Citazione:
elienzo (08-08-2007 04:11 p.m.):
Ciao ragazzi,volevo mostrarvi le foto della mia TT01.La macchina di base è una semplice TT01 da 180€,io ho apportato alcune modifiche per renderla più competitiva sia in pista che come look stesso della macchina.Vorrei sapere da chi è piu esperto di me se sono riuscito a realizzare una buona macchina..Per prima cosa ho cambiato i cuscinetti di dotazione della macchina dei differenziali che erano di plastica con quelli a sfera d'acciaio.2-Il motore,tolto quello di base che non mi sembrava adatto alle mie esigenze(Premetto che è da 18anni che corro con le 1/8 a benzina ma questa e la mia prima auto elettrica e voglio cercare di portarla a livelli massimi di preparazione)ne ho messo uno elaborato uno sport tuned 23 spire se non vado errato.3-L'asta centrale in carbonio che dovrebbe servire come nelle 1/8 a scoppio a non piegare il telaio in caso di urti frontali oltre al fatto che su di esso verranno montate le barre stabilizatrici.4-Le barre stabilizatrici anteriori e posteriori.5-i nuovi braccetti anteriori e posteriori i quali mi permetteranno di regolare la convergenza e tra l'altro sono dotati degli occhielli dove faranno leva le barre stabilizatrici ed in fini gli ammortizzatori ad olio che ancora non ho avuto il tempo di montare..Di seguito vi inserisco le foto dei particolari sostituiti,aspetto i vostri pareri..ciao
|
bella! Ho anche io una tt01... Dove hai preso la barra in carbonio e le barrette di torsione? é una modifica che voglio fare anche io...