Vecchio 16-02-06, 07:55 PM   #16
Utente

capellone24 è un newbie...
Predefinito Re:saldare le batterie...

guarda non ne sono sicuro ma credo che se lo chiedi a negozianti come Dmmodel.it o actionmodels.it forse te le assemblano......ci vogliono 5 minuti per fare un pacco se si ha l'attrezzatura ......prova a chiedere a Dmmodel...
Ciao!
capellone24 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-02-06, 08:58 PM   #17
Utente Junior

vespinoelaborato è un newbie...

grazie!!!!!scusate l'off topic:secondo voi quanto posso vendere un regolatore elettronico GM apollo IV,con un motore kyosho k-speed 10X3,ed un pacco batterie GP 3300 saddle pack selezionato ma con una batteria rovinata????ovviamente tutto in blocco.....

io penso che forse tutto quanto 70 euro ci sta

grazie
vespinoelaborato non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-02-06, 10:42 AM   #18
Utente

dipende a chi vendi..... l'apollo4 credo sui 15-20 il motore sui 10 ed il pacco di 3300 se rovinato sui 10 .......se vai su dmmodel ha dei buoni usati ......a prezzi buoni....
Ciauz!
Vecchio 18-02-06, 12:05 AM   #19
Utente Junior

ah,capito....ricordo che a suo tempo l'apollo costava 180 euro.....
Vecchio 18-02-06, 01:17 PM   #20
Utente

lo so .....adesso però con 130€ si compra l'ultimo regolatore della GM che fa andare brushless/brushed ...si interfaccia al pc ecc ecc ...l'apollo in confronto è del paleolitico .....nonn credo valga + di 30€ ...a me ne hanno regalato 1 su una compravendita ......
Ciauz!
Vecchio 18-02-06, 09:13 PM   #21
Utente Junior

ti ringrazio capellone.....
senti un po',visto che ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio,potresti un po' parlarmi di questo regolatore GM brushless/brushed da 130 euro????in che consiste????e soprattutto è superiore rispetto al kit novak gtb che costa 270 euro e passa tutto compreso???vorrei buttarmi sul brushless,ma non ho la minima idea di cosa acquistare.....grazie....
Vecchio 19-02-06, 03:16 PM   #22
Utente

qulcuno lo usa già il GM genius 80 ....è compatibile con motori brushed,brushless con sensore (tipo novak velociti e LRP star...) e senza sensore (plettermberg,gm , kontronik,hacker ecc ecc...) quindi fa girare di tutto...inoltr puoi upgradare il firmware via PC con l'apposito cavo e regolare tutte le curve di gas-freno via PC .......) se scrivi su google GM genius 80 troverai molti shop tedeschi che lo vendono sui 130-140€ ...poi magari ti compri un motore Novak 4.5 (80€ in usa spedito) e sei apposto .....quindi risparmi qualcosa ....cmq io uso un GTB 5.5 e ti dico che è un gran bel sistema zero sbattimenti ....ti diverti e basta ....facci un pensierino...da Dmmodel e Actionmodel o troverai a prezzi ottimi 290€ (meglio che in USA se consideri la garanzia di 2 anni ;-D) ......se lo prendi in america spendi sui 275 con spedizione e dogana ....quindi....W l'Italia :-D

info GM qui :
http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7255
Ciauz!
Vecchio 19-02-06, 07:17 PM   #23
Utente Junior

secondo te è meglio un kit completo novak gtb 5.5, oppure un genius 80 con motore a mia scelta????voglio spendere i miei soldi bene,cercando di ottenere il massimo risultato!!!!

ciao
Vecchio 19-02-06, 07:29 PM   #24
Utente

bella domanda.....non saprei davvero...il GM mi attira perchè funziona con i BL di tutti i tipi ....poi è programmabile da PC (cosa molto gradita a me...) ...d'altra parte il novak è una vera sciccheria molto morbido in erogazione ....non saprei scegliere credo siano 2 ottimi sistemi...il novak cmq è più testato lo usano già in molti.....il GM è + per gli smanettoni che amano sperimentare...........
Ciauz!
Vecchio 20-02-06, 12:49 PM   #25
Utente Junior

beh,io mi ritengo uno smanettone assolutamente,anche se non ho mai preso in mano un brushless......penso proprio che mi butterò sul GM,così farò ASSO PIGLIA TUTTO!!!!! eh eh eh

grazie di tutto
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203