Vecchio 08-09-07, 01:03 PM   #1
Utente Junior

lan_model è un newbie...
Predefinito Compagnucci: com'è? come va?

Salve a tutti.
Mi sono appena iscritto ed ho subito un quesito: navigando in internet alla ricerca di auto da modellismo mi sono imbattuto nel sito della "Compagnucci".
Chi mi sa dire qualcosa di più di questa casa e come si colloca rispetto a quelle più note del mercato?

Molte grazie.
lan_model non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-09-07, 04:18 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito Re:Compagnucci: com'è? come va?

Ciao e benvenuto fra noi! Mah,per quanto riguarda il tuo quesito,posso dirti che quella fabbrica,nata mi pare negli anni 80,produca tutto in casa compresi motori 2t.Sembra che abbia un buon know how,da quello che ho potuto vedere sfruttando il motore di ricerca,e nemmeno per i ricambi ci divrebbero essere problemi,visto che siamo comunque sempre in Italia.
Vedi tu se riferirti definitivamente a questo marchio,o rivolgerti verso altre case

Facci sapere le tue scelte
Ciao
TONYM73 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203