Vecchio 30-08-06, 01:12 AM   #1
Utente Junior

ptont č un newbie...
Predefinito Aiuto ...consiglio tra due modelli

Ciao ragazzi ... sono nuovo in questo mondo affascinante di auto elettriche , vorrei acquistare il mio primo modello di auto e mi sono rivolto ad un negoziante il quale mi a illustrato un modello 4 WD a € 199 e credo sia della Thunder tiger (vedendolo su catalogo) la stessa identica lo trovata a questo indirizzo http://cgi.ebay.it/AUTO-ELETTRICA-PR...QQcmdZViewItem
Ora in un altro negozio mi anno proposto sempre allo stesso prezzo una Tamiya sempre 4WD serie XB , ora ho dei dubbi sulla schelta , che nč pensate ? cč una grande differenza tra le due ? ........ ciao
ptont non č connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 30-08-06, 02:37 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Localitą: asti-piemonte
Inserimenti nel blog: 3
angelokanay č un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito Re:Aiuto ...consiglio tra due modelli

io il tamiya l'ho avuto e andava benone,per l'altra non so'.

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non č connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 31-08-06, 08:17 AM   #3
Utente Junior

greenday č un newbie...

l'altra non saprei,ma della tamiya ti puoi fidare.Io ho sempre avuto tamiya e non ho mai avuto grossi problemi
greenday non č connesso  
Vecchio 02-09-06, 06:24 AM   #4
Utente

rabit č un newbie...

secondo me quella su e-bay e' meglio lascir perdere non mi sembra la quik tipo nikko pero' non si capisce molto bisognerebbe vederla senza carrozzeria per capire se puo' essere professionale
rabit non č connesso  
Vecchio 02-09-06, 08:35 AM   #5
Utente Junior

ptont č un newbie...

In finale dovevo acquistare sei modelli con i miei amici , vedendo i modelli tamya serie XB molto ben fatti e con carrozzeria bellissima ne abbiamo prese 5 , l'ultima abbiamo acquistato il modello visto su e bay .............. risultato : il prezzo e uguale x tutti , il modello su e bay e piu veloce di un 20 - 25 % di piu , cuscinetti con ingranaggi in metallo , albero della trasmissione in alluminio e meccanica piu professionale , telecomando con indicazione batterie scariche e ulteriore regolazione angolo max e minimo di sterzata (molto utile su circuiti con ampie curve, su tamya non lo abbiamo trovato) raffreddamento motore e bilanciamento dei pesi ottimo ....... le Tamya ? le carrozzerie sono meravigliose .... mą per il resto e tutta plastica e ripeto la velocitą e molto inferiore , una nota a favore tamya , la batteria dura di piu dell'altra.
ptont non č connesso  
Vecchio 02-09-06, 01:27 PM   #6
Utente

Localitą: Marino (RM)
flaviobuzi č un newbie...

Ciao, tu hai comprato la macchina base della Tamiya, quella che usa chi non č capace nemmeno ad andare dritto... che motori montano le Tamiya e l'altra ? Che rapporto finale hanno? Non puoi giudicare una macchina dalla velocitą di punta che ha, oltre alle altre cose, quella č l'ultima cosa da guardare in un modello.
Ciao
flaviobuzi non č connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15 PM.

Chi Siamo | Pubblicitą | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203