito Re:Trasformazione catorcio!!!!

mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhh.............la vedo dura......le gig nikko sono giocattoli non modificabili......ed anche se si riesce a fare delle modifiche non riusciresti ad ottenere molto....se cerchi in giro si trovano modelli a scoppio usati anche a 100 euro

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 01-12-07, 06:29 PM   #3
Utente Junior

mattia91 è un newbie...

....per i 100 euro la vedo dura!!!..e giorni che seguo ebay ma di 100 euro neanche l'ombra...in più il negozio più vicino a casa mia ha modelli usati a partire da 160-170E....
Ho trovato questo:

1) http://cgi.ebay.it/Tamiya-Super-Figh...QQcmdZViewItem

2) http://cgi.ebay.it/Seben-1-10-Fire-M...QQcmdZViewItem

3) http://cgi.ebay.it/Swamp-Bonzer-Mons...QQcmdZViewItem

4) http://cgi.ebay.it/Seben-Subator-Bug...QQcmdZViewItem

5) http://cgi.ebay.it/Seben-Buggy-CTE-6...QQcmdZViewItem

...chi mi dà un consiglio?GRAZIE
mattia91 non è connesso  
Vecchio 02-12-07, 12:04 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

eh, purtroppo c'è poco da fare, se vuoi comprare qualcosa, qualsiasi cosa che sia alimentata a broda, quei 160 euro minimo vanno spesi. Per quanto riguarda la trasformazione, la vedo dura anche io, tutte le auto giocattolo, non supportano voltaggi e amperaggi elevati, probabilmente brucieresti tutto con delle pile sveglie, hanno motori strani, sia come dimensioni della cassa, sia come consumi e assorbimenti. Per fare un bel lavoro alla fine andresti a spendere lo stesso 140 150 euro, credimi. Un consiglio, aspetta ancora qualche mesetto raccimolando un po' di grana, e poi fai un acquisto sensato.
TI parlo da 16 enne che si è (e si sta) pagando tutto lavorando
babyfurious2 non è connesso  
Vecchio 02-12-07, 12:50 PM   #5
Utente Junior

mattia91 è un newbie...

e per queste elettriche?.....ho capito che non vanno come le scoppio ma a me non importa....basta che mi diverto in spiaggia e sono a posto...non mi interessano le competizioni!!!....allora qual'è meglio?
mattia91 non è connesso  
Vecchio 02-12-07, 12:55 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

su per giu sono simili alle gig nikko, davvero. C'è un utente che ne ha modificato uno (quelli chiamati seben, il monster), vai nella sezione monster truck elettrico e leggiti la prima discussione Per farti un idea.
babyfurious2 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203