Vecchio 23-08-07, 06:31 PM   #16
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:Tamya TT01

detto !!!!
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-01-08, 08:34 PM   #17
Utente Junior

ilpie è un newbie...

ciao ciao mi chiamo pietro ( eta' 12) ho la audi simile alla tua!!!!!!!!!!!
quanto hai speso x i potenziamenti???
rx rx
ilpie non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-01-08, 09:46 PM   #18
Utente Junior

ilpie è un newbie...

ciao ciao
mi chiamo pietro e ho una tamiya simile alla tua!!!!!!!!!!
vorrei sapere quanto ai pagato il motore e i cuscinetti
e la "barra in mezzo" cia ciao

scusa i termini ma ancora sono all'inizio
ilpie non è connesso  
Vecchio 08-01-08, 11:01 PM   #19
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

pietro .. e inutile che insisti .... sto argomento e di 5 mesi fa....

he non credo proprio che lui sia piu registrato qua...... visto che in questo forum di elletricisti cenestanno max 2
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 16-01-08, 12:36 AM   #20
Utente

L'avatar di masteragro

masteragro è un newbie...

Citazione:
elienzo (08-08-2007 04:11 p.m.):
Ciao ragazzi,volevo mostrarvi le foto della mia TT01.La macchina di base è una semplice TT01 da 180€,io ho apportato alcune modifiche per renderla più competitiva sia in pista che come look stesso della macchina.Vorrei sapere da chi è piu esperto di me se sono riuscito a realizzare una buona macchina..Per prima cosa ho cambiato i cuscinetti di dotazione della macchina dei differenziali che erano di plastica con quelli a sfera d'acciaio.2-Il motore,tolto quello di base che non mi sembrava adatto alle mie esigenze(Premetto che è da 18anni che corro con le 1/8 a benzina ma questa e la mia prima auto elettrica e voglio cercare di portarla a livelli massimi di preparazione)ne ho messo uno elaborato uno sport tuned 23 spire se non vado errato.3-L'asta centrale in carbonio che dovrebbe servire come nelle 1/8 a scoppio a non piegare il telaio in caso di urti frontali oltre al fatto che su di esso verranno montate le barre stabilizatrici.4-Le barre stabilizatrici anteriori e posteriori.5-i nuovi braccetti anteriori e posteriori i quali mi permetteranno di regolare la convergenza e tra l'altro sono dotati degli occhielli dove faranno leva le barre stabilizatrici ed in fini gli ammortizzatori ad olio che ancora non ho avuto il tempo di montare..Di seguito vi inserisco le foto dei particolari sostituiti,aspetto i vostri pareri..ciao

bella! Ho anche io una tt01... Dove hai preso la barra in carbonio e le barrette di torsione? é una modifica che voglio fare anche io...

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
masteragro non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203