Vecchio 19-03-06, 07:03 PM   #1
Utente Junior

ironfc è un newbie...
Predefinito Porsche Carrera GT Tamiya expert o normale

Come prima macchina avevo adocchiato la Porsche Carrera GT della Tamiya(http://www.modellismo.it/visualizza_...iya&lingua=ita) .Sono in dubbio se prendere la versione expert o quella base perchè volevo sapere le differenza fra i due motori montati uno R280 l'altro R540, quali sono le due velocità?
quali sono le vostre impressioni su queste due macchine?
ironfc non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 19-03-06, 07:43 PM   #2
Utente Junior

signo è un newbie...
Predefinito Re:Porsche Carrera GT Tamiya expert o normale

la Porsche che vedi nella foto è la mia, ma non è della Tamiya, ma della Robbe (nella foto trovi l' Alfa che è della Tamiya e la Subaru che è della Robbe).
Io non so che motore sia l' R280, so di sicuro che l' R540 è quello standard originale, va benino per iniziare se devi prendeci la mano e devi girare piuttosto allo stretto.......... io e i miei amici abbiamo cambiato i motori in seguito, sulla mia e sulla subaru abbiamo un CS da 17x2, l' altra ha un 10 spire........ Con questi motori la music aè cambiata.......
Immagini allegate
Tipo file: jpg IMG_4229.JPG‎ (77.5 KB, 0 visite)
signo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 20-03-06, 02:10 PM   #3
Utente Junior

ironfc è un newbie...

questo è l'indirizzo dove c'è la porsche Gt base: (http://www.modellismo.it/visualizza_...iya&lingua=ita)
Metre questo è l'indirizzo dove c'è la porsche Gt expert:
(http://www.modellismo.it/visualizza_...iya&lingua=ita)
Volevo sapere se vale la pena spendere di meno per il modello normale invece che quello expert.
Inltre il motore R540 ha una buona velocità o fa un po' cagare, io la voglio usare così tanto per non per fare gare o cose strane
quindi cosa mi consigliate fra le due, o altre macchine?
ironfc non è connesso  
Vecchio 20-03-06, 03:10 PM   #4
Utente

mauri1bos è un newbie...

quella con il motore R540, senza ombra di dubbio, poi magari cambi regolatore, ci monti un 27 spire e ti diverti come un matto
mauri1bos non è connesso  
Vecchio 20-03-06, 04:05 PM   #5
Utente Junior

ironfc è un newbie...

Sto pensando anche a questa Enzo Ferrari:
http://www.modellismo.it/visualizza_...iya&lingua=ita
Che ne dite?
ironfc non è connesso  
Vecchio 21-03-06, 11:57 AM   #6
Utente

mauri1bos è un newbie...

io ti consiglio di andare su un sito di honk kong e prendere un tb-02 o simile, spendi li stessi soldi e non hai un giocattolo come quelli che ci hai fato vedere, vai su rcmart.com oppure stellamodels.net
mauri1bos non è connesso  
Vecchio 27-03-06, 09:06 PM   #7
Utente Junior

f3l1x è un newbie...

vai su www.hobbyasia.com e ti prendi una tb02 con motore e tutto a soli 106 euri!!!!!in italia una macchina uguale è sui 270€
f3l1x non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203