Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 01-10-07, 08:02 PM   #1
Utente Junior

therenet è un newbie...
Predefinito Presentazione, domande

Salve mi sono appena iscritto al forum, mi interessa iniziare col modellismo scala 1:10 elettrico. Ho 7 anni di esperienza di Mini4wd in Top Class, ma ho deciso di smettere per svariati motivi.
Ora, intendo acquistare un modello su telaio TT-01 (per la precisione la Xavani Nismo 2004), ha incluso il regolatore, un motore 540 e un battery pack da 7.2 volt. (http://www.modellismo.it/visualizza_...iya&lingua=ita).
Per prima cosa vorrei sapere quanta velocità potrebbe raggiungere così com'è, poi per montare il motore Super Stock RZ posso tenere il regolatore di serie o devo acquistarne un'altro? Inoltre vorrei sapere quanto durano in media le gomme, e se per pompare il battery pack devo usare lo stesso metodo per le pile da 1,5 volt.
therenet non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-10-07, 07:58 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Re:Presentazione, domande

Ciao e benvenuto.
Il modello da te preso in considerazione, è naturalmente un entry level, e da tale non può aere prestazioni degne di nota, mmhh forse sul dritto viaggiavano di più le tue mini 4wd ;D
Detto questo c'è da prendere in considerazione anche il tuo budget, così magari possiamo ampliare la visuale e prendere in considerazione altri mezzi...
Le gomme durano durano, queste durano, specie col motore di serie, ma se andiamo a vedere i top di categoria, con spugne e motori + spinti, arriviamo veramente a poche ore di funzionamento, diciamo un 9 10 ore, poi sn da cacciare
non ho capito cosa intendi per "pompare", puoi spiegarti meglio?
Ciao!