Vecchio 02-11-07, 12:05 PM   #1
Utente Junior

nick_kang è un newbie...
Predefinito Neofita Fiorentino chiede consigli.

Ciao a tutti, sono un neofita di Firenze perfettamente ignorante su ogni aspetto del modellismo rc dinamico che è stato attratto da un noto sito di modellismo(in realtà cercavo componenti per il softair). Siccome da piccolo avevo un paio di modelli della G.nikko e mi divertivo tantissimo adesso ke la passione e il portafogli si sono evoluti mi servono un pò di consigli su come iniziare senza buttare via i soldi prendendo la prima offerta ke sembra buona (nel softair succede spesso così). Essendo un neofita ho scelto l'eletrico perchè mi affascina l'idea "carica le batterie e parti" però non ho la minima esperienza per giudicare modelli, componenti e altro;
Voi ke modelli consigliate potendo spendere fino a 350-400€ per avere un modello divertente per principianti ke non sia un'arma da pista?
Grazie in anticipo a tutti
Nick

ps: sapete mica se ci sono piste o simili nel'area fiorentina?
nick_kang non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 02-11-07, 12:34 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Re:Neofita Fiorentino chiede consigli.

Ciao, innanzitutto benvenuto
300 400€ solo il telaio ho tutto il necessario per iniziare? nella zona fiorentina penso proprio di si. Prova a cercare sul sito A.M.S.C.I
babyfurious2 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-11-07, 12:46 PM   #3
Utente Junior

nick_kang è un newbie...

Io pensavo tutto compreso

cmq grazie per il benvenuto
nick_kang non è connesso  
Vecchio 02-11-07, 01:08 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2