Ciao mi sono appena iscritto....ho una Tamyia con telaio TT-01, quando l' ho comprata insieme ai 4 trascinatori esagonali alti circa 5mm ce ne era 2 alti circa il doppio che presumo servano per allargare la carreggiata....il problema è questo: se monto questi trascinatori più alti il filetto su cui avvitare il dado della ruota resta veramente corto e il dado si avvita solo pochi giri....
E' giusto che sia così ?? Ho sbagliato io a montare qualche cosa ?? ???
ne sono solo 2 e ti servono per montare le gomme di spugna al posteriore. effettivamente quando monti il dado c'è il rischio di perdere una ruota, allore devi limarlo/accorciarlo di 1 mm.
Simo_4x4 (09-01-2008 09:09 p.m.):
Domanda: che velocità si può raggiungere con un motore di quelli potenti ? Paragonabile a un automodello a scoppio ??
Ciao Simo.
motore top, batterie top, regolatore top, siamo oltre lo scoppio, forse al triplo del prezzo
nella pista dove vado io l' ultima volta mi ha battuto solo una serpent col max, ma tuttora ho delle batterie 3300 che ormai nn sono più buone a niente, prendendo le lipo prevedo e spero di riuscire a battere tutte le auto a scoppio
comunque si per arrivarci bisogna spendere almeo 200€ di kit brusheless e 100€ di lipo