Vecchio 10-04-06, 06:21 PM   #1
Utente Junior

djale83 è un newbie...
Predefinito Kyosho Lazer ZX-5 4WD

Ciao a tutti!!! qlk sa dirmi qls di + su questo modelo della kyosho? è un buon mezzo per iniziare a correre con l'off-road o mi consigliate altro?

grazie a tutti!!!!!!!!!!
djale83 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 10-04-06, 06:27 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Re:Kyosho Lazer ZX-5 4WD

per correre va bene ma se devi corere io punteresi su altro..losi xxx 4?? bjconcepts?? no è? posso capire la bj per il costo ma per gareggiare ci sno loro due e basta secondo me....comunque se vuoi iniziare a gareggiare meglio un 2wd..ti diverti di più con un 27 spire e 3700 ci fai quasi 20 minuti di gioco (imporanti per imparare a guidare) e con unaassociated b4 sei a posto per uno o due anni senza cambiare modello...la kyosho in oltre è di vetro.
Vecchio 10-04-06, 09:20 PM   #3
Utente Junior

djale83 è un newbie...

dici? ma io vorrei prendermi un modello ke cmq nn si fermasse alle prime difficoltà di terreno, abbastanza alto da terra in modo ke se salta nn atterra anke con il telaio, ho visto anke 1 Rising Storm (DF02) della tamiya, ma nn sapendo chiedo.

secondo te un 2wd è + divertente? io volevo una off road che andasse un po in ogni tipo di terreno da quello polveroso a quello un po + molle
djale83 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-04-06, 10:01 AM   #4
Utente

gino è un newbie...

Citazione:
aletrax (10-04-2006 05:22 p.m.):
Ciao a tutti!!! qlk sa dirmi qls di + su questo modelo della kyosho? è un buon mezzo per iniziare a correre con l'off-road o mi consigliate altro?

grazie a tutti!!!!!!!!!!
La Lazer ZX-5 è sicuramente un ottima machina, tuttavia per un principiante potrebbe non essere l'ideale inquanto necessita di alcuni miglioramenti per irrobustire alcune parti piuttosto fragili.

Per primo serve il kit di viti a brugola; se usi quelle normali a croce al 90% spani la testa e dopo sono c...zi per toglierle.

Secondo servono i supporti per le "corna" degli ammortizzatori in alluminio e le corna in carbonio o quelle rinforzate.

In più per il momento non c'è una grande diffusione del modello, quindi ti troveresti a fare setup da solo.

In conclusione gran bel modello, sicuramente poco adatto per chi inizia.

Come consiglio posso dirti di evitare i fuoristrada della Tamiya e come ti hanno suggerito opta per un buon 2wd tipo Asso B4 o Losi XXX che hanno meno manutenzione, sono altrettanto (forse più divertenti ) e vanno sugli stessi terreni dove va un 4wd.
Se poi lo scopo principale è il divertimento, considera un truck 2wd (uguale ai 2wd ma con i gommoni) tipo il T4 e il XXX-T.
Per tutti puoi partire con un buon usato ( guarda su www.automodelli.it sezione forum).

Ciao
Ema
gino non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:18 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203